<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tama147":1tvzz68y ha detto:
Tu sei pazzo!!!!!! :asd)
E' troppo freddo!!!! :?:

vabbè dai, mi barbo per bene
holiday18.gif




:p :p :p
 
Buongiorno e sole a tutti!!!
Almeno mi auguro... qui a Rimini cielo terso anche se l'aria è freddina... :shine)


Buon continuo di giornata :ciao)

:angel)
 
tama147":1tv6cc5h ha detto:
Oggi pomeriggio ho navigato un pò assieme ad Elena e ci stavamo chiedendo ma ralfantares e cuoresportivo che fine hanno fatto????
Qualcuno di noi li sente ancora??? :cry:


... dunque... Raffaele penso che senza la sua nasona non lo vediamo +... e siccome non è recuperabile dopo l'incidente forse abbiamo perso un romagnolo :mecry2) non lo sentiamo da un pò, dalla cena di Natale...
e .cuoresportivo. effettivamente non lo si incontra + sarà il freddo :nod) non andando al "Maranello" (luogo di incontro serale zona Rimini - San Marino di tuning) poi xkè non segua il forum :shrug03) .


Buon inizio settimana!! :tired)
 
.cuoresportivo. (urbi) l'ho visto io una settimana fa dal meccanico del modulino :mecry2) , mi ha detto che è molto impegnato ultimamente...
 
giakomino":3549x6x3 ha detto:
ciao a tutti ....qua c'è ancora il sole.....sono sicuro che appena laverò la macchina, il giorno dopo verrà giù una tempesta :p

Si infatti, anche io volevo lavarla, poi ho desistito... :mecry)
 
carlo147":2q7r1cq4 ha detto:
.cuoresportivo. (urbi) l'ho visto io una settimana fa dal meccanico del modulino :mecry2) , mi ha detto che è molto impegnato ultimamente...

Anche io l'ho visto in officina alfa e da altre parti anche a me cuore mi ha detto di essere molto impegnato, forse tornerà, mentre mi sembra più difficile il ritorno di ralfantares... peccato per la sua nasona
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top