<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giakomino":fcjx0hkw ha detto:
il sole è alto su bologna e splende....gran bella giornata :shine) :shine)

Ormai Giako inizio a pensare che tu sia Meteoreopatico :p

Cmq buonadomenica a tutto l'ERVC
 
Ciao a tutti...
ieri sera a Rimini eravamo io , Gianl 147 e relative consorti.....
abbiamo mangiato una pizza in compagnia , fatto due chiacchere e conosciuto carlo147....un new utente!!
Ho visto dal vivo le novità della Nasona di Gianl...sempre più spaziale.... bellissima!!!
Per giovedì chi c'è???
1)tama147+Elena
2)balu78
3)...


@ataru...devi esserci che devo darti i comandi al volante :OK) :OK)
@Mike....devi esserci che devo darti il materiale per Monza..
@Naty....devi esserci che devo darti...mmm nò ho sbagliato il copia/incolla .... ma sai perchè devi esserci.... :asd)
@Giako...devi esserci che devo darti...un sacco di botte!!!!Dove sei finito :member) :member)



@@@Gianl...AQA in bocca e tu sai per cosa!!! :asd)
 
Sono contento che siete stati bene ieri sera.
Mi ha fatto davvero molto piacere conoscervi e di sicuro la prossima volta non potrò mancare! :asd)
 
giakomino":2xymu74f ha detto:
tama147":2xymu74f ha detto:
@Giako...devi esserci che devo darti...un sacco di botte!!!!Dove sei finito :member) :member)

azz, sono quello a cui va peggio :p :p

azz volevi essere al posto di Naty?? :asd)

Se l' avessi saputo sarei venuto anche io :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Sfiga vuole che abbia preso un impegno per giovedi :mecry2)

Se riesco a sgusciare via ci sono al 100% :elio)
 
lunedì...e io agiungo con l'influenza.......ieri pomeriggio l'ho passato a letto e oggi sono alla pec.....na...ho un male alle ossa....non c'è niente da fare gli anni passano pure per mè...spero comunque per giovedì di essrmi rimesso ... ;)
 
tama147":3c57wq6j ha detto:
lunedì...e io agiungo con l'influenza.......ieri pomeriggio l'ho passato a letto e oggi sono alla pec.....na...ho un male alle ossa....non c'è niente da fare gli anni passano pure per mè...spero comunque per giovedì di essrmi rimesso ... ;)


... mi sembra di ricordare qlcn che con -2,5° era con il giubbotto aperto :p

:nuovi010)
 
tama147":1x9y3l76 ha detto:
lunedì...e io agiungo con l'influenza.......ieri pomeriggio l'ho passato a letto e oggi sono alla pec.....na...ho un male alle ossa....non c'è niente da fare gli anni passano pure per mè...spero comunque per giovedì di essrmi rimesso ... ;)

Ecco bravo rimettiti per giovedì perchè altrimenti ci siamo solo io e latua dolce metà :p
A parte gli scherzi dove vi trovate di solito??
 
balu78":3fc67vkq ha detto:
Ecco bravo rimettiti per giovedì perchè altrimenti ci siamo solo io e latua dolce metà :p
A parte gli scherzi dove vi trovate di solito??

attento a quello che dici .... pondera bene le frasi che hanno come soggetto la dolce metà di tama..... potrebbero avere conseguenze catastrofiche :p :p :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top