<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Kontorotsui":18stwik4 ha detto:
Si pero' qui tra assenza dei toscani e gli emiliani mi sa che la cosa salta :wall)

Ci spostiamo direttamente al primo maggio?
per il primo maggio direi di esserci :OK)
 
Buona sera a tutti ragazzi :)
Come procede?
Io non vedo l'ora finisca questo week-end così porto la mia adorata macchinina dal carrozziere per farle finire il lifting :)
Nel frattempo.....Si lavora si lavora si lavora si lavora.... :(
 
buonasera...ok è un po' tardi, meglio buona notte :asd)

cmq per fine aprile o primi di maggio va bene...
io sono sotto esami fino al 20 di aprile :(
 
Eccomi quà.. l'ultima settimama è all'inizio...

E già da un po non posto sul forum ma spessissimo mi collego e leggo...
Che dire.. dal 2 aprile non so quanto e quando riuscirò a collegarmi e consultare tutte queste interessantissime letture.. e rivedere la faccia di Mirko dei Biaive.. non so come si scriva.. :asd)
Come dicevo il 2 aprile inizierò a lavorare e mi trasferirò a Piacenza, lavoro che al momento si prospetta interessantissimo, mi occupo di Controllo Qualità e andrò a lavorare per un azienda che produce Yacht.. per cui se come già in passato ho proposto, dei locali vorranno farsi avanti, sarò ben felice di conoscervi e uscire a fare due chiacchere e a bere qualcosa assieme!

PS Per la bruschettata dovremo metterci all'opera e iniziare a pensare le possibili date!
 
ciao sitiff... mi chiamo giordano... ho una 147 1.9 jtd 115 cv rimappata a 140 cv... con hi fi bose cerchi del 17 colore bianco perla come quel bianco del gta... per adesso sono fermo ma dopo vorrei mettere i fari allo xeno...
 
neobeppe":1lqa6s8x ha detto:
ciao a tutti, non ho mai frequentato molto questo topic ma adesso inizio!

quando ci si trova per varano o adria io vengo!

:ciao) :welcome)

oh ragazzi non crederete mai a quello che è successo, infatti non ci credo neanche io!!!
bè, martedì mi chiamano e dicono che la GT è targata, venitela a prendere quando volete, e io causa esame rinvio a oggi o se ci fossi riuscito ieri, bè ieri richiamano e dicono che hanno fatto un errore ( devo ancora capire che errore ) e la macchina non è pronta causa appunto errore burocratico, io mi sto alterando....... :swear) :wall) :member) :wall)
 
Re: Eccomi quà.. l'ultima settimama è all'inizio...

tama147":34rhr0an ha detto:
E già da un po non posto sul forum ma spessissimo mi collego e leggo...
Che dire.. dal 2 aprile non so quanto e quando riuscirò a collegarmi e consultare tutte queste interessantissime letture.. e rivedere la faccia di Mirko dei Biaive.. non so come si scriva.. :asd)
Come dicevo il 2 aprile inizierò a lavorare e mi trasferirò a Piacenza, lavoro che al momento si prospetta interessantissimo, mi occupo di Controllo Qualità e andrò a lavorare per un azienda che produce Yacht.. per cui se come già in passato ho proposto, dei locali vorranno farsi avanti, sarò ben felice di conoscervi e uscire a fare due chiacchere e a bere qualcosa assieme!

PS Per la bruschettata dovremo metterci all'opera e iniziare a pensare le possibili date!

da fonti segretissime ecco una foto del nuovo posto di lavoro di tama
Fu.jpg

e vige la regola del noi lavoriamo sodo e ci divertiamo sodo :rotolo) :rotolo)
<embed src="http://www.youtube.com/v/dsw4nSPnXzE" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>

cmq aperti gli scherzi complimenti per il nuovo lavoro e in bocca al lupo :OK)
 
FEBIO5":1jufee8b ha detto:
neobeppe":1jufee8b ha detto:
ciao a tutti, non ho mai frequentato molto questo topic ma adesso inizio!

quando ci si trova per varano o adria io vengo!

:ciao) :welcome)

oh ragazzi non crederete mai a quello che è successo, infatti non ci credo neanche io!!!
bè, martedì mi chiamano e dicono che la GT è targata, venitela a prendere quando volete, e io causa esame rinvio a oggi o se ci fossi riuscito ieri, bè ieri richiamano e dicono che hanno fatto un errore ( devo ancora capire che errore ) e la macchina non è pronta causa appunto errore burocratico, io mi sto alterando....... :swear) :wall) :member) :wall)
azz..che sfiga..quindi per quando è previsto il ritiro??
 
quadrifoglio jtd":33roloey ha detto:
ciao sitiff... mi chiamo giordano... ho una 147 1.9 jtd 115 cv rimappata a 140 cv... con hi fi bose cerchi del 17 colore bianco perla come quel bianco del gta... per adesso sono fermo ma dopo vorrei mettere i fari allo xeno...
l'hai verniciata tu bianco perla??perchè in alfa sulle 147 non c'era come colore ,ma c'era solo il bianco polare,un bianco stile porcellana,ma diverso dal perla della GTA
 
Ci vorrebbe una fotina :)
Cmq domattina porto tutta la robBa dal carrozziere e lunedì mattina pure la macchina :)
Finalmente è arrivata l'ora :)
 
Stiffl3r":2wxyekxn ha detto:
Ci vorrebbe una fotina :)
Cmq domattina porto tutta la robBa dal carrozziere e lunedì mattina pure la macchina :)
Finalmente è arrivata l'ora :)

finalmente!!! :OK) la voglio proprio vedere una vera GTA con sotto il 1.9 :asd) :OK)

me la danno la prossima settimana, non si sa quando, non si sa più niente, tranne che io sono arrabbiato e che se becco il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! incopetente gliene dico 4 !!!! ma è così difficile compilare dei moduli per vendere una macchina!!! cosa che in teoria dovrebbero essere abituati a fare dal mattino alla sera, DOVREBBERO, perchè sembra proprio che NN ci riescano!!! :mad2) :swear) :wall) :sadomaso) :swear) :boxe)
 
FEBIO5":10auj1k8 ha detto:
Stiffl3r":10auj1k8 ha detto:
Ci vorrebbe una fotina :)
Cmq domattina porto tutta la robBa dal carrozziere e lunedì mattina pure la macchina :)
Finalmente è arrivata l'ora :)

finalmente!!! :OK) la voglio proprio vedere una vera GTA con sotto il 1.9 :asd) :OK)

me la danno la prossima settimana, non si sa quando, non si sa più niente, tranne che io sono arrabbiato e che se becco il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! incopetente gliene dico 4 !!!! ma è così difficile compilare dei moduli per vendere una macchina!!! cosa che in teoria dovrebbero essere abituati a fare dal mattino alla sera, DOVREBBERO, perchè sembra proprio che NN ci riescano!!! :mad2) :swear) :wall) :sadomaso) :swear) :boxe)

Speriamo che ci riescano :)
Io esco che vado a godermi il + possibile l'alfa dopo che dovrò ciucciarmi 2 settimane di astinenza :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top