ERIKA81":1gv1qg3l ha detto:Ciao raga!
Tutto bene? Ieri sera alla fine ho messo a nanna la mia nasona in garage circa all'1. Comunque bellissima serata!! da ripetere!!
Anche se di macchine dei soliti tamarri ve ne erano pochine, mi sa che tanti sono già partiti e scesi a lu paese, i pochi rimasti si sono comunque fatti sentire coi loro inpianti unz-unz.
Stiffler: sono contenta che tu abbia cambiato idea sul mio inpianto hi-fi. Io te lo dicevo che era serio! Modestamente!!
Ciao alla prox!!! :X)
Certo che ci riesco..fillojtd":12d4kqes ha detto:zarrissime :asd) :asd)
a proposito di led,riesci a procurare le luci di posizione?
scherzo..permalosone :asd)Stiffl3r":1il2w4eo ha detto:Zarrissime?Guarda che sono come le originali solo che hanno invece di una lampadina 4 led in fila... :confusbig) :ka)
Ehehehehe..fillojtd":3e9ifkcp ha detto:scherzo..permalosone :asd)Stiffl3r":3e9ifkcp ha detto:Zarrissime?Guarda che sono come le originali solo che hanno invece di una lampadina 4 led in fila... :confusbig) :ka)
appena ti becco ti dò i soldi,basta che non ti scordi(come per il patacchino) :asd)Stiffl3r":18s9xmty ha detto:Ehehehehe..fillojtd":18s9xmty ha detto:scherzo..permalosone :asd)Stiffl3r":18s9xmty ha detto:Zarrissime?Guarda che sono come le originali solo che hanno invece di una lampadina 4 led in fila... :confusbig) :ka)
Cmq sì, per i led alle posizioni come i miei riesco a trovarli
Facciamo una cosa, dato che dovrei prenderne anche per fabio 4 led, gigiuz ne deve prendere 4 pure lui, vediamo cosa ne pensano se facciamo un ordine unico in modo da smezzare anche el spese di spedizione..fillojtd":3obl1yt1 ha detto:appena ti becco ti dò i soldi,basta che non ti scordi(come per il patacchino) :asd)Stiffl3r":3obl1yt1 ha detto:Ehehehehe..fillojtd":3obl1yt1 ha detto:scherzo..permalosone :asd)Stiffl3r":3obl1yt1 ha detto:Zarrissime?Guarda che sono come le originali solo che hanno invece di una lampadina 4 led in fila... :confusbig) :ka)
Cmq sì, per i led alle posizioni come i miei riesco a trovarli
Tranquillo, basta che metti un mammut e poi sigilli dentro plexyglass o nastro adesivo doppio telo.LeoFender":1uov2d4w ha detto:ci stavo pensando anke io, anke se non mi piace dover tagliare per mettere delle resistenze.....
ERIKA81":22lo7umj ha detto:Chi viene giovedì al Mac2?