fillojtd":lg3vm6re ha detto:modenesi avete fatto un giro in centro a modena oggi :elio)
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=65658
ovvio!! c'ero c'ero!!! :OK)
fillojtd":lg3vm6re ha detto:modenesi avete fatto un giro in centro a modena oggi :elio)
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=65658
Stiffl3r":1vzgdaq0 ha detto:In 3 ore (meno) sei làfillojtd":1vzgdaq0 ha detto:ma a che ora pensi di partire??perchè spararsi 250 km ci vuole del tempo...
è già un pò che nell'ERVC non c'è più la solitudine..fiat1100d":3ginrup8 ha detto:Caspita qui si alternano momenti di piena che a doversi leggere gli arretrati si perde una vita a periodi di piattezza totale
Facciamo risalire un po' il topic...
fillojtd":xy5juagl ha detto:è già un pò che nell'ERVC non c'è più la solitudine..
cmq bentornato..che fine avevi fatto?
beato tu..la mia laurea è ancora lontana :mecry)fiat1100d":330sv3u4 ha detto:fillojtd":330sv3u4 ha detto:è già un pò che nell'ERVC non c'è più la solitudine..
Grazie, sono scomparso col secondo periodo di esami che mi ha messo abbastanza a dura prova, ora sono preso dallo studio di un po' di materiale su cui effettuare l'attività progettuale su cui svolgerò poi la tesi...
Sono quasi alla fine e sto cercando di dare il massimo, tuttavia stamattina ho deciso di tornare a scrivere e su più fronti
grande :OK) oggi ho visto la GT che faceva bella mostra di sè davanti ad ingegneria :elio)FEBIO5":3sboqhbr ha detto:ah ragazzi: da oggi anche io sono SOCIO !!!!!!! :A) :X) :A) :color) :alè) :alè)
fillojtd":3jn6t6ch ha detto:beato tu..la mia laurea è ancora lontana :mecry)fiat1100d":3jn6t6ch ha detto:fillojtd":3jn6t6ch ha detto:è già un pò che nell'ERVC non c'è più la solitudine..
Grazie, sono scomparso col secondo periodo di esami che mi ha messo abbastanza a dura prova, ora sono preso dallo studio di un po' di materiale su cui effettuare l'attività progettuale su cui svolgerò poi la tesi...
Sono quasi alla fine e sto cercando di dare il massimo, tuttavia stamattina ho deciso di tornare a scrivere e su più fronti
fillojtd":1ipjr2lk ha detto:grande :OK) oggi ho visto la GT che faceva bella mostra di sè davanti ad ingegneria :elio)FEBIO5":1ipjr2lk ha detto:ah ragazzi: da oggi anche io sono SOCIO !!!!!!! :A) :X) :A) :color) :alè) :alè)
ma adesso tutte le GT 2007 hanno il doppio scarico??
gigiuz":2kgrhxyl ha detto:bravo febio :A) :A) :A)
il mecca sta vagliando anche altre ipotesi.. domani spero di definire qualcosa.. mi manca troppo la nasona :mecry2)
il motore che stavi cercando tu?hai avuto notizie?gigiuz":jvth72l7 ha detto:il mecca sta vagliando anche altre ipotesi.. domani spero di definire qualcosa.. mi manca troppo la nasona :mecry2)
purtroppo no.. il tipo che doveva farmi sapere qualcosa è ancora a casa dal lavoro :cry:fillojtd":23pc9f7o ha detto:il motore che stavi cercando tu?hai avuto notizie?gigiuz":23pc9f7o ha detto:il mecca sta vagliando anche altre ipotesi.. domani spero di definire qualcosa.. mi manca troppo la nasona :mecry2)