Cosa state organizzando? Se andate a f.... non posso che la mia ragazza mi ammazza :sadomaso)LeoFender":12nqlye3 ha detto:115jtdbologna, vieni anche tu giovedì vicino modena ? ? ? ?
io vado!
Vai dal pincio in fondo a via indipendenza (vicino all'autostazione). Ne hanno a Km di quelle cose! :OK)tommy82_82":18zpitib ha detto:Ciao ragazzi...
Nessuno sa indicarmi un negozio di autoaccessori a Bologna dove posso trovare dei profili cromati per interni???
115jtdBologna":ueb8d2r5 ha detto:Vai dal pincio in fondo a via indipendenza (vicino all'autostazione). Ne hanno a Km di quelle cose! :OK)tommy82_82":ueb8d2r5 ha detto:Ciao ragazzi...
Nessuno sa indicarmi un negozio di autoaccessori a Bologna dove posso trovare dei profili cromati per interni???
Però stai attento con quei profili, non fare il maraglio eh! :asd) Scherzo ovviamente
tommy82_82":v23ixegn ha detto:Grazie per l'informazione! Domani me li procuro. Ma pincio car service- west zone è lo stesso negozio o è un'altra cosa?
tommy82_82":1c49zis8 ha detto:115jtdBologna":1c49zis8 ha detto:Vai dal pincio in fondo a via indipendenza (vicino all'autostazione). Ne hanno a Km di quelle cose! :OK)tommy82_82":1c49zis8 ha detto:Ciao ragazzi...
Però stai attento con quei profili, non fare il maraglio eh! :asd) Scherzo ovviamente
Grazie per l'informazione! Domani me li procuro. Ma pincio car service- west zone è lo stesso negozio o è un'altra cosa?
Esatto..115jtdBologna":hmloz9tn ha detto:Se cercate quelli da 1W sul sito che ho postato ci sono anche quelli! :OK)
Ecco la foto:
Tranquillo figa non ce n'è..115jtdBologna":3qwon1lt ha detto:Ma cos'è il mac2 una discoteca o un pub? Posso portare la fidanzata rompiballe o devo inventare delle scuse x uscire da solo xchè è una gran figaio? :asd)
Ah, quindi l'antennino corto lo posso lasciare a casa se non voglio trovarne due! :asd)Stiffl3r":319cxj4a ha detto:In teoria è una discoteca, xò c'è un ritrovo di macchine tuning nel parcheggio..
ma tranquillo non ti portano via nulla....115jtdBologna":1w1t9e8m ha detto:Ah, quindi l'antennino corto lo posso lasciare a casa se non voglio trovarne due! :asd)Stiffl3r":1w1t9e8m ha detto:In teoria è una discoteca, xò c'è un ritrovo di macchine tuning nel parcheggio..
Ok ci faccio un pensierino! 'notte
Cos'è il mac2????? :member) :member) :member) :member)115jtdBologna":xmkq3c23 ha detto:Ma cos'è il mac2 una discoteca o un pub? Posso portare la fidanzata rompiballe o devo inventare delle scuse x uscire da solo xchè è una gran figaio? :asd)