<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gigiuz":1f4a6ttd ha detto:
.... l'ho scritto perchè è stato un bastelli tutto il tempo sotto la macchina.. così come il vecchio della csc.. ed entrambi.. se possiamo definirli marmittai.. non hanno risolto una mazza :sarcastic)
E sei fortunato che hai beccato il ragazzo! Io una volta quando ancora avevo lo scooter ho parlato col vecchio lì di bastelli (non ricordo cosa gli avevo chiesto) ma alla seconda seconda insistenza mi fa:
Oh cinno fa mo cal caz cat per! :rotolo) :rotolo)
 
Buon giorno a tutti!!
Hey ragazzzz!!!!!
c'è qualcuno che ha delle foto del raduno di domenica da postare???
:shrug03)
Ciao e buona giornata a tutti!
 
io le ho.... a casa però...stasera se ce la fo le posto! ieri sera non ero in vena...stavo montando i led alle posizioni e uno mi è caduto nel fanale...

ma a quel C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ha progettato i fari della 147, non gli è venuto in mente che a volte le lampadine si devono cambiare e uno non può contorcersi nel cofano???? io prenderei le sue palle e le metterei al posto delle due lampadine di posizione, st'imbecille patentato.....
comunque vi riassumo la situazione... ho un led di posizone che mi ciondola dentro il faro, ormai scoglionato ho detto, "vabè rimetto la vecchia posizione, quando ho tempo ritiro fuori il led da li dentro"....rimonto la vecchia lampadina, accendo e tac, si è fulminata!!!!

poi ankora più ovvio, con la mia fortuna, il led non è di ferro come una normale lampadina ma è di pura latta taiwanese, quindi non si riesce nemmeno a calamitare... stasera farò l'ultima prova, metterò la 147n in salita sperando che riesco a mettere il ditino in quel cazz di faro di merda per ritirare fuori il led, altrimenti, l'officina stiffler & co. mi aspetta per lo smontaggio del fanale.....

W il progettista del fanale alfa... spero che i soldi guadagnati con questa "invenzione" li abbia spesi in purganti e lassativi!!!!!
 
O Leo ti sei appena appena sfogato?
Allora posso capire perchè ieri non hai postato le foto! Mi dispiace del tuo inconveniente, anche io devo ancora montare i miei led ma aspettavo si sentire Stiffler....

Ciao Ciao!!!
 
posso dire la mia ? ? ? ? non valgono affatto 25 euro! son di latta, nemmeno di ferro!!! non si calamitano santa miseria! poi tolte le resistenze ed il diodo, che costeranno 2 euro a dire tanto, arriviamo a 23 euro....
11.50 per ogni led, non vale proprio.........
 
Approposito, rinnovo l'invito, chi c'è domani al raduno al Mac2??????
Io sono la al 100% se viene qualcuno del forum però ci si trova all'Alfa come al solito.

Ciao
 
io domani salto erika.... sto cercando di accordarmi con stiffi in caso non riesco a tirar fuori la lampadina per beccarci venerdì notte :)

mi sto calmando :) non preoccuparti!!!!
 
Oddio, certo che è una bella trasferta!!!!!!! spero solo che domani sera non piova!! il meteo di qua non promette nulla di buono, speriamo si sbaglino.

Ciao!
 
ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sono riuscito a recuperare la lampadina senza smontare niente :-x
con un pezzo di fettuccia di plastica, quella con cui si legano i pacchi per intenderci... ho fatto il cappio alla fine e l'ho tirata su stile cucchiaino :)

CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
LeoFender":sczmyz0q ha detto:
posso dire la mia ? ? ? ? non valgono affatto 25 euro! son di latta, nemmeno di ferro!!! non si calamitano santa miseria! poi tolte le resistenze ed il diodo, che costeranno 2 euro a dire tanto, arriviamo a 23 euro....
11.50 per ogni led, non vale proprio.........
ti quoto,costano troppo per quel che sono
 
115jtdBologna":hxzctwz7 ha detto:
gigiuz":hxzctwz7 ha detto:
Portai la nasona dai f.lli bastelli circa 4/5 mesi fa.. perchè faceva un rumore fastidiosissimo e non c'era verso di venirne a capo.

Ero stato in CSC qualche giorno prima a montare il terminale e anche loro non ne erano venuti a capo.. mi hanno detto con molta probabilità che era il flessibile.

Allora chiamo bastelli e prendo appuntamento per cambiare il flessibile.. a 80 euro compresa la manodopera. Un prezzo tutto sommato abbastanza onesto, visto il lavoro che c'era da fare.

Mette la nasona sul ponte e la fa raffreddare un po'.. dal momento che il rumore me lo faceva solo a freddo.
Morale della favola il mio flessibile aveva ancora tanti km in canna.. quasi 2 ore perse e venuto a capo di nulla.
C'è da dire che non ha voluto un centesimo per il tempo perso e per questo mi levo il cappello :hail)

Il caso vuole che disfo il motore e la nasona finisce da Martino :asd)
Parlo col suo socio (Cesare) di quel rumore fastidiosissimo.. va sotto la nasona che era già sul ponte e inizia a guardare.. dopo pochissimo mi chiama e col dito segna un punto preciso: un supporto spezzato!

Bastelli era stato quasi 2 ore sotto al ponte e non aveva trovato un caxxo :asd)

Beh non paragoniamo neanche i due tipi di meccanico! L'operaio di Bastelli salda dritto, ok ma poi non devi chiedergli altro.
Martino & Co l'è tot un etar per ad mandig! Ha risolto (in 10 minuti) il mio "Tunk" che aveva messo in ginocchio una delle più grosse officine alfa romeo di Bologna
non pensavo fosse cosi peso il mio martino :asd)
cmq oggi ho avvistato una 8C :love)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top