<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok gigiuz.. tipo tra quanto lo cambi in teoria il motore???
cosi'.. so se muoi dal concessionario o x comprarlo da te :mecry)
la sett prossima la porto dal mecca.. speriamo non dica "500" :wall)
 
:megafono) CIAO RAGASSUOOOOLIIII!!!!


Stiffl3r":1vzgdaq0 ha detto:
fillojtd":1vzgdaq0 ha detto:
ma a che ora pensi di partire??perchè spararsi 250 km ci vuole del tempo...
In 3 ore (meno) sei là :)

2 ore....
anche meno... :asd) :asd) :asd) :culo)




Avrei una proposta per il titolo del Topic!!! :asd) :asd)
La precedenza è come la Gnocca....Ogni tanto bisogna darla!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)



@Daniel: FREEEEENAAA!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
@Gigiuz: Novità sul Motore?
 
fiat1100d":3ginrup8 ha detto:
Caspita qui si alternano momenti di piena che a doversi leggere gli arretrati si perde una vita a periodi di piattezza totale ;)
Facciamo risalire un po' il topic...
è già un pò che nell'ERVC non c'è più la solitudine..
cmq bentornato..che fine avevi fatto?
 
fillojtd":xy5juagl ha detto:
è già un pò che nell'ERVC non c'è più la solitudine..
cmq bentornato..che fine avevi fatto?

Grazie, sono scomparso col secondo periodo di esami che mi ha messo abbastanza a dura prova, ora sono preso dallo studio di un po' di materiale su cui effettuare l'attività progettuale su cui svolgerò poi la tesi...
Sono quasi alla fine e sto cercando di dare il massimo, tuttavia stamattina ho deciso di tornare a scrivere e su più fronti :)
 
fiat1100d":330sv3u4 ha detto:
fillojtd":330sv3u4 ha detto:
è già un pò che nell'ERVC non c'è più la solitudine..
cmq bentornato..che fine avevi fatto?

Grazie, sono scomparso col secondo periodo di esami che mi ha messo abbastanza a dura prova, ora sono preso dallo studio di un po' di materiale su cui effettuare l'attività progettuale su cui svolgerò poi la tesi...
Sono quasi alla fine e sto cercando di dare il massimo, tuttavia stamattina ho deciso di tornare a scrivere e su più fronti :)
beato tu..la mia laurea è ancora lontana :mecry)
 
FEBIO5":3sboqhbr ha detto:
ah ragazzi: da oggi anche io sono SOCIO !!!!!!! :A) :X) :A) :color) :alè) :alè) :D
grande :OK) oggi ho visto la GT che faceva bella mostra di sè davanti ad ingegneria :elio)
ma adesso tutte le GT 2007 hanno il doppio scarico??
 
bravo febio :A) :A) :A)

il mecca sta vagliando anche altre ipotesi.. domani spero di definire qualcosa.. mi manca troppo la nasona :mecry2)
 
fillojtd":3jn6t6ch ha detto:
fiat1100d":3jn6t6ch ha detto:
fillojtd":3jn6t6ch ha detto:
è già un pò che nell'ERVC non c'è più la solitudine..
cmq bentornato..che fine avevi fatto?

Grazie, sono scomparso col secondo periodo di esami che mi ha messo abbastanza a dura prova, ora sono preso dallo studio di un po' di materiale su cui effettuare l'attività progettuale su cui svolgerò poi la tesi...
Sono quasi alla fine e sto cercando di dare il massimo, tuttavia stamattina ho deciso di tornare a scrivere e su più fronti :)
beato tu..la mia laurea è ancora lontana :mecry)

anche la mia purtroppo........ :cry:
 
fillojtd":1ipjr2lk ha detto:
FEBIO5":1ipjr2lk ha detto:
ah ragazzi: da oggi anche io sono SOCIO !!!!!!! :A) :X) :A) :color) :alè) :alè) :D
grande :OK) oggi ho visto la GT che faceva bella mostra di sè davanti ad ingegneria :elio)
ma adesso tutte le GT 2007 hanno il doppio scarico??

tutte le nuove GT diesel hanno lo scarico doppio, i benzina no.

oggi l'ho prima parcheggiata nel parcheggio estivo di fianco a una multipla ( :asd) cmq davvero ottimo: l'ho ripresa che nn nn c'era caldo!!! :OK) ) poi mi sn trasferito in aula magna....fino alle 7 :cry: :cry:
 
gigiuz":2kgrhxyl ha detto:
bravo febio :A) :A) :A)

il mecca sta vagliando anche altre ipotesi.. domani spero di definire qualcosa.. mi manca troppo la nasona :mecry2)

grazie ragazzi!!! sono molto contento di essere finalmente uno del club per davvero!!! :p

dai gigiuz!!! siamo tutti con te!!! :fluffle) :fluffle)
 
fillojtd":23pc9f7o ha detto:
gigiuz":23pc9f7o ha detto:
il mecca sta vagliando anche altre ipotesi.. domani spero di definire qualcosa.. mi manca troppo la nasona :mecry2)
il motore che stavi cercando tu?hai avuto notizie?
purtroppo no.. il tipo che doveva farmi sapere qualcosa è ancora a casa dal lavoro :cry:
 
Buona sera raggazzi, tornato da poco dal lavoro :)
Come procede la vita qua?
@menelao: eh oh :) xò alla fine è vero, fa ridere quel pezzo del video :lol: :lol:
@gigiuz: ho lasciato ordini a mia madre :)
@fillo: dai dai dai vieni domenica...Plssss

Mercoledì vado a torino dal paddre a far ribattere i passaruota, mentre oggi a treviso ho fatto un pò di compere x la 147..
-1 porta attrezzi ruota di scorta in plastica rigida (nelle serie 0 è in polistirolo)
- cuffie cambio e freno a mano restyling in pelle nera
- volante restyling in pelle traforata predisposto per comandi al volante
- stemma alfaromeo che sta sull'airbag guidatore
- calotta diffusore aria centrale

Spesa totale 50 euri :)
Ora vado a dormire che son stanchissimo...Ah.. sono arrivate le gomme dei 18"..
Son stupende :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top