ERIKA81":3aja7t2i ha detto:Scusa l'ignoranza ma cosa vuol dire wav? :shrug03)
Comunque non temere i cd per la taratura li porto io, oltretutto sono parte integrante della macchina!!
Ciao a domani!!
ERIKA81":31cjhyz4 ha detto:Scusa l'ignoranza ma cosa vuol dire wav? :shrug03)
cosi fiinalmente la sentiamo anche noi...ERIKA81":75z1zwww ha detto:La 147 la voglio sentire. Giovedì ti faccio fare l'ascolto sulla mia.
Ciao
mi devo far dare una percentuale clienti :asd) bè formigine è prima di maranello,quindi è normale che sia pieno di ferrari :OK) e le precedenti officine non trovavano un bullone che era allentato :?:115jtdBologna":ro9w0415 ha detto:Ciao regaz come va? fillo e gigiuz oggi sono stato dal vostro mecca, troppo gentile! Il mio famigerato tok non era altro che un bullone lento sul duomo destro, me l'hanno stretto e ora "silenzio". Grazie x la dritta
P.S.
Ma quante ferrari girano x formigine? Ne ho viste una cifra!
fillojtd":1qro1dcj ha detto:mi devo far dare una percentuale clienti :asd) bè formigine è prima di maranello,quindi è normale che sia pieno di ferrari :OK) e le precedenti officine non trovavano un bullone che era allentato :?:
BLADOW":2v0lbrjc ha detto:ci si vede stasera ok ? verso che ora?
:OK)
ok io ti porto il poggiapiedi :sarcastic)FEBIO5":rwh8lme8 ha detto:BLADOW":rwh8lme8 ha detto:ci si vede stasera ok ? verso che ora?
gli altri si trovano alle 9 e 30 davanti a "made in italy" io arrivo direttamente al MAC2 forse neanche cn la mia GT....
@ fillo : ho i soldi per il poggiapiedi!!
Via Emilia Est 1311LeoFender":s11j6hka ha detto:mi date l'indirizzo di sto made in italy ? ? ? ?
stasera mi perdo di sicuro :sedia)
:asd) :asd) si si metti mettiLeoFender":10wjbidf ha detto:mi sei piaciuto filo..... indirizzo esatto e vado giù di navigatore.... va bene se mi attacco un display led con il nome "LeoFender" ? ? ?? ?
mi riconoscete così ? ? ? ? ?
fillojtd":1b2q9fuq ha detto:ok io ti porto il poggiapiedi :sarcastic)FEBIO5":1b2q9fuq ha detto:BLADOW":1b2q9fuq ha detto:ci si vede stasera ok ? verso che ora?
gli altri si trovano alle 9 e 30 davanti a "made in italy" io arrivo direttamente al MAC2 forse neanche cn la mia GT....
@ fillo : ho i soldi per il poggiapiedi!!
@bladow,21.30 davanti al made in italy :OK)