<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fillojtd":3uu5kckb ha detto:
mio padre l'ha incontrato oggi in centro il meccanico e gli ha detto che anche io ti stò cercando un motore :confusbig) è lui che non ha capito una mazza o mi hai usato come scusa?? :D

Ti ho usato come scusa.. mo' mi spiego meglio :asd)

Nelle 4 - 5 telefonate avute con Martino, mi snocciolava sempre eventuali ipotesi.. poi mi diceva sempre: senti anche dal figlio di Cxxxxxxx.. lui che smanetta sempre in internet magari qualcosa la trova. Io rispondevo semplicemente ok.

Questa domanda sempre in tutte le telefonate :asd) ma io ogni volta pensavo: già l'ho disturbato abbastanza.. non posso chiedergli di mettersi anche a cercare un motore.. sai com'è :sarcastic)

Allora all'ultima telefonata.. alla solita domanda ho detto: si.. ho chiesto di dare un'occhiata anche a lui.. così il buon Martino s'è rasserenato :crepap)
 
gigiuz":32zsr3m7 ha detto:
fillojtd":32zsr3m7 ha detto:
mio padre l'ha incontrato oggi in centro il meccanico e gli ha detto che anche io ti stò cercando un motore :confusbig) è lui che non ha capito una mazza o mi hai usato come scusa?? :D

Ti ho usato come scusa.. mo' mi spiego meglio :asd)

Nelle 4 - 5 telefonate avute con Martino, mi snocciolava sempre eventuali ipotesi.. poi mi diceva sempre: senti anche dal figlio di Cxxxxxxx.. lui che smanetta sempre in internet magari qualcosa la trova. Io rispondevo semplicemente ok.

Questa domanda sempre in tutte le telefonate :asd) ma io ogni volta pensavo: già l'ho disturbato abbastanza.. non posso chiedergli di mettersi anche a cercare un motore.. sai com'è :sarcastic)

Allora all'ultima telefonata.. alla solita domanda ho detto: si.. ho chiesto di dare un'occhiata anche a lui.. così il buon Martino s'è rasserenato :crepap)
bene allora avevo intuito bene...cmq anche tu sei in grado di smanettare come me in internet :D
 
si appunto ma m'è sembrato più semplice rispondergli così, tanto alla fine il risultato non sarebbe cambiato

(puttana merda.. cit. Martino :crepap) )
 
qualche anima pia dispone di un corpo farfallato per benzina (no 2.5-3.2-3.0)???
cioe'.... ho trovato un 3.0 v6 interamente funzionante a 1900+iva e non trovo un cazzarolo di corpo farfallato!!!!!!!
mannaggia!!! ho sentitto tutti i demolitori della provincia.. e su ebay costava un pacco e ieri sera non ho avuto tempo di fare uno smonta rimonta totale per vedere se si riassettava.. e l' asta e' scaduta... :mecry2)

mi sa' dovro' lasciarci 200 e passa papani :mecry)
 
gigiuz certo ceh potrebbe andar bene!!!
l' importante e' che abbia il comando elettronico e non a cavo... prova smonta-rimonta fallita :mecry2)

mi sa mi ci va tutto quello che ho da parte... :mecry)
 
Sono in attesa di cambiare motore.. ma siccome non me ne intendo per nulla non vorrei sparare cazzate.

Se nel motore che mi arriva è presente già il corpo farfallato.. allora potrei darti quello che avevo su. Differentemente se il mecca deve smontare il mio per metterlo nel nuovo non posso più aiutarti :ka)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top