<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Siiiiiiiiiiiiii :p
Ho pure le termiche mi piacerebbe fare due derapate sulla neve!!
Questa mattina sono stato a casalecchio dal contaKilometrista per parlare del termometro e vedevo tutte le auto che venivano giù da sasso con la neve sopra!!! :?:
Mi ha pure detto Elena che da lei ha nevicato questa notte!! :KO)
 
buon giorno...

Spero che non nevichi.. devo andare a Parma.. e ieri ho avuto il barbaro coraggio di lavare la 147 :D
 
giakomino":b2ofab7t ha detto:
ataru007":b2ofab7t ha detto:
se posso lo faccio io in auto dovremmo essere in 4.. ci sta????

ci starebbe anche nel baule se nn avessi il bose.... ma nn ho capito... qlc mi spiega chi deve portare cosa dove? :D :D


infatti io ho il sub Bose... che faccio?? Magari qualcuno va oltre Bologna.. verso Rimini

Cmq c'è da portare lo spoiler GTA a gheto.. immagino qualcuno lo porterà a Monza.
 
ataru007":s0udg0to ha detto:
infatti io ho il sub Bose... che faccio?? Magari qualcuno va oltre Bologna.. verso Rimini

Cmq c'è da portare lo spoiler GTA a gheto.. immagino qualcuno lo porterà a Monza.

umh.... io ti dico le mie esperienze.... con la scatola originale e lo spoiler ci stava al pelo.... ma forse lo spoiler helvetia ha una scatola + piccola, o forse proprio nn ce l'ha e quindi ci starebbe
 
giakomino":2z7tv3g4 ha detto:
ataru007":2z7tv3g4 ha detto:
Non lo dire Giako.. lo sai che Tama è geloso :mitra)

infatti ho detto in linea d'aria.... per arrivarci mi ci vuole minimo 30min :D :D

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
A rimini a nevicato tutta questa notte e ha fatto più di 10 cm, ho avuto finalmente occasione di provare le autosock e ne sono davvero rimasto molto soddisfatto. Unico neo il loro deterioramento che se pur standoci attento è cmq irreversibile... :mecry) Le ricomprerò!!
Senza questo fenomenale prodotto sarei rimasto sicuramente fermo causa ghiaccio sul fondo coperto da neve freschissima.
E lla fine ieri alle 3 siamo andati a vedere i number che la gente faceva alla rotonda del grand HOTEL :lol: :asd) C'era un deltone che andava a paura
 
Ciao a tutti.... Prima volta che posto qua dentro, nonostante siano alcuni mesi che frequento il club

:clap) :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top