<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fiat1100d":3i6atwlu ha detto:
@stiffl3r: sicuramente è stata una scelta pensata e ragionata, intanto complimenti per il nuovo bolide! :OK)

@soloalfa: mica troppo soloalfa allora :asd) Su cosa sei orientato?

Guarda non sono orientato su nulla per ora,però diciamo che ho gli zebedei che hanno già toccato terra!E che diamine...
Non so se hai letto un po' in lungo e in largo il forum,ma diciamo che la parola più usata è scricchiolii qui dentro perchè nel bene o nel male sono auto che via via con gli anni sono state costruite sempre peggio!E mi sta anche bene trovare un'auto un po' meno silenziosa di tante altre o con cagate piccole piccole da sistemare personalmente anche alla luce del prezzo su strada inferiore a tante altre...quindi della serie:costa meno e ti accontenti...e ok ci stò...
Ma da questo al fatto che pure l'assistenza ci si mette...a questo punto mi girano non poco gli zebedei!Ho come tanti un problema alla frizione,uno scalino che a volte ci faccio caso ed altre me ne frego...una cosa sopportabilissima s'intende,che però spesso nel traffico può dare fastidio soprattutto nelle lunghe code di 1° e 2° marcia...
Sono già stato dall'officina dove l'ho comprata per far vedere il problema e mi hanno dato del visionario...per non parlare poi del fatto che il sistemarlo in garanzia non era neanche contemplato!Alchè ho cambiato assistenza e sono andato a Ravenna sperando che la situazione migliorasse...e anche qui mi trovo una bella :backb) con un tagliando (il primo) da 300€ quando sento che la media è attorno ai 230-250 e per finire,non contenti di avermi truffato,esattamente 15 ore dopo averla ritirata,l'auto mi segnala avaria luce di posizione,accompagnata da un malfunzionamento dello xeno preso qui sul forum...quindi doppiamente :backb) perchè 1-non posso far valere la garanzia,visto che non è originale alfa e 2-la posizione non si va a fulminare esattamente 15 ore dopo il tagliando se non c'hanno messo le mani loro incasinando il tutto...pure coincidenze??Può essere,non ho le prove e quindi mi attacco...però che palle!!!Già son fatte alla cavolo queste auto,se poi si mettono pure loro a peggiorare le cose andiamo bene!!
Morale:a parte CAR,che per esperienze negative passate con la 164 di mio padre non mi restano molti centri assistenza ufficiali dove portarla per riparazioni varie...a questo punto se mi devo sistemare l'auto da me,buttandoci pure i soldi mi guardo altrove,verso altre marche più serie...
 
Certo è un peccato che difetti congeniti dovuti all'assemblaggio e una cattiva rete di assistenza "ufficiale" costringa gli appassionati a rivolgersi ad altri lidi :( Non capisco, ma gli stessi meccanici non si rendono conto che a trattare così il cliente lo perdono? Perché se trattato con i guanti questo tornerà anche fuori garanzia, diversamente no! Mah :sic)
 
FEBIO5 ha detto:
bè dai 3' posto non è così male, poi ti rifarai la prossima volta!! :OK)

Si bè, in effetti la rivincita non è così lontana :boxe) , venerdì c'è una gara in notturna a Sissa (PR) e già mezza d'accordo con gli audiofili della zona probabilmente ci farò una capatina, mentre un'altra c'è a Cella di Noceto, sempre (PR) la sera dopo, lì vedrò, perchè quello che mi fiacca non è tanto la trasferta, ma ogni volta lustrare la macchina a specchio :help) .
 
ciao a tutti,porca zozza domenica mi sono bloccato con la schiena,non stavo più in piedi,ora a forza di aulin ed elettrostimolatore riesco a camminare..ma dolore :mecry2)
 
Stiffl3r":1mra1q4h ha detto:
Per auto da tutti i giorni non è una cosa poi così particolare..
Alla fine è una macchina normale solo un pò elaborata e con un motore da urlo..
La mia alfa mi dispiace ma la vendo dato che dovrei aver trovato uno che me la compra..
Ciao a tutti.
insomma,se vieni a formigine ci lasci subito il para anteriore :asd) poi secondo me diventerai il migliore amico di polizia/vigili/carabinieri di modena e provincia,anche se sei in regola ti fermeranno sempre purtroppo....poi non sò,ma in genere un motore cosi pompato non è molto sfruttabile nella guida cittadina,ma posso sempre sbagliarmi :OK)
p.s. uno di questi gionri mi devi spiegare come montare i led :D
 
fillo quando l'ho scattata ho pensato a te.. :asd)

già il nome del luogo, anzi i nomi, sono tutto un programma.. :sarcastic)

01092007.jpg
 
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)


IL MITICOOOOOOOOOOOOO


:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

INCHINATEVI TUTTI!!!!!

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)


TUTTI A BOLOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAA :clap) :clap) :clap) :clap)
 
tutti al parco della chiavica :rotolo) :rotolo)
per gli stolti che non conoscono camerini ecco una clip video..ed ascoltatela in silenzio :D
<embed src="http://www.youtube.com/v/zDzieioM05g" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
 
FEBIO5":l5tbm12b ha detto:
fillojtd":l5tbm12b ha detto:
ciao a tutti,porca zozza domenica mi sono bloccato con la schiena,non stavo più in piedi,ora a forza di aulin ed elettrostimolatore riesco a camminare..ma dolore :mecry2)

mi dispiace fillo :fluffle)

ora stai meglio??
ora meglio grazie,ma ieri non sapevo dove stare...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top