<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giakomino":tt9casc9 ha detto:
:ciao) :ciao) avete visto? ieri notte siamo stati assediati dagli hacker :p :p

Non ho capito in quale sezione è successo... ma avete creato panico da quel poco che ho inteso.... :wall) :mitra) nn si fa così!!!
 
...buona sera a tutti in questi giorni si naviga poco....e domani anche meno....profumo di novità sulla mia nasona....soprattutto in plancia :elio) ma voglio farvi soffrire non vi svelo alcuna notizia...a lavoro finito posterò le foto.... :asd) :asd) :asd) ...nel frattempo sto girando con la nasona senza la plancia......c'è un craterelà in mezzo.... :asd) :asd) :asd)

Giako ti ricordi la pellerossa senza i pannelli che avevi soprannominato la 147 degli albanesi.... bè ora DEVI vedere nerina........è la 147 dello tzunami!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Inoltre giovedì o venerdì mi dovrebbe arrivare il termometro dell'olio... alla fine ho preso quello analogico (consigliatomi dal preparatore) della VDO con cornice cromata.......nà bomba!!
 
:nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)
Vedere per credere......... :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)
Il lavoro richiederà un pò di tempo ma............... :love) :love) :love) :love)
 
tama147":20ouz5pe ha detto:
Vedere per credere......... :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)
Il lavoro richiederà un pò di tempo ma............... :love) :love) :love) :love)

fai ricoprire tutta la plancia di pelle dei sedili che hai acquistato per poi rivendere in cambio delle gomme+frecce bianche e un conguaglio di 237€, tutto questo per poter arrivare ai cerchi , per scambiarli alla pari, con un reattore nucleare...... ecc ecc

:p :p :p

allora aspettiamo almeno le foto del termometro :OK)
 
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Vedrai vedrai.....
Sabato se riesco posto le foto del manometro e spero sabato sera di vedere Gianl peri montanti... :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)
 
tama147":2rji7ofu ha detto:
Ok guy good night from every body see you tomorrow......

Sabato vorrei venire a Rimini in serata chi c'è??? :p

Di sicuro se vieni giù ilo ti passo a prendere le bombolette, però non ti assicura l'intera serata
 
tama147":vraxe6gg ha detto:
:nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)
Vedere per credere......... :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)
Il lavoro richiederà un pò di tempo ma............... :love) :love) :love) :love)

Mamma mia mi immagino già la plancia ricoperta in pelle.....

fortuna che doveva rimanere originale
 
giakomino":qv1p9n1n ha detto:
gianl147":qv1p9n1n ha detto:
Mamma mia mi immagino già la plancia ricoperta in pelle.....

fortuna che doveva rimanere originale

ma infatt è rimasta originale....per 2 mesi :p :p :p

nn aveva mica specificato il tempo :culo) :culo)

A dir il vero aveva detto per sempre..... :asd) :asd) ma non si può tama alla fine è peggio di me.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top