Mi puoi dire come sei riuscito?Ho chiesto al padrino ma è stato molto omertoso in merito.. :asd)
quadrifoglio jtd":2782mhzd ha detto:ma devo registrarmi su quel sito??
[img][/img]
quadrifoglio jtd":26hgej9d ha detto:grazie mille soloalfa... cmq in origine era grigia... :alfa)
azz... complimenti!!per curiosità come mai hai verniciato tutta l'auto??quando ti è venuta a costare una verniciata cosi??sopratutto il bianco perla ha bisogno di un sacco di mani per farlo uscire cosi da quel che ricordo..quadrifoglio jtd":3moq4her ha detto:per chi me l'aveva chiesto la 147 l'ho fatta verniciare io del colore della gta... bianco nuvola...è un vero spettacolo... solo che è un colore molto delicato e costoso purtroppo.... volevo metter una foto ma non riesco ad inserirla.. :mecry)
alla fine cos'hai poi scelto??Stiffl3r":24pca9gn ha detto:Alla fine ho scelto sulla scelta che speriamo vada di culo
Ovvero prima ci provo coi cerchi che voglio prendere, se poi non passo prendo quelli dedicati
Ovvero provo a risparmiare i soldi dei dedicati se riesco, altrimenti vado con i 18x7 et38
senti chi parla..unisciti a questi due và :culo)soloalfa":1rq1z1xn ha detto:@fillo:cazzeggione che non sei altro...ho una immagine per te... :asd)
)
fillojtd":3ra55kyb ha detto:alla fine cos'hai poi scelto??Stiffl3r":3ra55kyb ha detto:Alla fine ho scelto sulla scelta che speriamo vada di culo
Ovvero prima ci provo coi cerchi che voglio prendere, se poi non passo prendo quelli dedicati
Ovvero provo a risparmiare i soldi dei dedicati se riesco, altrimenti vado con i 18x7 et38
di sicuro non saranno ai livelli dell'orsetto
vedremo..cmq per endono più come 17 che come 18 quei cerchi,ma spero di sbagliarmiStiffl3r":1vkk1ru5 ha detto:fillojtd":1vkk1ru5 ha detto:alla fine cos'hai poi scelto??Stiffl3r":1vkk1ru5 ha detto:Alla fine ho scelto sulla scelta che speriamo vada di culo
di sicuro non saranno ai livelli dell'orsetto
Mak vertigo mirror
Secondo me stupendi