<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao raga! :)
Tutto bene? Ieri sera alla fine ho messo a nanna la mia nasona in garage circa all'1. Comunque bellissima serata!! da ripetere!!
Anche se di macchine dei soliti tamarri ve ne erano pochine, mi sa che tanti sono già partiti e scesi a lu paese, i pochi rimasti si sono comunque fatti sentire coi loro inpianti unz-unz.

Stiffler: sono contenta che tu abbia cambiato idea sul mio inpianto hi-fi. Io te lo dicevo che era serio! Modestamente!!

Ciao alla prox!!! :X)
 
Buongiorno a tutti e stata un ottima sera :nod)

Complimenti a Erika e Leo per i loro impianti HI-FI :jaw)


:ciao) :ciao) Ci rivedremo
 
ERIKA81":1gv1qg3l ha detto:
Ciao raga! :)
Tutto bene? Ieri sera alla fine ho messo a nanna la mia nasona in garage circa all'1. Comunque bellissima serata!! da ripetere!!
Anche se di macchine dei soliti tamarri ve ne erano pochine, mi sa che tanti sono già partiti e scesi a lu paese, i pochi rimasti si sono comunque fatti sentire coi loro inpianti unz-unz.

Stiffler: sono contenta che tu abbia cambiato idea sul mio inpianto hi-fi. Io te lo dicevo che era serio! Modestamente!!

Ciao alla prox!!! :X)

Eheheheh..I tamarri ci son sempre in giro :)
Cmq vabbè dai, solo xkè ti ho fatto un complimento nn ti montare la testa, tanto io ho il book migliore dato che manco ce l'ho
Ahahahahahaha..
Cmq complimenti a te invece ;)
 
bella serata numerosa ieri sera,da rifare :OK)
e complimenti per il bell'impianto di erika davvero figo :OK) anche se io non me ne intendo più di tanto :D
 
Ecco a voi un'altra piccola modifica che apporterò alla mia piccola..
Frecce laterali a led (penso che nessuno sul forum le abbia così).

21072007510dd9.jpg

21072007511bf4.jpg
 
fillojtd":12d4kqes ha detto:
zarrissime :asd) :asd)
a proposito di led,riesci a procurare le luci di posizione?
Certo che ci riesco..
Zarrissime?Guarda che sono come le originali solo che hanno invece di una lampadina 4 led in fila... :confusbig) :ka)
 
Stiffl3r":18s9xmty ha detto:
fillojtd":18s9xmty ha detto:
Stiffl3r":18s9xmty ha detto:
Zarrissime?Guarda che sono come le originali solo che hanno invece di una lampadina 4 led in fila... :confusbig) :ka)
scherzo..permalosone :asd)
Ehehehehe..
Cmq sì, per i led alle posizioni come i miei riesco a trovarli :)
appena ti becco ti dò i soldi,basta che non ti scordi(come per il patacchino) :asd)
 
fillojtd":3obl1yt1 ha detto:
Stiffl3r":3obl1yt1 ha detto:
fillojtd":3obl1yt1 ha detto:
Stiffl3r":3obl1yt1 ha detto:
Zarrissime?Guarda che sono come le originali solo che hanno invece di una lampadina 4 led in fila... :confusbig) :ka)
scherzo..permalosone :asd)
Ehehehehe..
Cmq sì, per i led alle posizioni come i miei riesco a trovarli :)
appena ti becco ti dò i soldi,basta che non ti scordi(come per il patacchino) :asd)
Facciamo una cosa, dato che dovrei prenderne anche per fabio 4 led, gigiuz ne deve prendere 4 pure lui, vediamo cosa ne pensano se facciamo un ordine unico in modo da smezzare anche el spese di spedizione..
Che dite?
 
LeoFender":1uov2d4w ha detto:
ci stavo pensando anke io, anke se non mi piace dover tagliare per mettere delle resistenze.....
Tranquillo, basta che metti un mammut e poi sigilli dentro plexyglass o nastro adesivo doppio telo.
Io ho fatto così e mai avuti problemi..
Buttiamo giù un acquisto comunitario dei led delle posizioni? :)
A qualcuno magari interesserebbero le frecce laterali a led come quelle che ho preso? :p
 
ERIKA81":22lo7umj ha detto:
Chi viene giovedì al Mac2?

Erika81 + car
Stiffl3r + car




@fillo: le posizioni dovrebbero costare sui 20 euro la coppia (comprese resistenze e diodi), leo non aver timore..Se vorrai puoi venire tranquillamente un giorno che faccio i lavori agli altri :)
Cmq, sono riuscito a raccimolare la settimana dal 6 agosto di ferieeee..
Perciò chi vuol fare lavori alla propria nasona si faccia sotto.
Ci vediamo giovedì sera ragazzi..
@ERIKA: tanto io ho il book miglioreeeeeee
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top