<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
my.php
[/url][/img]
forse ce l'ho fatta...
 
Alla fine ho scelto sulla scelta che speriamo vada di culo ;)
Ovvero prima ci provo coi cerchi che voglio prendere, se poi non passo prendo quelli dedicati :)

Ovvero provo a risparmiare i soldi dei dedicati se riesco, altrimenti vado con i 18x7 et38 :)
 
quadrifoglio jtd":3moq4her ha detto:
per chi me l'aveva chiesto la 147 l'ho fatta verniciare io del colore della gta... bianco nuvola...è un vero spettacolo... solo che è un colore molto delicato e costoso purtroppo.... volevo metter una foto ma non riesco ad inserirla.. :mecry)
azz... complimenti!!per curiosità come mai hai verniciato tutta l'auto??quando ti è venuta a costare una verniciata cosi??sopratutto il bianco perla ha bisogno di un sacco di mani per farlo uscire cosi da quel che ricordo..
cmq complimenti è un colore bellissimo
 
Stiffl3r":24pca9gn ha detto:
Alla fine ho scelto sulla scelta che speriamo vada di culo ;)
Ovvero prima ci provo coi cerchi che voglio prendere, se poi non passo prendo quelli dedicati :)

Ovvero provo a risparmiare i soldi dei dedicati se riesco, altrimenti vado con i 18x7 et38 :)
alla fine cos'hai poi scelto??
di sicuro non saranno ai livelli dell'orsetto
 
fillojtd":3ra55kyb ha detto:
Stiffl3r":3ra55kyb ha detto:
Alla fine ho scelto sulla scelta che speriamo vada di culo ;)
Ovvero prima ci provo coi cerchi che voglio prendere, se poi non passo prendo quelli dedicati :)

Ovvero provo a risparmiare i soldi dei dedicati se riesco, altrimenti vado con i 18x7 et38 :)
alla fine cos'hai poi scelto??
di sicuro non saranno ai livelli dell'orsetto


Mak vertigo mirror :)
Secondo me stupendi :)
 
Stiffl3r":1vkk1ru5 ha detto:
fillojtd":1vkk1ru5 ha detto:
Stiffl3r":1vkk1ru5 ha detto:
Alla fine ho scelto sulla scelta che speriamo vada di culo ;)
Ovvero prima ci provo coi cerchi che voglio prendere, se poi non passo prendo quelli dedicati :)

Ovvero provo a risparmiare i soldi dei dedicati se riesco, altrimenti vado con i 18x7 et38 :)
alla fine cos'hai poi scelto??
di sicuro non saranno ai livelli dell'orsetto


Mak vertigo mirror :)
Secondo me stupendi :)
vedremo..cmq per endono più come 17 che come 18 quei cerchi,ma spero di sbagliarmi
 
il mio podio ideale sarebbe questo
1-cerchi da 18 a raggi GT/GTA
2-
questi momo che montava colt1976,per me stupendi da 18
diavoevo201.jpg


diavoevo202.jpg


diavoevo203.jpg


3-quelli che vuole Stiffl3r
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top