<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
... e già Mike...te l'ho detto....... magari a primavera con le modifiche alla mia nerina che diventerà...come l'avevi chiamata ti ricordi...siamo usciti a settembre per la bevuta io dicevo...."questa non la tocco...solo i cerchi da 16" Nera Inkazzata...
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
per modenesi e non...
che nervoso oggi in 10 km ho beccato 2 autovelox mobili uno fortunatamente sapevo che lo mettevano li e gli sono passato davanti ai 40km/h e lo avevano posizionato a castelnuovo rangone davanti al morsichino cafè mentre l'altro mi era stato segnalato fortunatamente da un carroattrezzi solo che era talmente imboscato e ci sono passato davanti ai 58km/h ed er dentro il cancello della discoteca le scuderie di spilamberto speriamo bene in teoria anche se c'è il limite dei 50 dovrebbero essere tarati ai 70 perchè le strade sono veramnte laghe cmq questi limiti sono una assurdità!!!!state attenti perchè con queste belle giornate probabilmente ogni sabato ci saranno :OK)
 
Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!

E' lunedì... come ogni settimana... ma oggi è un lunedì speciale....
S.Valentino!!!

E per i singles... tranquilli se conoscerete oggi una ragazza ci sono + possibilità / probabilitàc he vada bene :p

:angel)
 
Ciao a tutti!
Finalmente sono tornata! L'influenza mi ha tenuto a letto per quasi una settimana......
Ho ritirato la mia Alfetta nuova sabato pomeriggio, domenica non l'ho usata e lunedì mi sono ammalata....... finalmente oggi me la sono goduta un po'!!!!!!
:nuovi010)




Giovedì sera uscite?
 
tama147":1ug34wwd ha detto:
Ciao Naty ben tornata!!
Noi giovedì sera non ci saremo e venerdì andremo in montagna per un week-end sulla neve!! :asd)

COSA COSA COSA???
Cosa vedono i miei occhi...
Week end sulla neve???
Dove vai di bello tama??
 
Buongiorno a tutti....


Sono uscito indenne dal San Valentino.... nonostante tutto ieri girava intorno alla festa degli innamorati... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ma oggi per caso è la festa dei single???

:D
 
Buongiorno ragazzi, io sono a casa con la febbre purtroppo. :mecry)

Che culo che vai a folgaria!
Io stavo pensando di andare a canazei tra un paio di settimane
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top