<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi, abito fra reggio e modena e porto l'auto dal conce a reggio (sport elite) visto che sono dei cioccapiatti, volevo cambiare officina d'appoggio magari nel modenese per comodità.

chi mi consiglia un officina convenzionata (sono ancora in garanzia) che dia il servizio di auto sostitutiva?

gracias
 
Sandro":1dhk2inb ha detto:
ciao ragazzi, abito fra reggio e modena e porto l'auto dal conce a reggio (sport elite) visto che sono dei cioccapiatti, volevo cambiare officina d'appoggio magari nel modenese per comodità.

chi mi consiglia un officina convenzionata (sono ancora in garanzia) che dia il servizio di auto sostitutiva?

gracias

Io di officine veramente ottime nel modenese consiglio:
Made In Italy a modena
Autofficina Pedrazzi a Soliera

Entrambe ufficiali alfa romeo ma non so dirti nulla riguardo l'auto sostitutiva.
Io sono stato da entrambe e sono ottime officine :)
 
Salve, "cugini" emiliani :fluffle)

Visto che tempo fa se ne parlo', stavo pensando di organizzare un'uscita a Varano con tutti i toscani ,con l'obbiettivo di occupare il piu' possibile un turno intero in modo da girare tranquilli senza Porche, Ferrari e troiai del genere che ci distraggono e basta :sarcastic)

Noi toscani penso tendenzialmente saremo una mezza dozzina (compresa una Grande Punto 130cv di un amico).

Chiaramente era gradita l'occasione anche per fare un primo incontro-gemellaggio con voi emiliani, visto che dopotutto Varano e' a "casa" vostra. Pensavo a sto punto di coinvolgere anche i liguri, visto che mi sembra che ce ne sia gia' qualcuno interessato.

Che ne dite, vi interessa partecipare? :D
 
Sandro":havzk6in ha detto:
ciao ragazzi, abito fra reggio e modena e porto l'auto dal conce a reggio (sport elite) visto che sono dei cioccapiatti, volevo cambiare officina d'appoggio magari nel modenese per comodità.

chi mi consiglia un officina convenzionata (sono ancora in garanzia) che dia il servizio di auto sostitutiva?

gracias
dunque io la porta sempre nell'officina alfa vicino a casa mia lacorano benissimo ed inoltre il capo è amico di famiglia..si chiama officina colombini e pecovela di formigine..
solo che come auto sostitutiva hanno una panda 750 a gpl tutta scassata quindi non sò se ti và bene
 
Kontorotsui":3omj1f2o ha detto:
Salve, "cugini" emiliani :fluffle)

Visto che tempo fa se ne parlo', stavo pensando di organizzare un'uscita a Varano con tutti i toscani ,con l'obbiettivo di occupare il piu' possibile un turno intero in modo da girare tranquilli senza Porche, Ferrari e troiai del genere che ci distraggono e basta :sarcastic)

Noi toscani penso tendenzialmente saremo una mezza dozzina (compresa una Grande Punto 130cv di un amico).

Chiaramente era gradita l'occasione anche per fare un primo incontro-gemellaggio con voi emiliani, visto che dopotutto Varano e' a "casa" vostra. Pensavo a sto punto di coinvolgere anche i liguri, visto che mi sembra che ce ne sia gia' qualcuno interessato.

Che ne dite, vi interessa partecipare? :D
quando pensate di farla??e che costi avrebbe??
 
gigiuz":hd182o85 ha detto:
è il magnaccio che lo chiama a quest'ora.. il suo turno da trave non è ancora finito :sarcastic)

@fillo hai anche qualcosa dei beehive in repertorio???
giusto...
eccoli i beehive
<embed src="http://www.youtube.com/v/LYDV9SRxKJQ" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
 
FEBIO5":2yzfsxf6 ha detto:
fillojtd":2yzfsxf6 ha detto:
Kontorotsui":2yzfsxf6 ha detto:
Varano sarebbe il 9 aprile, il costo e' 30 euro per un turno. ;)
mmm..interessante,solo che è un brutto periodo questo fino al 15 sono sotto esami universitari :(

idem, e in più non ci verrei con una macchina nuova di pacca :p :D :elio) :asd)

A Riidem Konto...mi ci metto anch'io da buon studente universitario...impegnato sino al 13 :mecry2)
 
fillojtd":abl234yp ha detto:
gigiuz":abl234yp ha detto:
è il magnaccio che lo chiama a quest'ora.. il suo turno da trave non è ancora finito :sarcastic)

@fillo hai anche qualcosa dei beehive in repertorio???
giusto...
eccoli i beehive
<embed src="http://www.youtube.com/v/LYDV9SRxKJQ" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>



Azzo i miei idoli.....

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
[quoto="fillojtd"]alle 23??ma cosa fai il sicario?? :D [/quote]

purtroppo no... però credo che sarebbe meno stressante.. :asd) :asd) :asd)
avvio linee di imbottigliamento... e come al solito ci sono dei problemini.. :swear)

gigiuz":zzzynjp8 ha detto:
è il magnaccio che lo chiama a quest'ora.. il suo turno da trave non è ancora finito :sarcastic)

:asd) :asd) :asd) :asd)
beccato....
:asd) :asd) :asd) :asd)
stesera allora è tutto a posto per il festino?!?!? :asd) :asd) sei pronto... :sarcastic) :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top