<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi ha chiamato stiffler, l'uomo dalle freccie tamarre, mi ha detto di dirvi alle 15:30 al casello di casalecchio.......

io ci sarò!!! e comprerò i led!!!
 
non sò se sarò presente per quell'ora perchè sono fuori a pranzo,però ci sono,mal che vado vi raggiungo nel luogo di destinazione
 
posso???
Shrek%202.%20Gato%20con%20botas.%20Cara%20bonita.jpg
 
Re: Negozi tuning a Modena

fiat1100d":31zdqyew ha detto:
Ciao a tutti!
Potete consigliarmi dei negozi di materiale per tuning a Modena?
Grazie!
ferrarini li dalla rotonda che da una parte vai in paizza roma,dall'altra alla stazione dei treni..è il top,lunedi ci devo andare pure io
 
Re: Negozi tuning a Modena

fillojtd":x8oik9j0 ha detto:
ferrarini li dalla rotonda che da una parte vai in paizza roma,dall'altra alla stazione dei treni..è il top,lunedi ci devo andare pure io

Ho capito la zona, grazie della dritta! Sembra davvero che mio padre voglia provare a fare le pinze rosse alla Lancia, penso che starebbe bene essendo di colore grigio scuro, un bel contrasto :)
 
Re: Negozi tuning a Modena

soloalfa":u63g9ktj ha detto:
Bella G...sei tornato??A proposito grazie per la cartolina e per il francobollo... :asd) :OK) :OK)

Ciao! Sì è una settimana, in questi giorni mi sono dedicato al cazzeggio più totale dato che da lunedì dovrò rimettermi sotto con la tesi per forza, che voglia che ho :(
Per la cartolina, è un piacere :) Di quei francobolli ne ho ancora un bel po'... :asd)
 
Eccomi qui ragazzi
Tornato dopo una settimana nel profondo mezzogiorno (Talamone e dintorni)
Cmq per domani:
Ritrovo alle 15.30 al casello di casalecchio.
La giornata inizierà col trovarsi con tutti quelli della toscana (saranno 10-12 alfa circa) da lì inizierà il conoscerci a vicenda, guardare le varie auto e x chi vorrà acquistare anche i led con montaggio sul posto..
Poi chi vorrà ci sarà un turno (o due) al laser game (10 euro 35 minuti)
La serata poi finirà con una cena fuori, o alla pizzeria sopra il laser game oppure in una pizzeria che cercheremo poi :)
Attendo la mega lista dei partecipanti.

P.S.
Io alle 3 sono al casello di modena Nord con ERIKA81 chi vuole aggregarsi è benvenuto.

-Stiffl3r
-ERIKA81



Fate la LISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Buongiorno :D

bella giornatina ieri :D peccato che il laser game fosse chiuso :asd)

aspetto le fotoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top