<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gigiuz":20kvmxyu ha detto:
Secondo me hai fatto bene.. anche nel caso avessi preso una golf. Tanto credo che resteremo in contatto lo stesso.. con o senza alfa. La nasona è l'elemento in comune che ci ha fatto conoscere.. ma non credo che debba fungere anche da collante :)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Sante parole!!! :OK) :OK)
 
gigiuz":2nh7cg78 ha detto:
Secondo me hai fatto bene.. anche nel caso avessi preso una golf. Tanto credo che resteremo in contatto lo stesso.. con o senza alfa. La nasona è l'elemento in comune che ci ha fatto conoscere.. ma non credo che debba fungere anche da collante :)

Ben Detto!!!!

Con o Senza Alfa... il Bimbo rimane sempre il Bimbo!!!! :fluffle) :fluffle)
 
gigiuz":1klcbcjk ha detto:
Secondo me hai fatto bene.. anche nel caso avessi preso una golf. Tanto credo che resteremo in contatto lo stesso.. con o senza alfa. La nasona è l'elemento in comune che ci ha fatto conoscere.. ma non credo che debba fungere anche da collante :)
questo è chiaro :OK) però io ci avrei pensato più di una volta prima di fare questo acquisto,perchè è una macchina elaborata,poco diffusa e da quel che ho letto davvero poco agile,anche se sicuramente sarà più divertente della 147,ma io avrei preso senza dubbi M3,ho paura che si penta dell'acquisto...
@stiff:ho visto che hai fatto anche l'assetto come và?
 
Stiffl3r":1egjwsb6 ha detto:
La mia macchina va in vendita..
Cmq ragazzi dei commenti son sincero non mi interessa nulla, non deve piacere a voi...
Io son stracontento di questa macchina, il rosso nemmeno a me piace e infatti verrà presto cambiato con un altro.
Non ho alfa?Beh è la vita..Mi aspettavo dei commenti così, e infatti non oso immaginare quanto siano ottusi gli altri utenti del forum che pensano che alfa sia tutto il mondo..
Beh cmq sia vedremo come andrà a finire questa situazione...Anche se la soluzione penso sia già abb evidente..
:ignore) :ka)


https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 09#1675009
ben detto,alla fine deve piacere a te non a noi..cmq dispiace per la tua 147 dopo tutto quello che hai fatto..
se però la fai cosi diventi il mio idolo,cosi è davvero bella
supra_ff.jpg
 
fillojtd":ocil3gsy ha detto:
Stiffl3r":ocil3gsy ha detto:
La mia macchina va in vendita..
Cmq ragazzi dei commenti son sincero non mi interessa nulla, non deve piacere a voi...
Io son stracontento di questa macchina, il rosso nemmeno a me piace e infatti verrà presto cambiato con un altro.
Non ho alfa?Beh è la vita..Mi aspettavo dei commenti così, e infatti non oso immaginare quanto siano ottusi gli altri utenti del forum che pensano che alfa sia tutto il mondo..
Beh cmq sia vedremo come andrà a finire questa situazione...Anche se la soluzione penso sia già abb evidente..
:ignore) :ka)


https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 09#1675009
ben detto,alla fine deve piacere a te non a noi..cmq dispiace per la tua 147 dopo tutto quello che hai fatto..
se però la fai cosi diventi il mio idolo,cosi è davvero bella
supra_ff.jpg

l'alettone non mi piace per tutto il resto molto bella!!!!
 
gigiuz":3omskso2 ha detto:
Secondo me hai fatto bene.. anche nel caso avessi preso una golf. Tanto credo che resteremo in contatto lo stesso.. con o senza alfa. La nasona è l'elemento in comune che ci ha fatto conoscere.. ma non credo che debba fungere anche da collante :)

bè adesso non esageriamo, diciamo tutto a parte la golf !!! :asd) :asd)

dany è un appassionato di auto e quindi uno di noi !!!!
 
pare debba iscriversi a qualche forum jap e quindi sta già studiando.. :asd)

esercizio numero 1, traduzione semplice.

