Menelao":17eli67n ha detto:FEBIO5":17eli67n ha detto:per il paddretour !!!!
qualche informazione io l'ho già... :sarcastic) :sarcastic)
Adesso sta pagando... :asd)
io mi sono guardato una puntata del telefilm huff...fiat1100d":2aybm6ov ha detto:Non so, c'è Dragonfly che han fatto vedere 1.000.000 di volte, poi nin zo, la TV ormai la seguo pochissimo
si ci sono..sempre se il mio fratellino mi carica :asd)Menelao":2fwyo69p ha detto:@Fillo: Figliolo Caro... Se non vieni ti aspetta un bel regalino...
fillojtd":1z7f2lee ha detto:si ci sono..sempre se il mio fratellino mi carica :asd)Menelao":1z7f2lee ha detto:@Fillo: Figliolo Caro... Se non vieni ti aspetta un bel regalino...
che regalino??sono curioso
fillojtd":2qaun1e2 ha detto:papà non mi piacciono questi regali :mecry) :mecry)
poi non puoi fare differenze tra i due fratelli,quello che regali a me lo devi regalare anche al mio fratellino
:mecry) :mecry) :mecry) :rotolo) :rotolo)Menelao":ehtsa0t8 ha detto:fillojtd":ehtsa0t8 ha detto:papà non mi piacciono questi regali :mecry) :mecry)
poi non puoi fare differenze tra i due fratelli,quello che regali a me lo devi regalare anche al mio fratellino
tu sei il più grande... :asd) :asd)
a te spetta l'anteprima... :asd) :asd) :asd)
lo devo ancora ricevere...intanto mi chiudo per bene in casa :rotolo) :rotolo)gigiuz":aolwqcn8 ha detto:mahuahauhauhauhuhuha dillo che invece ti è piaciuto ghghghghgh
fillojtd":3irmmein ha detto:lo devo ancora ricevere...intanto mi chiudo per bene in casa :rotolo) :rotolo)gigiuz":3irmmein ha detto:mahuahauhauhauhuhuha dillo che invece ti è piaciuto ghghghghgh
fillojtd":nzdsyz2m ha detto:hanno sopseso devilboss avete visto?? :rotolo) :rotolo)
boh ho trovato la scritta sotto il suo nick...o per spam o per la discussione sul cane in off topicfrancescomora1985":2iu648gb ha detto:fillojtd":2iu648gb ha detto:hanno sopseso devilboss avete visto?? :rotolo) :rotolo)
motivo?