gigiuz":nrzy5vjr ha detto:ehi.. a bologna di dice BAN.. :culo) :culo) :culo)
gigiuz":1y84x6zs ha detto:Quando si tratta di mangiare ci si trova sempre d'accordo.. bella idea :elio)
@Dario
Hai un nick bellissimo.. perchè lo vuoi cambiare?????
(Fat Ban Inculer) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Mi ri-quoto da solo perchè qualcuno tralascia un pezzo fondamentale.. :asd)gigiuz":2pwwb7tb ha detto:Quando si tratta di mangiare ci si trova sempre d'accordo.. bella idea :elio)
@Dario
Metti F.B.I con il sottotitolo
gigiuz":5wdsh8mz ha detto:Quando si tratta di mangiare ci si trova sempre d'accordo.. bella idea :elio)
@Dario edit by 115: :wall)
Metti F.B.I con il sottotitolo
ieri sera sono venuto a carpi che paese di sburoni :asd) ho beccato in 10 minuti un mustang cabrio,una viper,2 hummer,porsche turbo....mancavi solo tu con la tua :asd) ma quando ti fanno le targhe?Stiffl3r":dnic8i73 ha detto:Vedo che vi date da fare
Bravi bravi..
Come vanno le cose tra di voi?
Io sono segregato in casa senza auto a fare modifiche e a pensare come realizzarle sulla nuova car..
Per ora mi sto limitando ad angel eyes posteriori e anteriori..
ormai il circoncidere è un tuo nuovo stile di vita,quindi ci vuole...115jtdBologna":u6u6ez1y ha detto::asd) :asd) :asd) :asd)
Il bolognese puro secondo me è BAN, il campagnolo (ovvero il mio) è BEN
"Il circoncisore" non è male, potrei metterlo in firma! :crepap)
Io per la tigellata vengo volentieri :magna) ! Hai già in mente la data e il luogo?ERIKA81":5pdgl0si ha detto:Approposito, siccome ho visto che alla fine siamo in abbastanza nel forum ERVC proporrei, prima che il grande freddo arrivi e ci tappiamo tutti in casa fino al disgelo, chiaro devono esserci tutti, di organizzare una sana tigellata, secondo voi è una cosa fattibile? che ne dite?
Al via ladiscussione
:A) :A) :A) :A) :A) :A)
Ciao e buon week!!
gigiuz":1ubtusu2 ha detto:Tu avevi scritto BEN, di dove sei? Anche da me si dice BEN
Ma Dario dovrebbe dire BAN :emoticons_dent2051)
edit: ah ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vero si.. in zona mazzini se non erro
Dov'è questo posto?fillojtd":kl26jo2b ha detto:io anche per la tiggellata proporrei il posto dello scorso raduno si mangia bene e si spende poco
fillojtd":3pn32h4f ha detto:hai abitato a formigine? :?:
soloalfa":1l1r0147 ha detto:Diciamo che ho abitato fin da subito :asd) a Modena (via Giardini),poi Formigine,Colombaro,Castelnuovo Rangone e ormai da 10 anni a Bologna...fai tu... :sedia) :sedia)
fiat1100d":3642w8c9 ha detto:soloalfa":3642w8c9 ha detto:Diciamo che ho abitato fin da subito :asd) a Modena (via Giardini),poi Formigine,Colombaro,Castelnuovo Rangone e ormai da 10 anni a Bologna...fai tu... :sedia) :sedia)
Eh, eh, mandare le cartoline a 'sto ragazzo era un dramma, non si sapeva mai quale fosse l'indirizzo giusto :rotolo)
Comunque sei rimasto girovago, a Bologna avrai cambiato abitazione chissà quante volte :asd)