<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gigiuz":26bre2px ha detto:
Scherzi a parte.. porta la morosa.. lascia su l'antennino e non aver paura delle sportellate :OK)
esatto,vai tranquillo che al mac2 ti stupreranno la morosa,ti rubano l'antennino e ti rigano tutta la macchina :asd)
stai tranquillo perchè è un parcheggio riservato ai soli appassionati di auto,quindi tutta gente che ci tiene alla propria car...
 
115jtdBologna":35rjtu71 ha detto:
Ciao ragazzi! Va bene mi avete convinto! A che ora?
in teoria 21.30 davanti al concessionario alfa romeo made in italy,ma vedendo la puntualità di molti utenti fai anche 22 :asd)
 
Sono ancora Sanissimo!!!! :asd)


fillojtd":1tp52t21 ha detto:
115jtdBologna":1tp52t21 ha detto:
Ciao ragazzi! Va bene mi avete convinto! A che ora?
in teoria 21.30 davanti al concessionario alfa romeo made in italy,ma vedendo la puntualità di molti utenti fai anche 22 :asd)

sono quelli di modena che ritardano sempre!!! :mad2)
 
gigiuz":5rmjif26 ha detto:
115jtdBologna":5rmjif26 ha detto:
Ma cos'è il mac2 una discoteca o un pub? Posso portare la fidanzata rompiballe o devo inventare delle scuse x uscire da solo xchè è una gran figaio? :asd)
Cos'è il mac2????? :member) :member) :member) :member)

E' una battuta spero.. cmq è la seconda casa di leone di lernia...

Chi è leone di lernia???? :swear) :swear) :swear) :swear)

Aggiungerei:
Chiiii èeeeeee Tatiana?
cirilli_140.jpg

Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che pe faje il giro attorno ce vo il navigatore satellitare.
 
fillojtd":iyiobvsy ha detto:
115jtdBologna":iyiobvsy ha detto:
Ciao ragazzi! Va bene mi avete convinto! A che ora?
in teoria 21.30 davanti al concessionario alfa romeo made in italy,ma vedendo la puntualità di molti utenti fai anche 22 :asd)

X me che sono nullafacente ve anche bene ma la morosa romperà sicuro le balle che si deve svegliare domattina. Provo a venire da solo, se non me la mena troppo!
 
BLADOW":2jg0z5ds ha detto:
115jtdBologna":2jg0z5ds ha detto:
LeoFender":2jg0z5ds ha detto:
ore 21:30 davanti al concessionario alfa.... leofender + dingo (amico invisibile) + nasona presenti!!!!!!

chi parte con me da sblogna ? ? ? ? ?

Io ci sono dove ci troviamo?


Concessionario AR Made in Italy in via emilia ore 21,30/ 22

Intendevo con leofender x partire da bologna assieme ;)
 
mmm
.... direi....
stazione centrale... passi la stazione sulla tua DESTRA, vai una 80ina di metri avanti, passi il semaforo e sulla destra ti troverai l'entrata per i mezzi di soccorso della stazione...... :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top