<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LeoFender":71dvj1wb ha detto:
e chi sarebbe costui ? ? ? ? ci andiamo insieme stasera ??????

E' un istallatore di marmitte dalle mie parti, chiude alle 17-17.30, per stasera quando intendi? Se no se non sbaglio a casalecchio c'è una ditta che li produce... Però non mi ricordo il nome, molti nel forum hanno quella marca...
 
Leo.........se spifferi qualcosa ti saboto l'impianto della tua nasona!!!! :sarcastic)

Per lo scarico carino ma preferisco il doppio personalmente.

E per quanto riguarda l'altro lavoro indicami il sito e il modello del cerchio che vuoi copiare,almeno intanto stampo il disegno, poi ci ragioniamo su di come poterlo fare, non mi ricordo dove lo devo andare a cercare.

Ziao!!!!
 
Questo è un ricatto bello e buono!! :evil:
E va bene, intanto mi stampo il disegno e provo a tirarci fuori qualcosa.

Cambiando discorso, per Tutti quelli dell'ERVC ho indicato nella sezione "altri raduni" due imminenti eventi tamarrini a cui si può andare a scuriosare o ancora meglio partecipare in prima persona vista la vicinanza.

By by
 
115jtdBologna":3ontdv0v ha detto:
LeoFender":3ontdv0v ha detto:
e chi sarebbe costui ? ? ? ? ci andiamo insieme stasera ??????

E' un istallatore di marmitte dalle mie parti, chiude alle 17-17.30, per stasera quando intendi? Se no se non sbaglio a casalecchio c'è una ditta che li produce... Però non mi ricordo il nome, molti nel forum hanno quella marca...

fratelli Bastelli? oltre a installarle le creano pure... :p non pensavo che le facesse anche per le auto....
 
Riwa 147":2zh8r9xv ha detto:
115jtdBologna":2zh8r9xv ha detto:
LeoFender":2zh8r9xv ha detto:
e chi sarebbe costui ? ? ? ? ci andiamo insieme stasera ??????

E' un istallatore di marmitte dalle mie parti, chiude alle 17-17.30, per stasera quando intendi? Se no se non sbaglio a casalecchio c'è una ditta che li produce... Però non mi ricordo il nome, molti nel forum hanno quella marca...

fratelli Bastelli? oltre a installarle le creano pure... :p non pensavo che le facesse anche per le auto....

Si fanno anche realizzazioni particolari (ricostruiscono gli scarichi delle auto d'epoca ad esempio)... Però bisogna parlare di prezzi subito perchè si allargano facilmente! Io ero andato a sentire x il terminalino (mi pare sui 30 euro montato), ma subito ti spara 50, 60 euro!
 
115jtdBologna":39rlk799 ha detto:
Riwa 147":39rlk799 ha detto:
115jtdBologna":39rlk799 ha detto:
LeoFender":39rlk799 ha detto:
e chi sarebbe costui ? ? ? ? ci andiamo insieme stasera ??????

E' un istallatore di marmitte dalle mie parti, chiude alle 17-17.30, per stasera quando intendi? Se no se non sbaglio a casalecchio c'è una ditta che li produce... Però non mi ricordo il nome, molti nel forum hanno quella marca...

fratelli Bastelli? oltre a installarle le creano pure... :p non pensavo che le facesse anche per le auto....

Si fanno anche realizzazioni particolari (ricostruiscono gli scarichi delle auto d'epoca ad esempio)... Però bisogna parlare di prezzi subito perchè si allargano facilmente! Io ero andato a sentire x il terminalino (mi pare sui 30 euro montato), ma subito ti spara 50, 60 euro!

fanno le marmitte per dove lavoro...(faccio gruppi elettrogeni...)...siamo sempre li a prendere le marmitte... e con i prezzi bisogna stare attenti...sento sempre il mio capo officina che si lamenta...
 
