io le ho.... a casa però...stasera se ce la fo le posto! ieri sera non ero in vena...stavo montando i led alle posizioni e uno mi è caduto nel fanale...
ma a quel C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ha progettato i fari della 147, non gli è venuto in mente che a volte le lampadine si devono cambiare e uno non può contorcersi nel cofano???? io prenderei le sue palle e le metterei al posto delle due lampadine di posizione, st'imbecille patentato.....
comunque vi riassumo la situazione... ho un led di posizone che mi ciondola dentro il faro, ormai scoglionato ho detto, "vabè rimetto la vecchia posizione, quando ho tempo ritiro fuori il led da li dentro"....rimonto la vecchia lampadina, accendo e tac, si è fulminata!!!!
poi ankora più ovvio, con la mia fortuna, il led non è di ferro come una normale lampadina ma è di pura latta taiwanese, quindi non si riesce nemmeno a calamitare... stasera farò l'ultima prova, metterò la 147n in salita sperando che riesco a mettere il ditino in quel cazz di faro di merda per ritirare fuori il led, altrimenti, l'officina stiffler & co. mi aspetta per lo smontaggio del fanale.....
W il progettista del fanale alfa... spero che i soldi guadagnati con questa "invenzione" li abbia spesi in purganti e lassativi!!!!!