<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se ho la nasona.. vengo io giovedi' prossimo :asd)
cosi' potrete bqannarmi per sempre dal ervc e passarmi al tamarro-wc :jolly)
magari poi mi dite se e' solo mia impressione.. o e' veramente migliorata un po' la car dopo la modifica :elio)


p.s. nessuno nota alquanto spesso una maserati incellofanata di color grigio che gira per la tangenziale e grand'emilia? parcheggiata dalla maserati dalla ex lasa metalli la sera....
cavoli.. oggi mi ha bruciato prima che potessi iniziare il video... :mecry2)
non voleva farsi videare.. ho solo la foto di una fiancata (la ha un mio amico sul cell)
cavolo che sound... altro che TS... quello suona (e va... taaaaaaaaaaaaaanto) BENE :A)
 
nel modificare il corpo farfallato qualcosa e' andato storto.. e ho aperto anche un topic sulla 147 :mecry2)

per tirare tira..... pero'.. minimo instabile => centralina impazzita... :mecry)
 
quadrifoglio jtd":3bxxzcsn ha detto:
Menelao":3bxxzcsn ha detto:
Ehila Concittadino!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Anche qui piove!!! che strano!!! :lol21) :lol21) :lol21)

ciao menelao.....qui adesso sembra che venga il sole ma tanto fra poco verra giù un'acqua della miseria...

Io sono a Sant'Andrea Bagni per lavoro... ora c'è il sole... ma ha finito da pochissimo di diluviare...
 
Stiffl3r":1fir6g1d ha detto:
Menelao":1fir6g1d ha detto:
R.R.GT":1fir6g1d ha detto:
Stiffl3r":1fir6g1d ha detto:
Ahahahahah :)
Detto bene :p
Io la prossima settimana penso di non esserci mercoledì dato che vado a torino :)
Cmq quando capita ci si incontra e al massimo si va a prendere qualcosa :)

bravo bravo....così ci vediamo dal paddre :asd)

Cosa fate voi!? :evil:
Nun sunu azzi tua :p
Cmq tranquillo sono contro l'incesto :sarcastic) :rotolo) :rotolo)

Correggo...

Nun sunnu azz tò.. Questa è l'esatta pronuncia sicula!!! :OK)
 
azz Gigiuz mi spiace :fluffle)

Amore Ciaoooooooooo :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
lo spero :asd)

ma se perdi il treno :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) come fai ad arrivare da!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
fillojtd":1ga9pbqa ha detto:
ataru007":1ga9pbqa ha detto:
@Stiffl3r:Martedi mercoledi e giovedi della prossima settimana sono a Carpi.. o meglio, a Carpi ci sono quasi sempre ma tra donne :asd) :asd) e lavoro.. devo sempre organizzarmi... :OK)
se un giovedi sera sei libero puoi venire con noi allo zarro raduno delo mac2 :OK)

wow... se giovedi sono libero non mancherò :OK)
 
ataru007":30126gu5 ha detto:
fillojtd":30126gu5 ha detto:
ataru007":30126gu5 ha detto:
@Stiffl3r:Martedi mercoledi e giovedi della prossima settimana sono a Carpi.. o meglio, a Carpi ci sono quasi sempre ma tra donne :asd) :asd) e lavoro.. devo sempre organizzarmi... :OK)
se un giovedi sera sei libero puoi venire con noi allo zarro raduno delo mac2 :OK)

wow... se giovedi sono libero non mancherò :OK)

grande !!! :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top