<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ahhhh
quindi e' di uno di voi pennuti la gt Q2 che oggi spavoneggiava di fronte il retroingresso di ingegneria... :rotolo)

dovrebbe pure esserci una 147 Q2 che spesso sta a fisica...

e uno che ha lo specchietto col tricolore... :clap) (147 nera)
ma il + tamarro in assoluto e' uno che e' venuto con la gta in uni :schok)
 
oc2001":sqfjc3hl ha detto:
ahhhh
quindi e' di uno di voi pennuti la gt Q2 che oggi spavoneggiava di fronte il retroingresso di ingegneria... :rotolo)

dovrebbe pure esserci una 147 Q2 che spesso sta a fisica...

e uno che ha lo specchietto col tricolore... :clap) (147 nera)
ma il + tamarro in assoluto e' uno che e' venuto con la gta in uni :schok)

eletrotecnica febio5 ...
una palla eh?? pero' c'era della gnokka :jolly)
 
Stiffl3r":2ftlqbx4 ha detto:
Buona sera raggazzi, tornato da poco dal lavoro :)
Come procede la vita qua?
@menelao: eh oh :) xò alla fine è vero, fa ridere quel pezzo del video :lol: :lol:
@gigiuz: ho lasciato ordini a mia madre :)
@fillo: dai dai dai vieni domenica...Plssss

Mercoledì vado a torino dal paddre a far ribattere i passaruota, mentre oggi a treviso ho fatto un pò di compere x la 147..
-1 porta attrezzi ruota di scorta in plastica rigida (nelle serie 0 è in polistirolo)
- cuffie cambio e freno a mano restyling in pelle nera
- volante restyling in pelle traforata predisposto per comandi al volante
- stemma alfaromeo che sta sull'airbag guidatore
- calotta diffusore aria centrale

Spesa totale 50 euri :)
Ora vado a dormire che son stanchissimo...Ah.. sono arrivate le gomme dei 18"..
Son stupende :)
per torino ti sò dire entro domani..
la prossima volta che vai allo sfascio mi riesci a procurare il simbolo alfa che stà sul frontale che il mio si è imbruttito??
 
fiat1100d":3s52fp09 ha detto:
A forza di leggere di sfasci, una domanda: ne avete uno "di fiducia" o vi servite più o meno dove capita? :)

Personalmente in caso di necessità sono solito rivolgermi a Longagnani.
a modena sicuramente è il più rifornito,solo che a monza c'è lo sfascio pieno di alfa nuove :elio)
 
fillojtd":2zbs1mf7 ha detto:
a modena sicuramente è il più rifornito,solo che a monza c'è lo sfascio pieno di alfa nuove :elio)

Azz! Da Longa l'unica roba nuova che ho visto era una mezza dozzina di Thesis, che spreco! :mecry2)

Sono per caso auto su cui fanno delle prove poi le rottamano?
 
fiat1100d":665vkw4t ha detto:
fillojtd":665vkw4t ha detto:
a modena sicuramente è il più rifornito,solo che a monza c'è lo sfascio pieno di alfa nuove :elio)

Azz! Da Longa l'unica roba nuova che ho visto era una mezza dozzina di Thesis, che spreco! :mecry2)

Sono per caso auto su cui fanno delle prove poi le rottamano?
si è il paradiso in terra 147 GTA,brera,159,gt,156 e tutta la gamma fiat lancia insieme ai prototipi,ad esempio i miei interni erano su una 147 2.0jts,mai introdotta sul mercato..
longa ha avuto anche 147,idea,stilo,gt,156
 
fillojtd":2muitbos ha detto:
fiat1100d":2muitbos ha detto:
fillojtd":2muitbos ha detto:
a modena sicuramente è il più rifornito,solo che a monza c'è lo sfascio pieno di alfa nuove :elio)

Azz! Da Longa l'unica roba nuova che ho visto era una mezza dozzina di Thesis, che spreco! :mecry2)

Sono per caso auto su cui fanno delle prove poi le rottamano?
si è il paradiso in terra 147 GTA,brera,159,gt,156 e tutta la gamma fiat lancia insieme ai prototipi,ad esempio i miei interni erano su una 147 2.0jts,mai introdotta sul mercato..
longa ha avuto anche 147,idea,stilo,gt,156

ma se in teoria uno andasse a monza in via delle industrie e prende i freni di una GTA, poi si possono montare su una 47 o su una GT ???? :p :elio) :D

intanto ho preso l'antennino!!!!
 
