perchè non ci devono credere??gigiuz":snvo241d ha detto:dai che poi va a finire che qualcuno ci crede :asd)
perchè non ci devono credere??gigiuz":snvo241d ha detto:dai che poi va a finire che qualcuno ci crede :asd)
quadrifoglio jtd":2mypzmib ha detto:fillo jtd... grazie dei complimenti...è davvero un bel colore....il carrozziere mi ha detto che cu ha fatto sei o sette mani per farla diventare così...mi è costato quasi 3.500,00 euro....
grazie ancora... è venuta bene davvero.... da lontano sembra un gta anche perchè ho tagliato la mascherina in alto e ci ho messo la rete nera come quella del gta... spero anch'io di potervela far vedere... cmq complimenti anche la tua è molto bella!!! :handclap)fillojtd":3g8ix7bm ha detto:è uscito un capolavoro cmq :OK) speriamo di vederla dal vivo un giorno :OK) ho visto che anche il paraurti anteriore è diverso cosa monti??quadrifoglio jtd":3g8ix7bm ha detto:fillo jtd... grazie dei complimenti...è davvero un bel colore....il carrozziere mi ha detto che cu ha fatto sei o sette mani per farla diventare così...mi è costato quasi 3.500,00 euro....
quadrifoglio jtd":1a5si7gz ha detto:grazie ancora... è venuta bene davvero.... da lontano sembra un gta anche perchè ho tagliato la mascherina in alto e ci ho messo la rete nera come quella del gta... spero anch'io di potervela far vedere... cmq complimenti anche la tua è molto bella!!! :handclap)fillojtd":1a5si7gz ha detto:è uscito un capolavoro cmq :OK) speriamo di vederla dal vivo un giorno :OK) ho visto che anche il paraurti anteriore è diverso cosa monti??quadrifoglio jtd":1a5si7gz ha detto:fillo jtd... grazie dei complimenti...è davvero un bel colore....il carrozziere mi ha detto che cu ha fatto sei o sette mani per farla diventare così...mi è costato quasi 3.500,00 euro....
quadrifoglio jtd":5wi335tq ha detto:Beh potevi mettere il para anteriore GTA
Risultato ottimo secondo me
Stiffl3r":262ish70 ha detto:quadrifoglio jtd":262ish70 ha detto:Beh potevi mettere il para anteriore GTA
Risultato ottimo secondo me
hai ragione... ma costava troppo e avevo già speso tanto quindi ho preferito così...chissa che magari un giorno riesca a metterlo :spin)
meno male che ci vai piano :rotolo) :rotolo)Stiffl3r":2w7skfqv ha detto:Tranquillo anche io sto andando piano con le spese poichè il mese prox ho il bollo da pagare e poi circa 1000 euro di carrozziere
fillojtd":20yffu9b ha detto:meno male che ci vai piano :rotolo) :rotolo)Stiffl3r":20yffu9b ha detto:Tranquillo anche io sto andando piano con le spese poichè il mese prox ho il bollo da pagare e poi circa 1000 euro di carrozziere
non mi và più msn :mecry2) windows 2000 del caiser
Menelao":20yffu9b ha detto:Ciao Ragassuoli....
la mia macchinina è pronta... domani vado a riprendermela...
oggi intanto ci ho fatto un giro con il meccanico intanto che la provava...
quando l'ha messa in moto ho fatto questa faccia.. ----> :schok)
che suooooono :asd)
Stiffl3r":cncw6iec ha detto:Beh complimenti, ora quando batterò il mio martello sul tuo chiodo farà un rumore + cupo
ahahahahahahaaa :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
però è il professional pesissimo...Stiffl3r":s92qvqjb ha detto:fillojtd":s92qvqjb ha detto:meno male che ci vai piano :rotolo) :rotolo)Stiffl3r":s92qvqjb ha detto:Tranquillo anche io sto andando piano con le spese poichè il mese prox ho il bollo da pagare e poi circa 1000 euro di carrozziere
non mi và più msn :mecry2) windows 2000 del caiser
Ahahha winzoz 2000?
Mamma mia..Già che c'eri potevi mettere windows ME e allora avevi il peggio del peggio
Se vuoi ti posso aiutare per problemi al pc
Cmq sì, ci vado piano...Ci spendo sui 1000 euro al mese circa attorno alla macchina..Mi sembra un buon compromesso
FEBIO5":3tbef10d ha detto:massè, metti vista: è l'ultimo capolavoro di quel plurimiliardario!!! :sarcastic) :sarcastic) :KO) :KO)
( io ho xp ) :nuovi010)
Stiffl3r":3zl54jhi ha detto:Tranquillo anche io sto andando piano con le spese poichè il mese prox ho il bollo da pagare e poi circa 1000 euro di carrozziere
Beh complimenti, ora quando batterò il mio martello sul tuo chiodo farà un rumore + cupo
ahahahahahahaaa
Alucard":u9pv18ov ha detto:1000 € al mese per la nasona? devi avere un buonissimo stipendio...
se spendessi così io finirei per fare la fame...