Per Leo:
mi dispiace un mondo ma non riesco a stampare la foto, quando lancio la stampa mi si blocca la stampante grrrrrrrrr :evil: :evil: :evil:
Vedi tu al limite stampamela tu e poi me la dai la prox volta che ci si vede.

Ziao!!!! :D
 
Portai la nasona dai f.lli bastelli circa 4/5 mesi fa.. perchè faceva un rumore fastidiosissimo e non c'era verso di venirne a capo.

Ero stato in CSC qualche giorno prima a montare il terminale e anche loro non ne erano venuti a capo.. mi hanno detto con molta probabilità che era il flessibile.

Allora chiamo bastelli e prendo appuntamento per cambiare il flessibile.. a 80 euro compresa la manodopera. Un prezzo tutto sommato abbastanza onesto, visto il lavoro che c'era da fare.

Mette la nasona sul ponte e la fa raffreddare un po'.. dal momento che il rumore me lo faceva solo a freddo.
Morale della favola il mio flessibile aveva ancora tanti km in canna.. quasi 2 ore perse e venuto a capo di nulla.
C'è da dire che non ha voluto un centesimo per il tempo perso e per questo mi levo il cappello :hail)

Il caso vuole che disfo il motore e la nasona finisce da Martino :asd)
Parlo col suo socio (Cesare) di quel rumore fastidiosissimo.. va sotto la nasona che era già sul ponte e inizia a guardare.. dopo pochissimo mi chiama e col dito segna un punto preciso: un supporto spezzato!

Bastelli era stato quasi 2 ore sotto al ponte e non aveva trovato un caxxo :asd)
 
gigiuz":m5x9hc73 ha detto:
Portai la nasona dai f.lli bastelli circa 4/5 mesi fa.. perchè faceva un rumore fastidiosissimo e non c'era verso di venirne a capo.

Ero stato in CSC qualche giorno prima a montare il terminale e anche loro non ne erano venuti a capo.. mi hanno detto con molta probabilità che era il flessibile.

Allora chiamo bastelli e prendo appuntamento per cambiare il flessibile.. a 80 euro compresa la manodopera. Un prezzo tutto sommato abbastanza onesto, visto il lavoro che c'era da fare.

Mette la nasona sul ponte e la fa raffreddare un po'.. dal momento che il rumore me lo faceva solo a freddo.
Morale della favola il mio flessibile aveva ancora tanti km in canna.. quasi 2 ore perse e venuto a capo di nulla.
C'è da dire che non ha voluto un centesimo per il tempo perso e per questo mi levo il cappello :hail)

Il caso vuole che disfo il motore e la nasona finisce da Martino :asd)
Parlo col suo socio (Cesare) di quel rumore fastidiosissimo.. va sotto la nasona che era già sul ponte e inizia a guardare.. dopo pochissimo mi chiama e col dito segna un punto preciso: un supporto spezzato!

Bastelli era stato quasi 2 ore sotto al ponte e non aveva trovato un caxxo :asd)

Beh non paragoniamo neanche i due tipi di meccanico! L'operaio di Bastelli salda dritto, ok ma poi non devi chiedergli altro.
Martino & Co l'è tot un etar per ad mandig! Ha risolto (in 10 minuti) il mio "Tunk" che aveva messo in ginocchio una delle più grosse officine alfa romeo di Bologna
 
Son d'accordo con te che l'officina modenese sta due semafori avanti rispetto agli altri.. però nemmeno in CSC avevano risolto.. con tanto di auto sul ponte e il sig. Cavalli (titolare e fondatore della CSC, addetto anche alla fresatura dei para per far spazio al OO 80) a picchiettare sul flessibile e cercare di capire da dove caspita venisse :asd)

Cmq col mio post precedente non volevo denigrare bastelli.. anzi, e poi come giustamente hai detto tu non si possono confrontare le due officine. Più che altro l'ho scritto perchè è stato un bastelli tutto il tempo sotto la macchina.. così come il vecchio della csc.. ed entrambi.. se possiamo definirli marmittai.. non hanno risolto una mazza :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top