<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
comincio io con una foto... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

foto639jo5.jpg
 
Ora ho i normali della 147 in tessuto sportivo nero. Anche a me piacciono di più quelli della gt ma non li riesco a trovare! Nessuna dritta x trovare quelli della gt? I demolitori che ho visto finora dicono che la gt è introvabile! :mecry2)
 
Ciao ragaz, di rientro dalle ferie rivedere l'ufficio è un trauma colossale, dai allietatemi la giornata con un pò di foto del raduno di domenica, concordo peccato per il laser chiuso.

Ciao e buona giornata a tutti!!!!!!!!!

p.s. nella sezione altri raduni ho mandato un mess per ritornare al raduno settimanale a Modena. Vedere.
 
Buongiorno a tutti....stasera vi posto le 4-5 foto del raduno che ho fatto io... chi si incarica di reperire tutte le foto fatte dai toscanacci presenti ? ?? ? :D

ciao e buona giornata :D
 
Foto, foto, foto, foto. :alfa)

Approposito, ieri, giusto per la cronaca sono andata da Predieri Metalli qui a Reggio E. a prendere la lamiera per fare il baffo dietro della mia nasona, giusto per farlo diverso..... bhè non ve lo dico, sarà visibile al prox raduno, comunque è già in lavorazione e spero di montarlo già per il raduno del Mac2 a Modena di questo giovedì.

Ciao :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top