<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io non so se vengo....vorrei tanto esserci ma devo fare dei conti con le pecunie :) :) :) teoricamente da venerdì poi sono in ferie....

poi, se erika mi dà dei consigli per l'impiantuccio vengo, dato che mi ha snobbato senza nemmeno pronunciarsi :baby) :culo) :p
 
Hey, non è assolutamente vero, ho solo detto cosa attenuerei o modifichere io, mi riferiso ai tw, e poi l'impianto deve piacere a chi guida, al di là di chi vuole cimentarsi a parteciparea a gare o simili.
L'ascolto è principalmente soggettivo.

PS: ho passato alla mia collega il cd dei Nazionali Car Audio che ti ho promesso che ti avrei fatto. se per giov. è pronto ti dico qualcosa, poi vedi tu se passarlo a prendere, se no lo tengo in auto e alla prima occasione te lo allungo.

Ciao a Tutti :A)
 
Ragazzi guardate qui??

desmosedici_rr_futa_2.jpg


Fonte Motoblog.
Vista pure io qui a Bo...moto da orgasmo... :matto)
 
figata :elio) :elio) :elio)



ieri sera mi ha telefonato leone di lernia sul cell'aziendale.. o quanto meno ci ha provato ma ha trovato spento.. dopo se mi va apro un topic.. si confonderà in mezzo alla marea di topic intelligenti :asd)

ps: tutto documentato con foto :asd)
 
Stiffl3r":2cvr0pm1 ha detto:
ERIKA81":2cvr0pm1 ha detto:
Chi viene giovedì al Mac2?

Erika81 + car
Stiffl3r + car




@fillo: le posizioni dovrebbero costare sui 20 euro la coppia (comprese resistenze e diodi), leo non aver timore..Se vorrai puoi venire tranquillamente un giorno che faccio i lavori agli altri :)
Cmq, sono riuscito a raccimolare la settimana dal 6 agosto di ferieeee..
Perciò chi vuol fare lavori alla propria nasona si faccia sotto.
Ci vediamo giovedì sera ragazzi..
@ERIKA: tanto io ho il book miglioreeeeeee
ok,vanno bene anche per il 156?
 
soloalfa":ollxkm9f ha detto:
Si,come già detto anche li,l'ho vista pure io sui viali a Bologna e devo dire che la moto è molto piccola...ad occhio anche di più del 1098...e il sound è da far venire invidia alle Ferrari... :asd) cupo...e METALLICO... :hail)
quella moto è uno spettacolo,più di 200cv :?:
 
gigiuz":2dvslqpp ha detto:
figata :elio) :elio) :elio)



ieri sera mi ha telefonato leone di lernia sul cell'aziendale.. o quanto meno ci ha provato ma ha trovato spento.. dopo se mi va apro un topic.. si confonderà in mezzo alla marea di topic intelligenti :asd)

ps: tutto documentato con foto :asd)
come leone di lernia?perchè ti ha chiamato?
 
Fillo non so, quando hai tempo prendi quella del papi e smonta la posizione.
Poi fagli una foto col cell e postala.
Se è identica la compriamo anche per lui :)
 
Stiffl3r":61p64wxu ha detto:
Fillo non so, quando hai tempo prendi quella del papi e smonta la posizione.
Poi fagli una foto col cell e postala.
Se è identica la compriamo anche per lui :)
il più è trovare la macchina a casa,spero nel pomeriggio di sabato...e scatta il reportage :asd)
 
Chi segue lo zoo, sa che i ragazzi non perdono occasione per dare in onda il cell di leone.. legandolo a qualunque cosa :asd)

Rimani a piedi con l'auto? Chiama il 335 - 7116491..

Circa un paio di mesi fa gli mandai un sms un po' colorito.. firmandomi Laura o Luana, non ricordo nemmeno di preciso.

Beh.. ieri sera al mio rientro a casa, accendo il cell per puntare la sveglia.. dopo un po' arriva un sms..

Ho chiamato alle ore 23.21 (...) Informazione gratuita del servizio CHIAMAMI di Vodafone..

Mittente:
+393357116491 :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Vecchio maiale.. si conserva i numeri per poi richiamare ad una distanza di tempo esagerata :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
gigiuz":1q1abbzr ha detto:
Chi segue lo zoo, sa che i ragazzi non perdono occasione per dare in onda il cell di leone.. legandolo a qualunque cosa :asd)

Rimani a piedi con l'auto? Chiama il 335 - 7116491..

Circa un paio di mesi fa gli mandai un sms un po' colorito.. firmandomi Laura o Luana, non ricordo nemmeno di preciso.

Beh.. ieri sera al mio rientro a casa, accendo il cell per puntare la sveglia.. dopo un po' arriva un sms..

Ho chiamato alle ore 23.21 (...) Informazione gratuita del servizio CHIAMAMI di Vodafone..

Mittente:
+393357116491 :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Vecchio maiale.. si conserva i numeri per poi richiamare ad una distanza di tempo esagerata :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

bravo il porcello :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
hahahhaah dai erika che scherzavo :p :p :p :p

vedo di farti 3-4 cd che ho io tra test e simili....così te li senti :)

dovrei averne un paio focal, e un paio non ricordo cosa... te li faccio tutti e via!!!!!
 
Ok, grazie mille!! poi li sentirò, quello Focal che mi hai fatto sentire l'altro giov è molto bello, chiaro poi me lo ascolterò con più attenzione e oltretutto dalla parte giusta!! :)
Io ho quello Alpine ma è già stato masterizzato una volta non so se ne vale la pena fare un masterizzato da un masterizzato, vedi tu :shrug03)

Ciao a presto :)
 
115jtdBologna":z9qpp966 ha detto:
Se cercate dei led per le posizioni vi posto il link del sito inglese dove li compro io! Secondo me sono ottimi questi e hanno tutti i tipi:

http://www.ultraleds.co.uk/default.php?cPath=44_57

Qui di seguito quelli che ho comprato io, fanno una luce bianchissima!
2336led.jpg
Sinceramente non mi piacciono, opto per altri led che fanno una luce azzurrina come quella degli xeno..
La coppia con resitenze e diodi costa sui 20 euro..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top