<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah..... se si può al posto di mangiare sempre ste benedette tigelle e crescentine col prosciutto della coop e spendere 20 euro a persona, se si organizza per della bella carne io sarei moooooolto più contento, dato che da quando vivo a bologna, i miei amici mi han portato sempre a mangiare ste benedette frittelline del ciufolo...

ma qualcosa di veramente buono e consistente qui non si usa ? ? ? ? ? ? ?
 
LeoFender":2xwrx1a3 ha detto:
ah..... se si può al posto di mangiare sempre ste benedette tigelle e crescentine col prosciutto della coop e spendere 20 euro a persona, se si organizza per della bella carne io sarei moooooolto più contento, dato che da quando vivo a bologna, i miei amici mi han portato sempre a mangiare ste benedette frittelline del ciufolo...

ma qualcosa di veramente buono e consistente qui non si usa ? ? ? ? ? ? ?
Buongiorno a tutti!
Leo, se sei stanco delle solite tigelle non ti preoccupare, qui in Emilia se vuoi mangiare cose buone e consistenti c'è solo l'imbarazzo della scelta :appa) :OK) !
 
LeoFender":32nabymn ha detto:
son abituato all'abruzzo io!!! altro che massa e prosciutto :D
Qui ci sono dei primi piatti che dire consistenti è poco :asd) : mai mangiato un bel piatto di lasagne al forno ad esempio? Sono la fine del mondo :sbav) :sbav) :sbav) !
Comunque vai tranquillo che qui non si muore di fame :rotolo) !
P.s. da quanto tempo abiti a bologna?
 
Ok aggiornata lista:

1) Erika81
2) SoloAlfa
3) Lucio JTDm
4) FilloJtd
5) LeoFender
6) Fiat1100d

Probabilmente ci sarà anche uno nuovo con una blek line, non è ancora iscritto, ma mi ha detto che lo farà presto, spero sia ben accetto ugualmente.

Per i partecipanti, date preferite?
Per quanto mi riguarda, per favore, non il 6-7/10 e 13-14/10, ho delle gare Hi-Fi.

@ Leo: ma insomma, sei sempre l'unico a lamentarti!! comunque di solito dove fanno le tigelle o comunque piatti tipici cucinano anche dell'altro, se proprio vorrai andare contro corrente ordinerai quello che più ti aggrada ma attenzione alle rivolte degli emiliani :sarcastic)

@ FilloJtd: per me va benissimo il posto dove siete andati l'anno scorso, non lo conosco perchè io ero andata via prima :shrug03) ma mi fido se mi dite che si mangia bene. Poi ci spiegherai dov'è.

Ciao e buon pomeriggio!!
 
A me direi che potrebbe andare bene il settimana seguente allora, 20 o 21 ottobre, poiché il successivo (27-28) probabilmente farò qualche festeggiamento per la laurea. Altrimenti nessun problema per date successive.
 
Ok aggiornata lista:

1) Erika81 ok 3-4/11
2) SoloAlfa
3) Lucio JTDm
4) FilloJtd
5) LeoFender
6) Fiat1100d

Io proporrei per il 3 o 4 novembre,
dite voi se preferite un sabato o domenica, di sabato c'è di bello che il giorno dopo si dorme e non c'è proble per chi è lontano e torna tardi,
so che è lontanuccio ma è uno dei primi week liberi, per quel che ho potuto leggere e così anche più gente ha tempo per sapere della cena e aggregarsi.

Ciao :) ciao
 
Sperando di far cosa gradita :) aggiornata lista:

1) Erika81 ok 3-4/11
2) SoloAlfa ok 3-4/11
3) Lucio JTDm
4) FilloJtd
5) LeoFender
6) Fiat1100d ok 3-4/11

Io proporrei per il 3 o 4 novembre,
dite voi se preferite un sabato o domenica, di sabato c'è di bello che il giorno dopo si dorme e non c'è proble per chi è lontano e torna tardi,
so che è lontanuccio ma è uno dei primi week liberi, per quel che ho potuto leggere e così anche più gente ha tempo per sapere della cena e aggregarsi.

