<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Bravo giako......
e sì sono a casa oggi.....purtroppo mutua...non riesco a stare nè a sedere nè a letto..non ho febbre ma le ossa sono a pezzi!

PS la nerina è dal elettrauto per qualche lavoretto :elio) e un intervento in garanzia....mi hanno dato una 156 JTD come auto sostitutiva e oggi tornando a casa notavo lo strano rumore del motore... :cry:
Incuriosito leggo il libretto e...... :?: :?: :?: :?: :?: :?: 2.4JTD... :elio) :elio)
Giovedì ci sarò e a meno di cambiamenti di solito ci si vede all'Old Bridge Pub a Bologna ore 22.30 :A)

Okkio balu a quello che dici perchè con il 5 cilindri che ho sotto il qlo ora ti becco!! :sarcastic)
 
tama147":1poh01co ha detto:
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Bravo giako......
e sì sono a casa oggi.....purtroppo mutua...non riesco a stare nè a sedere nè a letto..non ho febbre ma le ossa sono a pezzi!

PS la nerina è dal elettrauto per qualche lavoretto :elio) e un intervento in garanzia....mi hanno dato una 156 JTD come auto sostitutiva e oggi tornando a casa notavo lo strano rumore del motore... :cry:
Incuriosito leggo il libretto e...... :?: :?: :?: :?: :?: :?: 2.4JTD... :elio) :elio)
Giovedì ci sarò e a meno di cambiamenti di solito ci si vede all'Old Bridge Pub a Bologna ore 22.30 :A)

Okkio balu a quello che dici perchè con il 5 cilindri che ho sotto il qlo ora ti becco!! :sarcastic)


quindi per stasera niente se stai male?!?!
 
tama147":3ialr06f ha detto:
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Bravo giako......
e sì sono a casa oggi.....purtroppo mutua...non riesco a stare nè a sedere nè a letto..non ho febbre ma le ossa sono a pezzi!

PS la nerina è dal elettrauto per qualche lavoretto :elio) e un intervento in garanzia....mi hanno dato una 156 JTD come auto sostitutiva e oggi tornando a casa notavo lo strano rumore del motore... :cry:
Incuriosito leggo il libretto e...... :?: :?: :?: :?: :?: :?: 2.4JTD... :elio) :elio)
Giovedì ci sarò e a meno di cambiamenti di solito ci si vede all'Old Bridge Pub a Bologna ore 22.30 :A)

Okkio balu a quello che dici perchè con il 5 cilindri che ho sotto il qlo ora ti becco!! :sarcastic)

Lo sai che scherzavo :p
Poi ho già abbastanza casini senza andare a provarci con le donne degli altri :nono) o almeno non con quelle degli amici :asd)
Comunque si potrebbe fare una prova per vedere se mi prendi :elio) dopo la cura mi fa impressione :jaw)
Giovedì faccio una prova a banco così sono sicuro dei cv, i miei amici dicono che 182 è impossibile :confusbig) Vedremo :OK)
 
Azzo che vita da queste parti!!!!!!!
Buon giorno....oggi fuori dalla finestra c'è un bellissimo sole...io però sono confinato in cameretta fra il letto e la scrivania.... :cry:
Comunque giovedì ci sarò!! :?:
 
Bruschettata di marzo

Allora si sentiva dire nell'aria che Gheto avrebbe organizzato qlc in Marzo tipo una bruschettata, giusto?

Quando si comincia ad architettare? Mi vorrei tener un w.e. libero per andare in Abruzzo dai miei e nello stesso tempo mi piaceva anche fare questa bella serata.... (visto che il 15 gennaio a Bologna non c'eravamo per il motivo di cui sopra...)

Chi sa dirmi qlc e soprattutto quando e chi?

:p
 
tama147":hmkn25vz ha detto:
E vecioooooooooooooooooooooo
tutto abbastanza bene e tù??????
Quando ci si rivede???
Quando organizzi un meeting alla Forst??? :celebrate)

Tutto bene dai non mi posso lamentare, per quello che riguarda il rivedersi non sò che dirti, ma credo che prima di marzo o Aprile sia difficile.

Per il meeting se vi aggrada si potrebbe fare il 09-10/04/2005, prima credo che non sia proprio fattibile, anche perchè il 20/03/2005 c'è quello nelle marche e non vorrei che i due meetin fossero troppo attacati.
 
Lalas 72":1wqaha7y ha detto:
Per il meeting se vi aggrada si potrebbe fare il 09-10/04/2005, prima credo che non sia proprio fattibile, anche perchè il 20/03/2005 c'è quello nelle marche e non vorrei che i due meetin fossero troppo attacati.

Ottimo intervento Lalas!!! :p

Ciao miticcccooooooooo!!!

:A) :A)
 
147only4u":thp7vwe5 ha detto:
Lalas 72":thp7vwe5 ha detto:
Per il meeting se vi aggrada si potrebbe fare il 09-10/04/2005, prima credo che non sia proprio fattibile, anche perchè il 20/03/2005 c'è quello nelle marche e non vorrei che i due meetin fossero troppo attacati.

Ottimo intervento Lalas!!! :p

Ciao miticcccooooooooo!!!

:A) :A)


Ciao carissima, tutto utto bene?????? :p :p :p

:p :p :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top