<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah daniel, mi ero scordato: sono ancora malato, ma appena mi riprendo ci mettiamo d'accordo per i fanali, e poi anche su che vernice hai usato per colorare le bocchette di aereazione laterali :D :p
 
Stiffl3r":f8us7xao ha detto:
fillojtd":f8us7xao ha detto:
bene arruolate due nuove persone per giovedi prossimo :OK)
Lol...Giovedì prossimo ci sono quei tuoi amici deltofili? :)
mi dicevano loro quando decidono di organizzare cmq provo a sentire ad inizio setimana..ma a questo punto spero di no,se no che raduno di 147 è??
no vi siete ancora rimessi in sesto dalle malattie??che rottami :p
 
fillojtd":wvqy3knn ha detto:
Stiffl3r":wvqy3knn ha detto:
fillojtd":wvqy3knn ha detto:
bene arruolate due nuove persone per giovedi prossimo :OK)
Lol...Giovedì prossimo ci sono quei tuoi amici deltofili? :)
mi dicevano loro quando decidono di organizzare cmq provo a sentire ad inizio setimana..ma a questo punto spero di no,se no che raduno di 147 è??
no vi siete ancora rimessi in sesto dalle malattie??che rottami :p
Io così così...Mi sono appena preso 2 aulin in bustina dato che ora esco con la ragazza..(rompe e vuole andare a mangiare fuori)
Perciò ci vediamo prossimamente..Ciao ragazzi :)
 
ahh dany sai la blu montecarlo black line che vedevamo sempre al raduno il giovedi??non è di luca C. l'ho ciesto a lui in un topic
 
Ho appena postato quel pezzettino di video che son riuscito a riprendere :)
E il mitico sorpassone di gigiuz è verso la fine :)
Buona visione anche se contornata dalla mia orrenda voce :asd)
 
hola hombre son proprio curioso.. sto scaricando il programmino per visualizzarlo :asd)

ps: viva i testimoni di geova :culo)
 
messo direttamente du youtube
<embed src="http://www.youtube.com/v/uCKPH_opRBA" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"></embed>
 
fillojtd":1k841sa2 ha detto:
giguz ho letto che forse ci siamo col motore :champion) :champion)

Il motore con 38k (con tutti i benefici del dubbio sul reale kilometraggio) arriverebbe da un demolitore di torino e verrebbe 1600+iva.

Nel frattempo sto ancora aspettando una telefonata che tarda ad arrivare.. a sto punto penso di sapere qualcosa lunedì.

Se la telefonata fosse producente opterei per questa soluzione (si parla di roba nuovissima), differentemente do l'ok per quello con 38k che cmq direi che è lo stesso una soluzione ottima.
 
gigiuz":1nv2pa9c ha detto:
fillojtd":1nv2pa9c ha detto:
giguz ho letto che forse ci siamo col motore :champion) :champion)

Il motore con 38k (con tutti i benefici del dubbio sul reale kilometraggio) arriverebbe da un demolitore di torino e verrebbe 1600+iva.

Nel frattempo sto ancora aspettando una telefonata che tarda ad arrivare.. a sto punto penso di sapere qualcosa lunedì.

Se la telefonata fosse producente opterei per questa soluzione (si parla di roba nuovissima), differentemente do l'ok per quello con 38k che cmq direi che è lo stesso una soluzione ottima.
mio padre l'ha incontrato oggi in centro il meccanico e gli ha detto che anche io ti stò cercando un motore :confusbig) è lui che non ha capito una mazza o mi hai usato come scusa?? :D
 
Ahahahahaha..
Cmq fillo al prossimo raduno bisogna plagiare altri adepti 147isti :)

P.S.
Ci vieni al raduno in piemonte?Andiamo su con la mia :)
 
Stiffl3r":2p4lamv5 ha detto:
fillojtd":2p4lamv5 ha detto:
Stiffl3r":2p4lamv5 ha detto:
P.S.
Ci vieni al raduno in piemonte?Andiamo su con la mia :)
non sò ti sò dire..perchè la domenica sono spesso pieno di impegni con le varie corse...cmq vedo un pò cosa c'è!
Ok...Sappimi dire, xkè andare da solo mi fa un pò pena :(
ma a che ora pensi di partire??perchè spararsi 250 km ci vuole del tempo...
 
fillojtd":13tncb95 ha detto:
Stiffl3r":13tncb95 ha detto:
fillojtd":13tncb95 ha detto:
Stiffl3r":13tncb95 ha detto:
P.S.
Ci vieni al raduno in piemonte?Andiamo su con la mia :)
non sò ti sò dire..perchè la domenica sono spesso pieno di impegni con le varie corse...cmq vedo un pò cosa c'è!
Ok...Sappimi dire, xkè andare da solo mi fa un pò pena :(
ma a che ora pensi di partire??perchè spararsi 250 km ci vuole del tempo...
In 3 ore (meno) sei là :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top