<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alla bruschettata voglio esserci anche io

Lalas 72":3qhaoqr4 ha detto:
tama147":3qhaoqr4 ha detto:
E vecioooooooooooooooooooooo
tutto abbastanza bene e tù??????
Quando ci si rivede???
Quando organizzi un meeting alla Forst??? :celebrate)

Tutto bene dai non mi posso lamentare, per quello che riguarda il rivedersi non sò che dirti, ma credo che prima di marzo o Aprile sia difficile.

Per il meeting se vi aggrada si potrebbe fare il 09-10/04/2005, prima credo che non sia proprio fattibile, anche perchè il 20/03/2005 c'è quello nelle marche e non vorrei che i due meetin fossero troppo attacati.


Facciamola prima di aprile. E' troppo in la!!!
 
Re: alla bruschettata voglio esserci anche io

carlo147":3jpkob9k ha detto:
Per il meeting se vi aggrada si potrebbe fare il 09-10/04/2005, prima credo che non sia proprio fattibile, anche perchè il 20/03/2005 c'è quello nelle marche e non vorrei che i due meetin fossero troppo attaccati.

Beh! Ha ragione Lalas... in Marzo c'è già quelllo delle marche... 20/03/05!!!

:appa)
 
tama147":3ctx6h1k ha detto:
Il 9 Aprile Gheto sta organizzando la Bruschetta a Predappio!!! :elio)


azz conosco il posto: è Amici miei anni '30.... :D

L' unico problema è che hanno un vinello metilico che si sente il giorno dopo :mecry2)
 
Buon giorno ragassuoli...
questa discussione è sempre in primo piano vedo.....
Allora pigroni vi costa tanto far sapere chi domani sera c'è per una bevuta in compagnia??? :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

Per ora a confermare siamo:
1)tama147+Elena
2)ataru007
 
Io vengo volentieri, però ti chiamo mentre arrivo che mi spieghi la strada, Bologna la conosco veramente poco!! Sò giusto arrivare al Matise allo Chalet e al Ruvido :asd)
 
Io ci sono volentieri domani sera.... se mi prendete :elio)

Balu.... domani sera mi fai fare un giro da passeggero sulla tua putente gt che sono curioso :elio) :elio)
 
carloscrow":fcabt1ap ha detto:
Io ci sono volentieri domani sera.... se mi prendete :elio)

Balu.... domani sera mi fai fare un giro da passeggero sulla tua putente gt che sono curioso :elio) :elio)

non c'è problema :OK)

A domani allora!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top