gianl147":1x5b63wp ha detto:A dir il vero aveva detto per sempre..... :asd) :asd) ma non si può tama alla fine è peggio di me.
sempre.... tutto è relativo.... con tama ancora di +
gianl147":1x5b63wp ha detto:A dir il vero aveva detto per sempre..... :asd) :asd) ma non si può tama alla fine è peggio di me.
tama147":u1hb77sz ha detto:oh.... mi raccomando giovedì 10 usciamo per una bevuta e non trovate scuse vi voglio tutti!!!!!!!!!!
balu78":wt8amlch ha detto:tama147":wt8amlch ha detto:oh.... mi raccomando giovedì 10 usciamo per una bevuta e non trovate scuse vi voglio tutti!!!!!!!!!!
io ci sono!!
Sono tornato a cas adesso, dopo la rimappa la Gt è fantastica, però ho un problema, per tornare a casa dovevo fare 10 km e invece ne ho fatti 40, sarà noramle? :asd)
gianl147":1us714ed ha detto:giakomino":1us714ed ha detto:gianl147":1us714ed ha detto:Mamma mia mi immagino già la plancia ricoperta in pelle.....
fortuna che doveva rimanere originale
ma infatt è rimasta originale....per 2 mesi
nn aveva mica specificato il tempo :culo) :culo)
A dir il vero aveva detto per sempre..... :asd) :asd) ma non si può tama alla fine è peggio di me.
tama147":1ppohkl8 ha detto:Chi iooooooooo???????
:nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)
balu78":qme85264 ha detto:Buongiorno!!!
allora chi c'è sabato sera?
Magari se vado a Rimini provo la rimappa in autostrada...
sono malato :asd)
tama147":nedgydgs ha detto:Dai giako ora sprecati con i commenti!!! :elio)
tama147":tc1o1k67 ha detto:In plancia.... :sarcastic)
tama147":2wf30nt9 ha detto:ok....all'anteriore....non anticipo nulla devi soffrire... :asd)
comunque l'abitacolo lo voglio rendere fine non tamarro.... :nod)
tama147":r09hl6sv ha detto:Bene ragassuoli io vado a nanna....buona notte a tutti ci si vede domani!! :nod)
balu78":rl2p9j39 ha detto:Buongiorno a tutti!!
Che vita che c'è sempre in questa sezione
Allora sabato come sieti messi per rimini?