<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FEBIO5":1whunpbp ha detto:
Stiffl3r":1whunpbp ha detto:
Ci vorrebbe una fotina :)
Cmq domattina porto tutta la robBa dal carrozziere e lunedì mattina pure la macchina :)
Finalmente è arrivata l'ora :)

finalmente!!! :OK) la voglio proprio vedere una vera GTA con sotto il 1.9 :asd) :OK)

me la danno la prossima settimana, non si sa quando, non si sa più niente, tranne che io sono arrabbiato e che se becco il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! incopetente gliene dico 4 !!!! ma è così difficile compilare dei moduli per vendere una macchina!!! cosa che in teoria dovrebbero essere abituati a fare dal mattino alla sera, DOVREBBERO, perchè sembra proprio che NN ci riescano!!! :mad2) :swear) :wall) :sadomaso) :swear) :boxe)
è un'odissea con questa Q2..speriamo arrivi il prima possibile :OK)
 
hai detto proprio bene : un'ODISSEA :swear) :swear)

@ Stiffl3r : dai due settimane di astinenza ma dopo avrai un'alfa nuova!!! ( almeno dal punto di vista estetico!!! ) :spin) :elio)
 
sono appena tornato dopo 13km di corsa sotto l'acqua..mamma mia che lavata :piove)
cmq le slick hanno lavorato bene sotto la pioggia anche se ho stretto le chiappe un paio di volte :D
 
Menelao":pql7fsjq ha detto:
fillojtd":pql7fsjq ha detto:
sono appena tornato dopo 13km di corsa sotto l'acqua..mamma mia che lavata :piove)
cmq le slick hanno lavorato bene sotto la pioggia anche se ho stretto le chiappe un paio di volte :D

cos'è? ti si è rotta la doccia a casa?! :asd) :asd) :asd)
esatto..speriamo torni a piovere presto cosi non devo aspettare troppo per la prossima doccia :asd)
 
fillojtd":1g70ghmo ha detto:
Menelao":1g70ghmo ha detto:
fillojtd":1g70ghmo ha detto:
sono appena tornato dopo 13km di corsa sotto l'acqua..mamma mia che lavata :piove)
cmq le slick hanno lavorato bene sotto la pioggia anche se ho stretto le chiappe un paio di volte :D

cos'è? ti si è rotta la doccia a casa?! :asd) :asd) :asd)
esatto..speriamo torni a piovere presto cosi non devo aspettare troppo per la prossima doccia :asd)

guarda che se vuoi puoi venire da me... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Menelao":13y8d6fl ha detto:
fillojtd":13y8d6fl ha detto:
Menelao":13y8d6fl ha detto:
fillojtd":13y8d6fl ha detto:
sono appena tornato dopo 13km di corsa sotto l'acqua..mamma mia che lavata :piove)
cmq le slick hanno lavorato bene sotto la pioggia anche se ho stretto le chiappe un paio di volte :D

cos'è? ti si è rotta la doccia a casa?! :asd) :asd) :asd)
esatto..speriamo torni a piovere presto cosi non devo aspettare troppo per la prossima doccia :asd)

guarda che se vuoi puoi venire da me... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
grazie..ma hanno messo pioggia anche domani quindi per un pò sono apposto :asd)
 
Stiffl3r ho trovato i cerchi per te
43857bf8afc94.jpg

secondo me da 18 fanno paura..cattivissimi :rotolo)
 
fillojtd":mctr5er3 ha detto:
Stiffl3r ho trovato i cerchi per te
43857bf8afc94.jpg

secondo me da 18 fanno paura..cattivissimi :rotolo)

Ragazzi ma non ho parole :D
Dove le andate a trovare ste cose poi non so :)
Cmq no fillo ormai i cerchi ho scelto, se non li avessi già scelti optavo siiiiicuramente per questi :)
HUahauhduahudsahdusahdusahd :rotolo) :rotolo) :culo)
 
per chi me l'aveva chiesto la 147 l'ho fatta verniciare io del colore della gta... bianco nuvola...è un vero spettacolo... solo che è un colore molto delicato e costoso purtroppo.... volevo metter una foto ma non riesco ad inserirla.. :mecry)
 
quadrifoglio jtd":33u5t8k4 ha detto:
per chi me l'aveva chiesto la 147 l'ho fatta verniciare io del colore della gta... bianco nuvola...è un vero spettacolo... solo che è un colore molto delicato e costoso purtroppo.... volevo metter una foto ma non riesco ad inserirla.. :mecry)

vai su questo sito:

http://www.imageshack.us le carichi e poi


Tutto chiaro??attendiamo foto.... :A)
 
soloalfa":2igeiu7p ha detto:
Ciao a tutti mega multi cazzeggioni!!! :asd) Come ve la passate???

@stiffler:allora hai concluso per sti benedetti 18"??Te li passano??
@fillo:cazzeggione che non sei altro...ho una immagine per te... :asd)







































:backb) :backb) :crepap) :crepap)


Per i 18?Si, li metto il mese prossimo :)
Ora non posso xkè la macchina è sotto i ferri in carrozzeria ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top