per il primo maggio direi di esserci :OK)Kontorotsui":18stwik4 ha detto:Si pero' qui tra assenza dei toscani e gli emiliani mi sa che la cosa salta :wall)
Ci spostiamo direttamente al primo maggio?
per il primo maggio direi di esserci :OK)Kontorotsui":18stwik4 ha detto:Si pero' qui tra assenza dei toscani e gli emiliani mi sa che la cosa salta :wall)
Ci spostiamo direttamente al primo maggio?
benvenuto :OK)quadrifoglio jtd":3ccqx5ng ha detto:salve a tutti ragazzi emiliani e non.io mi sono iscritto ieri e abito in provincia di parma... più precisamente a bedonia..conoscete??
quadrifoglio jtd":1noja2eu ha detto:grazie del benvenuto ragazzi....
neobeppe":1lqa6s8x ha detto:ciao a tutti, non ho mai frequentato molto questo topic ma adesso inizio!
quando ci si trova per varano o adria io vengo!
tama147":34rhr0an ha detto:E già da un po non posto sul forum ma spessissimo mi collego e leggo...
Che dire.. dal 2 aprile non so quanto e quando riuscirò a collegarmi e consultare tutte queste interessantissime letture.. e rivedere la faccia di Mirko dei Biaive.. non so come si scriva.. :asd)
Come dicevo il 2 aprile inizierò a lavorare e mi trasferirò a Piacenza, lavoro che al momento si prospetta interessantissimo, mi occupo di Controllo Qualità e andrò a lavorare per un azienda che produce Yacht.. per cui se come già in passato ho proposto, dei locali vorranno farsi avanti, sarò ben felice di conoscervi e uscire a fare due chiacchere e a bere qualcosa assieme!
PS Per la bruschettata dovremo metterci all'opera e iniziare a pensare le possibili date!
azz..che sfiga..quindi per quando è previsto il ritiro??FEBIO5":1jufee8b ha detto:neobeppe":1jufee8b ha detto:ciao a tutti, non ho mai frequentato molto questo topic ma adesso inizio!
quando ci si trova per varano o adria io vengo!
:ciao) :welcome)
oh ragazzi non crederete mai a quello che è successo, infatti non ci credo neanche io!!!
bè, martedì mi chiamano e dicono che la GT è targata, venitela a prendere quando volete, e io causa esame rinvio a oggi o se ci fossi riuscito ieri, bè ieri richiamano e dicono che hanno fatto un errore ( devo ancora capire che errore ) e la macchina non è pronta causa appunto errore burocratico, io mi sto alterando....... :swear) :wall) :member) :wall)
l'hai verniciata tu bianco perla??perchè in alfa sulle 147 non c'era come colore ,ma c'era solo il bianco polare,un bianco stile porcellana,ma diverso dal perla della GTAquadrifoglio jtd":33roloey ha detto:ciao sitiff... mi chiamo giordano... ho una 147 1.9 jtd 115 cv rimappata a 140 cv... con hi fi bose cerchi del 17 colore bianco perla come quel bianco del gta... per adesso sono fermo ma dopo vorrei mettere i fari allo xeno...
Stiffl3r":2wxyekxn ha detto:Ci vorrebbe una fotina
Cmq domattina porto tutta la robBa dal carrozziere e lunedì mattina pure la macchina
Finalmente è arrivata l'ora
FEBIO5":10auj1k8 ha detto:Stiffl3r":10auj1k8 ha detto:Ci vorrebbe una fotina
Cmq domattina porto tutta la robBa dal carrozziere e lunedì mattina pure la macchina
Finalmente è arrivata l'ora
finalmente!!! :OK) la voglio proprio vedere una vera GTA con sotto il 1.9 :asd) :OK)
me la danno la prossima settimana, non si sa quando, non si sa più niente, tranne che io sono arrabbiato e che se becco il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! incopetente gliene dico 4 !!!! ma è così difficile compilare dei moduli per vendere una macchina!!! cosa che in teoria dovrebbero essere abituati a fare dal mattino alla sera, DOVREBBERO, perchè sembra proprio che NN ci riescano!!! :mad2) :swear) :wall) :sadomaso) :swear) :boxe)