giakomino":fcjx0hkw ha detto:il sole è alto su bologna e splende....gran bella giornata :shine) :shine)
Ormai Giako inizio a pensare che tu sia Meteoreopatico
Cmq buonadomenica a tutto l'ERVC
giakomino":fcjx0hkw ha detto:il sole è alto su bologna e splende....gran bella giornata :shine) :shine)
balu78":56us91w4 ha detto:tama147":56us91w4 ha detto:....quando ci si vede??????? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
Buongiorno a tutti!!
Allora com'è andata ieri sera??
tama147":3bnxoakr ha detto:@Giako...devi esserci che devo darti...un sacco di botte!!!!Dove sei finito :member) :member)
giakomino":2xymu74f ha detto:tama147":2xymu74f ha detto:@Giako...devi esserci che devo darti...un sacco di botte!!!!Dove sei finito :member) :member)
azz, sono quello a cui va peggio
carloscrow":2e2xa8zp ha detto:azz volevi essere al posto di Naty?? :asd)
Se l' avessi saputo sarei venuto anche io :mecry2) :mecry2) :mecry2)
giakomino":80rma6yk ha detto:carloscrow":80rma6yk ha detto:azz volevi essere al posto di Naty?? :asd)
Se l' avessi saputo sarei venuto anche io :mecry2) :mecry2) :mecry2)
???
è giovedì sera..... :sgrat)
carloscrow":u7g5jctr ha detto:Ci sono rimasto :matto) :matto)
tama147":3c57wq6j ha detto:lunedì...e io agiungo con l'influenza.......ieri pomeriggio l'ho passato a letto e oggi sono alla pec.....na...ho un male alle ossa....non c'è niente da fare gli anni passano pure per mè...spero comunque per giovedì di essrmi rimesso ...
tama147":btcfdtmh ha detto:...si è vero ma è pure vero che sotto avevo un maglione di lana "vivo"..dal caldo che faceva....ora ne pago le conseguenze...
tama147":1x9y3l76 ha detto:lunedì...e io agiungo con l'influenza.......ieri pomeriggio l'ho passato a letto e oggi sono alla pec.....na...ho un male alle ossa....non c'è niente da fare gli anni passano pure per mè...spero comunque per giovedì di essrmi rimesso ...
balu78":3fc67vkq ha detto:Ecco bravo rimettiti per giovedì perchè altrimenti ci siamo solo io e latua dolce metà
A parte gli scherzi dove vi trovate di solito??