<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stiffl3r":2wole23g ha detto:
FEBIO5":2wole23g ha detto:
@ daniel : lunedì vado da made in italy che mi mettono un coso " non ho ben capito cosa sia, per la risalita del finestrino del passeggero!!!! grazie del consiglio!!!! :OK)
poi ho intenzione di colorare la bocchetta centrale di aereazione di grigio scuro.....

@fillo per lo stemmino appena posso ci guardo e lo prendo, prossimamente cmq io ho intenzione di andare a fare un giro a monza, anche a vuoto, al massimo faccio un giro :)
grazie :OK) se vai giù vengo pure io..voglio vedere se trovo dei cerchi a buon prezzo
 
fillojtd":1wz6cbq7 ha detto:
Stiffl3r":1wz6cbq7 ha detto:
FEBIO5":1wz6cbq7 ha detto:
@ daniel : lunedì vado da made in italy che mi mettono un coso " non ho ben capito cosa sia, per la risalita del finestrino del passeggero!!!! grazie del consiglio!!!! :OK)
poi ho intenzione di colorare la bocchetta centrale di aereazione di grigio scuro.....

@fillo per lo stemmino appena posso ci guardo e lo prendo, prossimamente cmq io ho intenzione di andare a fare un giro a monza, anche a vuoto, al massimo faccio un giro :)
grazie :OK) se vai giù vengo pure io..voglio vedere se trovo dei cerchi a buon prezzo
Il mese prossimo o quello dopo ancora se ti va :)
Appena riesco a mettere da parte un altro pò di sodi ci mettiamo d'accordo e ci andiamo..Ok?
 
Stiffl3r":3tl7el12 ha detto:
FEBIO5":3tl7el12 ha detto:
@ daniel : lunedì vado da made in italy che mi mettono un coso " non ho ben capito cosa sia, per la risalita del finestrino del passeggero!!!! grazie del consiglio!!!! :OK)
poi ho intenzione di colorare la bocchetta centrale di aereazione di grigio scuro.....

Eheheh grande :)
Giovedì ti faccio vedere la mia, verniciata in tinta carrozzeria..
Poi udite udite oggi ho dato il volante al mio tappezziere :)
Mi faccio fare le cuciture rosse :p
E poi ho avuto la bellissima notizia che finalmente lunedì spediscono i cerchi :)
@fillo per lo stemmino appena posso ci guardo e lo prendo, prossimamente cmq io ho intenzione di andare a fare un giro a monza, anche a vuoto, al massimo faccio un giro :)
Domani ragazzi vado dal paddre :)
Seguirà reportage fotografico della giornata :)

ecco: mi sa che a fare un giro a monza ci vengo anche io!!! non si sa mai!!!
complimenti per le cuciture rosse, per me sono fantastiche!!!
allora a giovedì!! fai un bel reportage!! :OK) :elio) :p

fillojtd":3tl7el12 ha detto:
di quelli ne vendono spesso nel forum,io una volta stavo per prenderli solo che dovevo cambiare anche i cerchi perchè nel canale da 7 non ci stanno..con 400 euro mi portavo a casa tutto..

ok allora adesso ci sto attento!!! ;)
 
Una spedizione?Mi sa che bisogna prendere un paio di macchine, altrimenti se prendiamo qualcosa non ci sta se siamo in troppi :p
ahahahaha
 
ma anchio voglio qualcosa!!!
peccato no dindi :mecry2)
per info.. ma il 1.9 jts della 159 ha gli stessi attacchi motore dei 1.6-2.0? no perche' potrebbe essere allettante.... :clap)

pero' gli itnerni in pelle.. magari...
 
oc2001":2eds1s72 ha detto:
ma anchio voglio qualcosa!!!
peccato no dindi :mecry2)
per info.. ma il 1.9 jts della 159 ha gli stessi attacchi motore dei 1.6-2.0? no perche' potrebbe essere allettante.... :clap)

pero' gli itnerni in pelle.. magari...
Buongiorno a tutti...Eccomi pronto per la partenza del paddretour :)
Ci risentiamo stasera :)
Ciao ciao e forza ERVC :A) :X)
 
Giorno a tutti...
Ho notato che in Area soci hanno aperto le votazioni per determinare lo slogan del club e tra i papabili ce ne son ben 4 :26) miei!!!!!
Sono quelli dal quarto al settimo compreso.
Sciegliete bene :elio) mi raccomando :asd)
 
Stiffl3r":205ll3sb ha detto:
oc2001":205ll3sb ha detto:
ma anchio voglio qualcosa!!!
peccato no dindi :mecry2)
per info.. ma il 1.9 jts della 159 ha gli stessi attacchi motore dei 1.6-2.0? no perche' potrebbe essere allettante.... :clap)

pero' gli itnerni in pelle.. magari...
Buongiorno a tutti...Eccomi pronto per la partenza del paddretour :)
Ci risentiamo stasera :)
Ciao ciao e forza ERVC :A) :X)

per il paddretour !!!! :D
 
cacchio...
ho sentito un mecca alfa.. (non il mio)
dice che per il CF ci vogliono 500€ :mecry2)
disperazione.. e' la volta buona che devo dar via il :culo) per pagare.. e son pure a corto di dindi... :mecry)
 
oc2001":17han4m1 ha detto:
cacchio...
ho sentito un mecca alfa.. (non il mio)
dice che per il CF ci vogliono 500€ :mecry2)
disperazione.. e' la volta buona che devo dar via il :culo) per pagare.. e son pure a corto di dindi... :mecry)

il CF ...... :confusbig)



Menelao":17han4m1 ha detto:
FEBIO5":17han4m1 ha detto:
per il paddretour !!!! :D

qualche informazione io l'ho già... :sarcastic) :sarcastic)

Adesso sta pagando... :asd)

spero che stasera appena torna faccia un bel resoconto a tutti :D :D :p
 
Menelao":3dd9z2i7 ha detto:
FEBIO5":3dd9z2i7 ha detto:
per il paddretour !!!! :D

qualche informazione io l'ho già... :sarcastic) :sarcastic)

Adesso sta pagando... :asd)
per fortuna lo faceva gratis :asd)
@fabio c'eri oggi a tecnologia?che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! era il prof :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top