LeoFender":71dvj1wb ha detto:e chi sarebbe costui ? ? ? ? ci andiamo insieme stasera ??????
115jtdBologna":3ontdv0v ha detto:LeoFender":3ontdv0v ha detto:e chi sarebbe costui ? ? ? ? ci andiamo insieme stasera ??????
E' un istallatore di marmitte dalle mie parti, chiude alle 17-17.30, per stasera quando intendi? Se no se non sbaglio a casalecchio c'è una ditta che li produce... Però non mi ricordo il nome, molti nel forum hanno quella marca...
Riwa 147":2zh8r9xv ha detto:115jtdBologna":2zh8r9xv ha detto:LeoFender":2zh8r9xv ha detto:e chi sarebbe costui ? ? ? ? ci andiamo insieme stasera ??????
E' un istallatore di marmitte dalle mie parti, chiude alle 17-17.30, per stasera quando intendi? Se no se non sbaglio a casalecchio c'è una ditta che li produce... Però non mi ricordo il nome, molti nel forum hanno quella marca...
fratelli Bastelli? oltre a installarle le creano pure... non pensavo che le facesse anche per le auto....
115jtdBologna":39rlk799 ha detto:Riwa 147":39rlk799 ha detto:115jtdBologna":39rlk799 ha detto:LeoFender":39rlk799 ha detto:e chi sarebbe costui ? ? ? ? ci andiamo insieme stasera ??????
fratelli Bastelli? oltre a installarle le creano pure... non pensavo che le facesse anche per le auto....
Si fanno anche realizzazioni particolari (ricostruiscono gli scarichi delle auto d'epoca ad esempio)... Però bisogna parlare di prezzi subito perchè si allargano facilmente! Io ero andato a sentire x il terminalino (mi pare sui 30 euro montato), ma subito ti spara 50, 60 euro!
Uhm non credo, fanno orario da officina... Se hai 2 ore di pausa pranzo forse si riesce...LeoFender":1es4ze2i ha detto:stikazzi!!!! finisco di lavorare alle 18 ufffa!!!! non ce la farò mai. sono aperti il sabato ? ? ? ? ?
LeoFender":1544u19q ha detto:tieni erika.... inizia a farti una idea... prezzi ecc ecc ecc.....
http://err0neous.org/mbz/oz_superleggera_1000.jpg
gigiuz":m5x9hc73 ha detto:Portai la nasona dai f.lli bastelli circa 4/5 mesi fa.. perchè faceva un rumore fastidiosissimo e non c'era verso di venirne a capo.
Ero stato in CSC qualche giorno prima a montare il terminale e anche loro non ne erano venuti a capo.. mi hanno detto con molta probabilità che era il flessibile.
Allora chiamo bastelli e prendo appuntamento per cambiare il flessibile.. a 80 euro compresa la manodopera. Un prezzo tutto sommato abbastanza onesto, visto il lavoro che c'era da fare.
Mette la nasona sul ponte e la fa raffreddare un po'.. dal momento che il rumore me lo faceva solo a freddo.
Morale della favola il mio flessibile aveva ancora tanti km in canna.. quasi 2 ore perse e venuto a capo di nulla.
C'è da dire che non ha voluto un centesimo per il tempo perso e per questo mi levo il cappello :hail)
Il caso vuole che disfo il motore e la nasona finisce da Martino :asd)
Parlo col suo socio (Cesare) di quel rumore fastidiosissimo.. va sotto la nasona che era già sul ponte e inizia a guardare.. dopo pochissimo mi chiama e col dito segna un punto preciso: un supporto spezzato!
Bastelli era stato quasi 2 ore sotto al ponte e non aveva trovato un caxxo :asd)