<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io a essere sincero angela ancora non l'avevo vista la discussione... :p

Cmq io non so se potrò esserci, però un salto devo venire a farlo a prendere le bombolette da tama.

In che pizzeria andate??Se non è troppo lontana...non si sa mai
 
Ok fissato a Cesenatico.

Per adesso ho prenotato per cinque.... chi si aggrega lo può fare quando vuole (aggiorno anche nell'altro link aperto da Tama).

Ristorante: "La Rosa dei Venti" V.le Trento,34 Cesenatico FC

Orario: 21,15 prenotazione nome "Fantini"

Parcheggio: per chi non conosce bene la zona si consiglia dietro il grattacielo che è enorme.

Lista partecipanti:

- Tama147+LadyElena
- Gianl147 + 147only4u

Ciao!!!
 
Io vado per l'aperitivo (magari a rimini) così ne approfitto per lo scambio con tama nel caso non riuscissi a venire alla cena
 
tama147":1k2xvgng ha detto:
Ma qual'è il parcheggio indicato quello del meeting della scorsa estate??? :p
Ma soprattutto ci si vede alla 21 oppure un pò prima per un aperitivo?

No, quando percorri in auto il lungomare passato il grattacielo (con il grattacielo alle spalle) ogni traversa sulla sx porta ad un mega parcheggio e la 1a rotonda (dopo aver passato quella del grattacielo) è quella migliore per girare sulla sx in quanto poi tornando dal parcheggio (quindi con le spalle al mare) la via che si prende è V.le Trento.

:nod)
(per ogni novità contattate Daniele-Tama147 o Gianluca-Gianl147 pvt/cell. in quanto io mi ricollego lunedì :p )
 
Lavata....è un pò freddino ma ne è valsa la pena...non la lavavo dal 12 dicembre.....oggi pomeriggio pulisco i vetri e gli interni.....

Naty......... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

:147) :147) :147) :147)
 
tama147":2mnertn9 ha detto:
Lavata....è un pò freddino ma ne è valsa la pena...non la lavavo dal 12 dicembre.....oggi pomeriggio pulisco i vetri e gli interni.....

Naty......... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

:147) :147) :147) :147)





-2..........
che bello, che bello!!!!!! :A) :A) :A)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top