cosa gli fai di bello??Menelao":3uj0sxs7 ha detto:Ragazzuoli belli... :asd)
oggi ho lasciato la mia macchinina nelle mani del dottore... :asd) :asd) :asd)
cosa gli fai di bello??Menelao":3uj0sxs7 ha detto:Ragazzuoli belli... :asd)
fillojtd":me9rpek1 ha detto:cosa gli fai di bello??Menelao":me9rpek1 ha detto:Ragazzuoli belli... :asd)
alla fine come consumi il 1.6 e il 2.0 sono li...gigiuz":3uncsxw7 ha detto:Dai dai monta il 2.0 e unisciti al club degli assetati :asd)
Si lo so.. però mi piace ricordare questo, al ritorno dal meet emiliano.. :asd)fillojtd":1u0ywj6h ha detto:alla fine come consumi il 1.6 e il 2.0 sono li...gigiuz":1u0ywj6h ha detto:Dai dai monta il 2.0 e unisciti al club degli assetati :asd)
fillojtd":14qbaia7 ha detto:ottimi interventi :OK) dove la fai fare??
se avessi un benza io ci monterei direttamente il 2.0 cosi si fà prima
gigiuz":14qbaia7 ha detto:Dai dai monta il 2.0 e unisciti al club degli assetati :asd)
gigiuz":1jygnuaq ha detto:Si lo so.. però mi piace ricordare questo, al ritorno dal meet emiliano.. :asd)fillojtd":1jygnuaq ha detto:alla fine come consumi il 1.6 e il 2.0 sono li...gigiuz":1jygnuaq ha detto:Dai dai monta il 2.0 e unisciti al club degli assetati :asd)
Stiffl3r":1d0vaq7f ha detto:Non è che dopo alfa il mondo finisce
La terra non è + piatta eh :rotolo) :rotolo)
è uscito un capolavoro cmq :OK) speriamo di vederla dal vivo un giorno :OK) ho visto che anche il paraurti anteriore è diverso cosa monti??quadrifoglio jtd":1ts0kouj ha detto:fillo jtd... grazie dei complimenti...è davvero un bel colore....il carrozziere mi ha detto che cu ha fatto sei o sette mani per farla diventare così...mi è costato quasi 3.500,00 euro....
Stiffl3r":1ar70p4f ha detto:Ma non hai mai pensato a dei cerchi aftermarket?
Non è che dopo alfa il mondo finisce
La terra non è + piatta eh :rotolo) :rotolo)
diesel powergigiuz":fp4apm2m ha detto:Si lo so.. però mi piace ricordare questo, al ritorno dal meet emiliano.. :asd)fillojtd":fp4apm2m ha detto:alla fine come consumi il 1.6 e il 2.0 sono li...gigiuz":fp4apm2m ha detto:Dai dai monta il 2.0 e unisciti al club degli assetati :asd)
gigiuz":2yu858wb ha detto:dai che poi va a finire che qualcuno ci crede :asd)
perchè non ci devono credere??gigiuz":3unsfgb5 ha detto:dai che poi va a finire che qualcuno ci crede :asd)