FEBIO5":3ck8c5ax ha detto:
fillojtd":3ck8c5ax ha detto:
fiat1100d":3ck8c5ax ha detto:
fillojtd":3ck8c5ax ha detto:
a modena sicuramente è il più rifornito,solo che a monza c'è lo sfascio pieno di alfa nuove :elio)

Azz! Da Longa l'unica roba nuova che ho visto era una mezza dozzina di Thesis, che spreco! :mecry2)

Sono per caso auto su cui fanno delle prove poi le rottamano?
si è il paradiso in terra 147 GTA,brera,159,gt,156 e tutta la gamma fiat lancia insieme ai prototipi,ad esempio i miei interni erano su una 147 2.0jts,mai introdotta sul mercato..
longa ha avuto anche 147,idea,stilo,gt,156

ma se in teoria uno andasse a monza in via delle industrie e prende i freni di una GTA, poi si possono montare su una 47 o su una GT ???? :p :elio) :D

intanto ho preso l'antennino!!!!
sulla 147 servono delle staffe,penso anche sul gt..cmq da come mi è stato detto le GTA non ci sono più,ora solo delle gran 159
 
@ daniel : lunedì vado da made in italy che mi mettono un coso " non ho ben capito cosa sia, per la risalita del finestrino del passeggero!!!! grazie del consiglio!!!! :OK)
poi ho intenzione di colorare la bocchetta centrale di aereazione di grigio scuro.....
 
francescomora1985":3qbajdz8 ha detto:
Non si potrebbe organizzare una bella gita a Monza :elio) :elio) ?
Qualche cosa che ci interessa lo troveremmo di sicuro....
il problema è che hanno delle balle a farti entrare dipende da come gli gira..perchè in teoria non sono autorizzati a venderti la roba
 
fillojtd":2arrcg2b ha detto:
francescomora1985":2arrcg2b ha detto:
Non si potrebbe organizzare una bella gita a Monza :elio) :elio) ?
Qualche cosa che ci interessa lo troveremmo di sicuro....
il problema è che hanno delle balle a farti entrare dipende da come gli gira..perchè in teoria non sono autorizzati a venderti la roba

e poi se non hanno più le GTA, c'è poco da fare :( :cry: io miravo a un bel kit freni GTA :D :elio)
 
di quelli ne vendono spesso nel forum,io una volta stavo per prenderli solo che dovevo cambiare anche i cerchi perchè nel canale da 7 non ci stanno..con 400 euro mi portavo a casa tutto..
 
FEBIO5":1z94a3ox ha detto:
@ daniel : lunedì vado da made in italy che mi mettono un coso " non ho ben capito cosa sia, per la risalita del finestrino del passeggero!!!! grazie del consiglio!!!! :OK)
poi ho intenzione di colorare la bocchetta centrale di aereazione di grigio scuro.....

Eheheh grande :)
Giovedì ti faccio vedere la mia, verniciata in tinta carrozzeria..
Poi udite udite oggi ho dato il volante al mio tappezziere :)
Mi faccio fare le cuciture rosse :p
E poi ho avuto la bellissima notizia che finalmente lunedì spediscono i cerchi :)
@fillo per lo stemmino appena posso ci guardo e lo prendo, prossimamente cmq io ho intenzione di andare a fare un giro a monza, anche a vuoto, al massimo faccio un giro :)
Domani ragazzi vado dal paddre :)
Seguirà reportage fotografico della giornata :)
 
fillojtd":3aftkz2l ha detto:
si è il paradiso in terra 147 GTA,brera,159,gt,156 e tutta la gamma fiat lancia insieme ai prototipi,ad esempio i miei interni erano su una 147 2.0jts,mai introdotta sul mercato..

Vaccaboia peccato non avere un'ato adatta per usufruirne :mecry)
Oddio, chissà se si trova l'impianto Bose per la Lybra... :lol:

fillojtd":3aftkz2l ha detto:
longa ha avuto anche 147,idea,stilo,gt,156

Quando mi capitava di bazzicarci c'erano le Thesis e direi una Grande Punto ancora semicamuffata, se ricordo bene aveva qualcosa applicato ai finestrini posteriori
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top