<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa l'ignoranza ma cosa vuol dire wav? :shrug03)

Comunque non temere i cd per la taratura li porto io, oltretutto sono parte integrante della macchina!!

Ciao a domani!!
 
Ciao regaz come va? fillo e gigiuz oggi sono stato dal vostro mecca, troppo gentile! Il mio famigerato tok non era altro che un bullone lento sul duomo destro, me l'hanno stretto e ora "silenzio". Grazie x la dritta

P.S.
Ma quante ferrari girano x formigine? Ne ho viste una cifra!
 
115jtdBologna":ro9w0415 ha detto:
Ciao regaz come va? fillo e gigiuz oggi sono stato dal vostro mecca, troppo gentile! Il mio famigerato tok non era altro che un bullone lento sul duomo destro, me l'hanno stretto e ora "silenzio". Grazie x la dritta

P.S.
Ma quante ferrari girano x formigine? Ne ho viste una cifra!
mi devo far dare una percentuale clienti :asd) bè formigine è prima di maranello,quindi è normale che sia pieno di ferrari :OK) e le precedenti officine non trovavano un bullone che era allentato :?:
 
mi riferivo esattamente a delle tracce audio registrate per bene e non emmepitre scarsissimi :)

per ascolto ci vuole un cd SERIO, masterizzato a 1 o 2X su un ottimo supporto....
io domani sfodero il mio originale Focal :) e ne masterizzo un altro paio da sentire... vediamo un pò .. .. ..
 
fillojtd":1qro1dcj ha detto:
mi devo far dare una percentuale clienti :asd) bè formigine è prima di maranello,quindi è normale che sia pieno di ferrari :OK) e le precedenti officine non trovavano un bullone che era allentato :?:

Incredibile a dirsi ma è così! Addirittura all'autorallye di bologna mi avevano dato da intendere di aver cambiato tutti (e dico tutti) i braccetti della sospensione anteriore e passato tutto in garanzia (falsissimo il mecca ha detto che erano i miei originali, si vedeva dalla polvere dei secoli).
Comunque speriamo bene il mio tok è magico; la metti sul ponte, la tiri giù, la provi e il rumore è sparito. Puntualmente ritorna il giorno dopo..
Incrocio le dita.. Se entro domani sera non lo fa la causa erano effettivamente i bulloni allentati ... Speriamo bene :sic)

X la percentuale oggi ti andava male.. Non mi han fatto pagare nulla! :p

X i ferri.. :sbav) Beh ero tentato di farmi un giro a Fiorano, ma era già tardi e non sapevo se sarei riuscito a vedere qualcosa..
 
Leo:

Per i CD da ascolto no problem. :OK)
Anche io ho un CD test Focal ma secondo me è quello vecchio, stase mi fai sentire il nuovo poi magari vorrà dire che me lo copi.
Ho anche quello Alpine però è masterizzato.

Ciao
 
FEBIO5":rwh8lme8 ha detto:
BLADOW":rwh8lme8 ha detto:
ci si vede stasera ok ? verso che ora?

:OK)

gli altri si trovano alle 9 e 30 davanti a "made in italy" io arrivo direttamente al MAC2 forse neanche cn la mia GT....
@ fillo : ho i soldi per il poggiapiedi!!
ok io ti porto il poggiapiedi :sarcastic)
@bladow,21.30 davanti al made in italy :OK)
 
mi sei piaciuto filo..... indirizzo esatto e vado giù di navigatore.... va bene se mi attacco un display led con il nome "LeoFender" ? ? ?? ?

mi riconoscete così ? ? ? ? ?
 
LeoFender":10wjbidf ha detto:
mi sei piaciuto filo..... indirizzo esatto e vado giù di navigatore.... va bene se mi attacco un display led con il nome "LeoFender" ? ? ?? ?

mi riconoscete così ? ? ? ? ?
:asd) :asd) si si metti metti
 
fillojtd":1b2q9fuq ha detto:
FEBIO5":1b2q9fuq ha detto:
BLADOW":1b2q9fuq ha detto:
ci si vede stasera ok ? verso che ora?

:OK)

gli altri si trovano alle 9 e 30 davanti a "made in italy" io arrivo direttamente al MAC2 forse neanche cn la mia GT....
@ fillo : ho i soldi per il poggiapiedi!!
ok io ti porto il poggiapiedi :sarcastic)
@bladow,21.30 davanti al made in italy :OK)

Grazie a stasera
:OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top