中国公民赴日团体旅游授权旅行社
日本政府指定接待团体旅游的旅行社

buon divertimento.. :sarcastic)
 
Allora macchina provata oggi..
Mie impressioni: stupenda, agile e molto molto più dell'm3, esteticamente è un orgasmo (per me), motore a dir poco stravolgente..
Allora vi dico che col controllo trazione inserito se affondi scoda ugualmente anche se per un secondo..
Subito sembra un normalissimo turbo, poi senti che cala e poi senti una botta nella schiena ed esplode completamente..
Abitabilità: una 307cc, davanti posti comodissimi, dietro ci stanno due cagnolini di taglia media, baule praticamente inesistente..Nemmeno 200 litri.
Impianto stereo penoso..Di serie fa schifo, niente woofer o altro.. :(
di serie coi 17 ha: davanti un 235/45 dietro un 255/40.

Per quanto riguarda l'affidabilità e il motore ho già parlato con mariotti e mi ha detto che la supra, come la nsx hanno praticamente mezza meccanica della hks, ngk, apexi e greddy; pezzi reperibilissimi anche in italia e ad un costo nn eccessivo, dunque anche il fattore pezzi di ricambio sono a cavallo..
Esito completamente positivo..
 
quindi?presa o no?però cambia i cerchi su quell'auto minimo i 18,i 17 sembrano i 15 sulla 147...
p.s. puoi anche rispondere ai messaggi che chiedono info :swear) :D
 
Tranquillo, a libretto posso montare sino a 23"..
Per il momento mi tengo i 17", calcola che dietro sono 17"x9.5" di canale..
Cmq che messaggi di info?
Cmq sì, comprata, adesso devo solo aspettare che mi portino il libretto dalla germania (omologazione europea) e poi mi fanno le targhe italiane in circa 3-4 giorni..
Ah, mi lasciano anche la targa giapponese..
Che figata deve essere venire ad un raduno con la sola targa jappa :D
Cmq sì, penso di essere la persona + felice al mondo...
 
Stiffl3r":2mhy4do7 ha detto:
Tranquillo, a libretto posso montare sino a 23"..
Per il momento mi tengo i 17", calcola che dietro sono 17"x9.5" di canale..
Cmq che messaggi di info?
Cmq sì, comprata, adesso devo solo aspettare che mi portino il libretto dalla germania (omologazione europea) e poi mi fanno le targhe italiane in circa 3-4 giorni..
Ah, mi lasciano anche la targa giapponese..
Che figata deve essere venire ad un raduno con la sola targa jappa :D
Cmq sì, penso di essere la persona + felice al mondo...
ti ho mandato un sms sul cell per sapere come era andato l'acquisto :OK) cmq congratulazioni..ma ha la guida a destra?? :?:
giovedi sera vieni già con quella??
cmq se riesci io terrei anche la 147,non deve essere il massimo come auto da tutti i giorni...
 
Per auto da tutti i giorni non è una cosa poi così particolare..
Alla fine è una macchina normale solo un pò elaborata e con un motore da urlo..
La mia alfa mi dispiace ma la vendo dato che dovrei aver trovato uno che me la compra..
Ciao a tutti.
 
Ciao gente, buon inizio settimana :ciao)
Il lunedì è sempre un pò traumatico.

Tornando al discorso della vendita della macchina di Stiffl3r, se io dovessi vendere la mia a uno della mia zona per poi vederla per strada casomai ammaccata o rigata ci starei troppo male, soprattutto pensando come la tenevo io con le mie ossessioni maniacali.

Ieri giusto per la cronaca, e più che altro per aggiornare il Leo, sono poi andata alla gara a Bagnolo in Piano (RE), haimè non mi è andata benissimo :shrug03) , ho portato a casa solo un 3° posto, mi riscatterò alla prossima.
Però col fatto che c'era anche la gara tuning ho avuto modo di vedere un sacco di altre nasone :147) tamarrine fatte su veramente bene, è gente della zona tra Bologna, Modena, Carpi e zone limitrofe, ma nessuno iscritto al Forum.

CIAO
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top