tama147":5u3xrjkk ha detto:....niente....a Bologna niente neve...... :cattive10) :cattive10) :nono02) :nono02)
tama147":28jpgeud ha detto:Da mè solo freddo!!!!!!
tama147":1v80h71y ha detto:Mi ha pure detto Elena che da lei ha nevicato questa notte!! :KO)
giakomino":3a0laj14 ha detto:tama147":3a0laj14 ha detto:Mi ha pure detto Elena che da lei ha nevicato questa notte!! :KO)
eh, infatti io ed elena in linea d'aria siamo vicinissimi :nod) :nod)
ataru007":3gfkngwv ha detto:Non lo dire Giako.. lo sai che Tama è geloso :mitra)
Gheto":2rbovei8 ha detto:qualche volontario per portarmi a bologna lo spoiler GTA?
ataru007":o3lns55r ha detto:se posso lo faccio io in auto dovremmo essere in 4.. ci sta????
giakomino":b2ofab7t ha detto:ataru007":b2ofab7t ha detto:se posso lo faccio io in auto dovremmo essere in 4.. ci sta????
ci starebbe anche nel baule se nn avessi il bose.... ma nn ho capito... qlc mi spiega chi deve portare cosa dove?
ataru007":s0udg0to ha detto:infatti io ho il sub Bose... che faccio?? Magari qualcuno va oltre Bologna.. verso Rimini
Cmq c'è da portare lo spoiler GTA a gheto.. immagino qualcuno lo porterà a Monza.
giakomino":2z7tv3g4 ha detto:ataru007":2z7tv3g4 ha detto:Non lo dire Giako.. lo sai che Tama è geloso :mitra)
infatti ho detto in linea d'aria.... per arrivarci mi ci vuole minimo 30min
carlo147":3u8gsxy4 ha detto:E lla fine ieri alle 3 siamo andati a vedere i number che la gente faceva alla rotonda del grand HOTEL :lol: :asd) C'era un deltone che andava a paura
carloscrow":1z3uepmk ha detto:Ciao a tutti.... Prima volta che posto qua dentro, nonostante siano alcuni mesi che frequento il club
:clap) :ciao)