Ciao
 
lucio JTDm":30cg0sfe ha detto:
fillojtd":30cg0sfe ha detto:
io anche per la tiggellata proporrei il posto dello scorso raduno si mangia bene e si spende poco
Dov'è questo posto?
predio valli a san cesario,è un agriturismo,garantisce sempre 3 primi(di cui uno è di tortelloni :love) e posso garantire che sono ottimi)poi gli altri due variano con i periodi,mentre le tigelle sono per secondo,per i rompiballe come Leo :asd) si può avere anche un secondo insieme alle tigelle..
l'ultimo raduno con mangiatona+vino+caffè+dolce+amazzacaffè abbiamo speso 20 euro...però bisogna prenotare un pò prima perchè è sempre imballato...
 
fillojtd":98itykpq ha detto:
soloalfa":98itykpq ha detto:
fillojtd":98itykpq ha detto:
hai abitato a formigine? :?:

si perchè??? :D
dove abitavi di bello?
ma hi sei un ricercato che scappa sempre? :asd)

no,è solo che non riesco a stare nello stesso posto per più di tot anni...mi annoio... :rotolo)

Mh...asp...se mi ricordo bene...abitavamo in via velletri...esiste si??si penso sia quella... :OK)
 
Sperando di far cosa gradita aggiornata lista:

1) Erika81 ok 3/11
2) SoloAlfa ok 3-4/11
3) Lucio JTDm
4) FilloJtd
5) LeoFender
6) Fiat1100d ok 3/11
7) *Q2 non del Forum* ok 3/11

Io proporrei per il 3 o 4 novembre,
dite voi se preferite un sabato o domenica, di sabato c'è di bello che il giorno dopo si dorme e non c'è proble per chi è lontano e torna tardi,
so che è lontanuccio ma è uno dei primi week liberi, per quel che ho potuto leggere e così anche più gente ha tempo per sapere della cena e aggregarsi.
 
soloalfa":m8ebyeot ha detto:
fillojtd":m8ebyeot ha detto:
soloalfa":m8ebyeot ha detto:
fillojtd":m8ebyeot ha detto:
hai abitato a formigine? :?:

si perchè??? :D
dove abitavi di bello?
ma hi sei un ricercato che scappa sempre? :asd)

no,è solo che non riesco a stare nello stesso posto per più di tot anni...mi annoio... :rotolo)

Mh...asp...se mi ricordo bene...abitavamo in via velletri...esiste si??si penso sia quella... :OK)
ma ci hai abitato più di 10 giorni?come fai a non ricordarti la via :sarcastic) cma le vie non le conosco dimmi se era vicino a qualcosa di importante(es:picchio rosso,centro 2000,coop,...) :asd)
 
fillojtd":qx3r365a ha detto:
soloalfa":qx3r365a ha detto:
fillojtd":qx3r365a ha detto:
soloalfa":qx3r365a ha detto:
fillojtd":qx3r365a ha detto:
hai abitato a formigine? :?:

si perchè??? :D
dove abitavi di bello?
ma hi sei un ricercato che scappa sempre? :asd)

no,è solo che non riesco a stare nello stesso posto per più di tot anni...mi annoio... :rotolo)

Mh...asp...se mi ricordo bene...abitavamo in via velletri...esiste si??si penso sia quella... :OK)
ma ci hai abitato più di 10 giorni?come fai a non ricordarti la via :sarcastic) cma le vie non le conosco dimmi se era vicino a qualcosa di importante(es:picchio rosso,centro 2000,coop,...) :asd)

Ero molto piccolo e saranno passati minimo 15 anni...non mi ricordo tutte le strade delle mie precedenti abitazioni... :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top