<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Menelao":28i4orrn ha detto:
Gigiuz.... novità?

domani sera vado dal mecca e vediamo cosa dice!

ps: petizione pro devilboss :elio)
secondo me è stato sospeso anche perchè con tutti i suoi post rallentava il forum :asd)

lolololol per il video ghghghh
 
Ciao a tutti raga...
Vi scrivo un post veloce riassuntivo :)
Ieri giornata strabiliante, ho visto cose veramente belle, un'organizzazione e una cortesia veramente sbalorditive.
Lavoro eccellente, a detta di chi l'ha effettuato anche migliore di quello del paddre (e un pò è vero).
Ringrazio simo140, il padddre, la mamma (R.R.GT) per avermi fatto compagnia...
Da quando sono entrato qua dentro in questo forum ho trovato delle qualità da rimanere a bocca aperta, amicizia, cordialità, simpatia, disponibilità...
Caratteristiche non molto diffuse in questi tempi se devo dirla tutta.
Cmq per il photoreportage mi dispiace ma la mia testa era altrove quando ero a torino (brera 3.2, sfasci e frecce rosse, vero mamma???) xò stasera se venite al mac2 ci possiamo vedere là che così vedrete come sono venuti bene i passaruota venuti bene....
Un grazie ancora a tutti voi e a presto.

@fillo: x me va bene, ti carico io...Stasera se vieni al mac ci mettiamo d'accordo per l'orario ok?
@R.R.GT : grazie ancora per ieri :)
@menelao : tranquillo che non è successo nulla, a parte 2 frecce rosse :)
@fabio : niente foto purtroppo, xò vieni stasera al mac :)
 
fillojtd":38r7anjj ha detto:
Menelao":38r7anjj ha detto:
FEBIO5":38r7anjj ha detto:
per il paddretour !!!! :D

qualche informazione io l'ho già... :sarcastic) :sarcastic)

Adesso sta pagando... :asd)
per fortuna lo faceva gratis :asd)
@fabio c'eri oggi a tecnologia?che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! era il prof :asd)

mamma mia che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!
mi raccomando da sapere tutti i pesi specifici!!! sennò la guardia del corpo di non si sa chi ( agente 007 fallito :asd) ) si arrabbia!!!!! :crepap) :crepap) :lol: :lol:
 
allora stasera solita ora solito posto??? ore 21:30 davanti al Made in Italy???
così vediamo le novità di Daniel :D

oggi sono stato dal dentista, torno a casa e mia madre mi dice: ma hai fatto hai preso contro a qualcosa in parcheggio?? e io: assolutamente no!!! xkè???..... xkè qui vedo una piccola botta!!! ........ :jaw) :mad2) :member) :member) :swear) :swear) :wall) :swear) :swear) :boxe) :mad2)
 
fiat1100d":2zp094bc ha detto:
A proposito di professori tra lo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ed il mitico, non so se abbiate mai visto (che so anche per sbaglio) questo video del nostro prof di elettronica A e C... :rotolo)

fortissimo!!! :rotolo) :rotolo)

mai visto quel prof, ma ho riconosciuto l'aula ( matematica )
 
FEBIO5":9ca0kkke ha detto:
fortissimo!!! :rotolo) :rotolo)

mai visto quel prof, ma ho riconosciuto l'aula ( matematica )

Esatto.

Testimoni mi hanno raccontato che "fuori onda" il prof si sia addirittura fatto i complimenti per come gli era venuta bene la scenetta :crepap)

I complimenti sarebbero da fare al cameraman, a conoscerlo, è stato proprio pronto! :clap)
 
FEBIO5":2l54r39z ha detto:
fillojtd":2l54r39z ha detto:
Menelao":2l54r39z ha detto:
FEBIO5":2l54r39z ha detto:
per il paddretour !!!! :D

qualche informazione io l'ho già... :sarcastic) :sarcastic)

Adesso sta pagando... :asd)
per fortuna lo faceva gratis :asd)
@fabio c'eri oggi a tecnologia?che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! era il prof :asd)

mamma mia che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!
mi raccomando da sapere tutti i pesi specifici!!! sennò la guardia del corpo di non si sa chi ( agente 007 fallito :asd) ) si arrabbia!!!!! :crepap) :crepap) :lol: :lol:
:asd) :asd) sembrava troppo un blues brothers :asd)
 
Ahahahahahah :)
Dai ragazzi, oggi porto una ragazza, non proprio una ragazza, cioè sarebbero due ragazze a vederla :) è una storia un pò lunga sinceramente, le piacciono le macchine, e voleva venire al raduno da tempo...
Oggi ho ceduto dopo mesi che mi stressava...Ufff...Che palla al piede, cmq a dopo al made in italy...
Ziaooooooooo
 
ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

spero per te e Fillo :sarcastic)

Roby fai il bravo o ti :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)
 
Stiffl3r":2estbx0g ha detto:
Ahahahahahah :)
Dai ragazzi, oggi porto una ragazza, non proprio una ragazza, cioè sarebbero due ragazze a vederla :) è una storia un pò lunga sinceramente, le piacciono le macchine, e voleva venire al raduno da tempo...
Oggi ho ceduto dopo mesi che mi stressava...Ufff...Che palla al piede, cmq a dopo al made in italy...
Ziaooooooooo

ok ho già capito: è una cosa come io e l'elisa!!! :asd) :asd)

cmq è tutto in regola fra me e lei !!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top