<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quadrifoglio jtd":2mypzmib ha detto:
fillo jtd... grazie dei complimenti...è davvero un bel colore....il carrozziere mi ha detto che cu ha fatto sei o sette mani per farla diventare così...mi è costato quasi 3.500,00 euro....

3500 euro!!!! :schok) :schok) azzo!!!! :eyecrazy) :eek:hmamma)
 
fillojtd":3g8ix7bm ha detto:
quadrifoglio jtd":3g8ix7bm ha detto:
fillo jtd... grazie dei complimenti...è davvero un bel colore....il carrozziere mi ha detto che cu ha fatto sei o sette mani per farla diventare così...mi è costato quasi 3.500,00 euro....
è uscito un capolavoro cmq :OK) speriamo di vederla dal vivo un giorno :OK) ho visto che anche il paraurti anteriore è diverso cosa monti??
grazie ancora... è venuta bene davvero.... da lontano sembra un gta anche perchè ho tagliato la mascherina in alto e ci ho messo la rete nera come quella del gta... spero anch'io di potervela far vedere... cmq complimenti anche la tua è molto bella!!! :handclap)
 
quadrifoglio jtd":1a5si7gz ha detto:
fillojtd":1a5si7gz ha detto:
quadrifoglio jtd":1a5si7gz ha detto:
fillo jtd... grazie dei complimenti...è davvero un bel colore....il carrozziere mi ha detto che cu ha fatto sei o sette mani per farla diventare così...mi è costato quasi 3.500,00 euro....
è uscito un capolavoro cmq :OK) speriamo di vederla dal vivo un giorno :OK) ho visto che anche il paraurti anteriore è diverso cosa monti??
grazie ancora... è venuta bene davvero.... da lontano sembra un gta anche perchè ho tagliato la mascherina in alto e ci ho messo la rete nera come quella del gta... spero anch'io di potervela far vedere... cmq complimenti anche la tua è molto bella!!! :handclap)

Beh potevi mettere il para anteriore GTA :)
Risultato ottimo secondo me :)
 
Beh potevi mettere il para anteriore GTA :)
Risultato ottimo secondo me :)[/quote]

hai ragione... ma costava troppo e avevo già speso tanto quindi ho preferito così...chissa che magari un giorno riesca a metterlo :spin)
 
quadrifoglio jtd":5wi335tq ha detto:
Beh potevi mettere il para anteriore GTA :)
Risultato ottimo secondo me :)

hai ragione... ma costava troppo e avevo già speso tanto quindi ho preferito così...chissa che magari un giorno riesca a metterlo :spin)[/quote]

Beh calcola che con circa 550 euro prendi para, frecce e griglie :)
Poi metti vernice e montaggio + una leggera modifica ai cavi elettrici per le frecce che fai in casa (te lo dico xkè lo sto facendo in questo preciso momento) :)
 
Stiffl3r":262ish70 ha detto:
quadrifoglio jtd":262ish70 ha detto:
Beh potevi mettere il para anteriore GTA :)
Risultato ottimo secondo me :)

hai ragione... ma costava troppo e avevo già speso tanto quindi ho preferito così...chissa che magari un giorno riesca a metterlo :spin)

Beh calcola che con circa 550 euro prendi para, frecce e griglie :)
Poi metti vernice e montaggio + una leggera modifica ai cavi elettrici per le frecce che fai in casa (te lo dico xkè lo sto facendo in questo preciso momento) :)[/quote]

già è vero pero in questo momento sono un pò in crisi economicamente... cmq è vero potevo pensarci subito... :wall)
 
Tranquillo anche io sto andando piano con le spese poichè il mese prox ho il bollo da pagare e poi circa 1000 euro di carrozziere :)
 
Stiffl3r":2w7skfqv ha detto:
Tranquillo anche io sto andando piano con le spese poichè il mese prox ho il bollo da pagare e poi circa 1000 euro di carrozziere :)
meno male che ci vai piano :rotolo) :rotolo)
non mi và più msn :mecry2) windows 2000 del caiser
 
fillojtd":20yffu9b ha detto:
Stiffl3r":20yffu9b ha detto:
Tranquillo anche io sto andando piano con le spese poichè il mese prox ho il bollo da pagare e poi circa 1000 euro di carrozziere :)
meno male che ci vai piano :rotolo) :rotolo)
non mi và più msn :mecry2) windows 2000 del caiser


Ahahha winzoz 2000?
Mamma mia..Già che c'eri potevi mettere windows ME e allora avevi il peggio del peggio :D
Se vuoi ti posso aiutare per problemi al pc :p
Cmq sì, ci vado piano...Ci spendo sui 1000 euro al mese circa attorno alla macchina..Mi sembra un buon compromesso :)


Menelao":20yffu9b ha detto:
Ciao Ragassuoli....
la mia macchinina è pronta... domani vado a riprendermela...
oggi intanto ci ho fatto un giro con il meccanico intanto che la provava...




quando l'ha messa in moto ho fatto questa faccia.. ----> :schok)

che suooooono :asd)

Beh complimenti, ora quando batterò il mio martello sul tuo chiodo farà un rumore + cupo :D
ahahahahahahaaa :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
Stiffl3r":s92qvqjb ha detto:
fillojtd":s92qvqjb ha detto:
Stiffl3r":s92qvqjb ha detto:
Tranquillo anche io sto andando piano con le spese poichè il mese prox ho il bollo da pagare e poi circa 1000 euro di carrozziere :)
meno male che ci vai piano :rotolo) :rotolo)
non mi và più msn :mecry2) windows 2000 del caiser


Ahahha winzoz 2000?
Mamma mia..Già che c'eri potevi mettere windows ME e allora avevi il peggio del peggio :D
Se vuoi ti posso aiutare per problemi al pc :p
Cmq sì, ci vado piano...Ci spendo sui 1000 euro al mese circa attorno alla macchina..Mi sembra un buon compromesso :)
però è il professional :D pesissimo...
mi sà che dovrò passare ad xp,ma mi tira tropppo il culo formattare tutto :mecry2)
 
FEBIO5":3tbef10d ha detto:
massè, metti vista: è l'ultimo capolavoro di quel plurimiliardario!!! :sarcastic) :sarcastic) :KO) :KO)

( io ho xp ) :nuovi010)

Io sul pc dove ho winzoz ho su vista home business :)
Prima avevo xp professional..Ha alcuni pregi in confronto ad xp..Xò ciuccia + ram x via dell'aspetto estetico base:)
 
Stiffl3r":3zl54jhi ha detto:
Tranquillo anche io sto andando piano con le spese poichè il mese prox ho il bollo da pagare e poi circa 1000 euro di carrozziere :)

anch'io ad aprile ho da pagare il bollo..poi devo cambiare le gomme post e a giugno ho la revisione...vai di spese!!! :jolly)
 
Alucard":u9pv18ov ha detto:
1000 € al mese per la nasona? devi avere un buonissimo stipendio...
se spendessi così io finirei per fare la fame...

Abbastanza..Facendo il rappresentante di moda posso permettermi certi "vizi"
 
Eccomi con un paio di foto fatte di sfuggita mentre oggi passavo davanti alla carrozzeria :)
Stavano prendendo le misure su come allargare il tutto :)
Ma ora via le parole e largo alle foto :

provaparagta2jp5.jpg

provaparagtavi2.jpg




Poi ho visto fillo che andava in giro con la sua nuova macchina :)

futuramacchinaan3.jpg



Ahaahahahahah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top