<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Autoaccessori bologna

Ciao ragazzi...
Nessuno sa indicarmi un negozio di autoaccessori a Bologna dove posso trovare dei profili cromati per interni???
 
Re: Autoaccessori bologna

tommy82_82":18zpitib ha detto:
Ciao ragazzi...
Nessuno sa indicarmi un negozio di autoaccessori a Bologna dove posso trovare dei profili cromati per interni???
Vai dal pincio in fondo a via indipendenza (vicino all'autostazione). Ne hanno a Km di quelle cose! :OK)
Però stai attento con quei profili, non fare il maraglio eh! :asd) Scherzo ovviamente
 
Re: Autoaccessori bologna

115jtdBologna":ueb8d2r5 ha detto:
tommy82_82":ueb8d2r5 ha detto:
Ciao ragazzi...
Nessuno sa indicarmi un negozio di autoaccessori a Bologna dove posso trovare dei profili cromati per interni???
Vai dal pincio in fondo a via indipendenza (vicino all'autostazione). Ne hanno a Km di quelle cose! :OK)
Però stai attento con quei profili, non fare il maraglio eh! :asd) Scherzo ovviamente

Grazie per l'informazione! Domani me li procuro. Ma pincio car service- west zone è lo stesso negozio o è un'altra cosa?
 
Re: Autoaccessori bologna

tommy82_82":v23ixegn ha detto:
Grazie per l'informazione! Domani me li procuro. Ma pincio car service- west zone è lo stesso negozio o è un'altra cosa?

Sinceramente non lo so. Di sicuro so che il negozio che ti ho consigliato ha un altro punto vendita sulla via emilia, di fronte al centroborgo. Ciao :OK)
 
Re: Autoaccessori bologna

tommy82_82":1c49zis8 ha detto:
115jtdBologna":1c49zis8 ha detto:
tommy82_82":1c49zis8 ha detto:
Ciao ragazzi...
Nessuno sa indicarmi un negozio di autoaccessori a Bologna dove posso trovare dei profili cromati per interni???
Vai dal pincio in fondo a via indipendenza (vicino all'autostazione). Ne hanno a Km di quelle cose! :OK)
Però stai attento con quei profili, non fare il maraglio eh! :asd) Scherzo ovviamente

Grazie per l'informazione! Domani me li procuro. Ma pincio car service- west zone è lo stesso negozio o è un'altra cosa?

E' lo stesso negozio quello in via indipendenza e il padre, mentre west zone e il figlio... :nod)

:OK)
 
Se cercate quelli da 1W sul sito che ho postato ci sono anche quelli! :OK)
Ecco la foto:
ba91w.jpg
 
facciamo una cosa, un giovedì sera ci becchiamo al festival dei maragli al mac2 e giudichiamo quali sono più belli :asd)
 
115jtdBologna":3qwon1lt ha detto:
Ma cos'è il mac2 una discoteca o un pub? Posso portare la fidanzata rompiballe o devo inventare delle scuse x uscire da solo xchè è una gran figaio? :asd)
Tranquillo figa non ce n'è..
Puoi portare pure la ragazza..
In teoria è una discoteca, xò c'è un ritrovo di macchine tuning nel parcheggio..
Lo trovi sulla tua sinistra quando vieni da bologna verso modena per la via emilia..
Fuori vedrai un aereo rosso..
 
dai che giovedì partiamo insieme da bologna :D :D :D

ascolta... io ho entrambi i negozi west zone vicini :D lavoro a borgo panigale e abito vicino via indipendenza :D :D :D


dai per giovedì porti la ragazza senza problemi......
 
115jtdBologna":1w1t9e8m ha detto:
Stiffl3r":1w1t9e8m ha detto:
In teoria è una discoteca, xò c'è un ritrovo di macchine tuning nel parcheggio..
Ah, quindi l'antennino corto lo posso lasciare a casa se non voglio trovarne due! :asd)
Ok ci faccio un pensierino! 'notte
ma tranquillo non ti portano via nulla....
 
Ciao a tutti, buonasera! :)

Vi saluto perché domani parto per le vacanze :A) Mi sciropperò qualche settimana al mare :spiaggia)
Al ritorno dovrò ultimare la tesi, ho beccato una prof che più pignola non si può :mecry2)

A presto! Vi auguro di trascorrere delle buone vacanze quando ci andrete.
 
115jtdBologna":xmkq3c23 ha detto:
Ma cos'è il mac2 una discoteca o un pub? Posso portare la fidanzata rompiballe o devo inventare delle scuse x uscire da solo xchè è una gran figaio? :asd)
Cos'è il mac2????? :member) :member) :member) :member)

E' una battuta spero.. cmq è la seconda casa di leone di lernia...

Chi è leone di lernia???? :swear) :swear) :swear) :swear)


Scherzi a parte.. porta la morosa.. lascia su l'antennino e non aver paura delle sportellate :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top