<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hey la nostra sezione scende un pò troppo, incredibile sono tutti K.O.!!! :shrug03)

Comunque giusto per la cronaca, mi hanno telefonato per dirmi che il "baffo" (non so mai come chiamarlo) dietro della macchina è pronto, :matto) nel caso non riuscissi a montarlo per il raduno del Mac2 di stase lo porto a mani. Evviva, sono troppo carica, voglio vederlo montato!!
Ha Ha! Leo tu non lo vedi!! Non ci sei stase!! :asd)

Ziao!!!!!!!
 
Per la gioia di voi tutti eccomi qua, alla fine della mia vita da alfista..
Sabato mattina andrò a vedere una toyota supra vicino mestre..
La macchina in questione ha 472 cv alla ruota, un 3.0 v6 biturbo un pò potenziato (di serie 331 cv).
Kit estetico completo Veilside, cerchi in magnesio della Enkei (omologati sino a 23"), scarico HKS in titanio, Interni in carbonio con sedili Recaro Millenium
doppia pop-off (una x turbina), kit tubazione alta pressione per turbina, intercooler maggiorato, gruppo frizione HKS in ergal sinterizzata, iniettori APEXI, barre duomi anteriori e posteriori, kit aspirazione diretta dinamica HKS.
Ovviamente trazione posteriore..
Non vedo l'ora di provarla...
Cmq alla fine l'alfa non è una brutta macchina tutto sommato..
Ciao a tutti :)
supra3wx7.jpg
 
ihihihihi stiffler mi ha chiamato prima di quel post per chiedere pareri sulla macchina.... l'ho voluto un pò prendere per il culo in pubblico, ma in realtà al tel ho detto che è una bella macchina.... non mi piace quel paraurti, ma è bella...
solo che temo per l'incolumità di stiffler!!!!
già si spalla adesso con una trazione anteriore da 200 cavalli, figuriamoci con una posteriore da quasi 500!!! :sic) :sic)
 
Effettivamente è una bella macchina :OK) (anche se il rosso non mi fa impazzire sulle carrozzeria di qualsivoglia modello :shrug03) ) per il resto hai ragione con quello che dici, ma è maggiorenne e vaccinato, mi auguro che la usi con della testa.

Ieri ti sei perso una bella serata al Mac, ci saranno state circa 30 macchine nell'orario di punta e verso il tardi anche qualche auto nuova, per lo meno mai viste da me :?: , io sono rimasta fino all'1.15 poi me ne sono andata a nanna :sleep) , anche perchè come il solito è andato quasi via prima il paninaro che me.

Chiacchierando ho raccattato anche un paio di alfisti in più che vorrebbero partecipare volentieri ai prossimi raduni della zona, (sperando che il laser sia aperto stavolta!!) che previo avviso telefonico particerebero alle adunate, volendo uno anche in pista se ci si organizza per andarci.

Ciao

Nel cuore solo ALFA :cuore)
 
Bhè, se ci deve fare il furbo che lo faccia quando non ci sono sopra io, se mai....... o che se proprio che non venga addosso a me se no gli conviene darmi il colpo di grazia, perchè se mi alzo........
Ciao
 
La mia macchina va in vendita..
Cmq ragazzi dei commenti son sincero non mi interessa nulla, non deve piacere a voi...
Io son stracontento di questa macchina, il rosso nemmeno a me piace e infatti verrà presto cambiato con un altro.
Non ho alfa?Beh è la vita..Mi aspettavo dei commenti così, e infatti non oso immaginare quanto siano ottusi gli altri utenti del forum che pensano che alfa sia tutto il mondo..
Beh cmq sia vedremo come andrà a finire questa situazione...Anche se la soluzione penso sia già abb evidente..
:ignore) :ka)


https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 09#1675009
 
Secondo me hai fatto bene.. anche nel caso avessi preso una golf. Tanto credo che resteremo in contatto lo stesso.. con o senza alfa. La nasona è l'elemento in comune che ci ha fatto conoscere.. ma non credo che debba fungere anche da collante :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top