Menelao
Nuovo Alfista
FILLO!!!!!! :schok) :schok) :schok)
ma dove l'hai trovata!!!!!! la voglio anche io!!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ma dove l'hai trovata!!!!!! la voglio anche io!!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
si ho montato i lattoni sulla mia 147 :rotolo) :rotolo) ho messo il kit cadamuroski design vi piace??secondo me non snatura la bella linea della 147 :asd) :asd)francescomora1985":192qe2qs ha detto:Fantastici i cerchi!!!
certo l'ho beccata anche oggi in radio :asd)gigiuz":1s2iqbn2 ha detto:Io ero in quinta elementare.. son già ld)
Ma lo conoscevi???
fillojtd":318yrs64 ha detto:certo l'ho beccata anche oggi in radio :asd)gigiuz":318yrs64 ha detto:Io ero in quinta elementare.. son già ld)
Ma lo conoscevi???
complimenti stif :OK)
ma sè :?: io la sento spessoFEBIO5":1g5cndod ha detto:fillojtd":1g5cndod ha detto:certo l'ho beccata anche oggi in radio :asd)gigiuz":1g5cndod ha detto:Io ero in quinta elementare.. son già ld)
Ma lo conoscevi???
complimenti stif :OK)
io non l'avevo mai sentita.....
fillojtd":6tn2tcd2 ha detto:mai sentita neppure questa??la danno spesso nel jukebox di tutto esaurito no lo ascoltate mai su 105??bellissimo :rotolo) :rotolo)
una rottura :wall) :wall) spero di riuscire a sistemarlo...Stiffl3r":mpfas8iq ha detto:fillojtd":mpfas8iq ha detto:mai sentita neppure questa??la danno spesso nel jukebox di tutto esaurito no lo ascoltate mai su 105??bellissimo :rotolo) :rotolo)
Fillo come va?Come va senza msn?