io mi sono già preso il kit fino al 2008 :rotolo) :rotolo)FEBIO5":30arba52 ha detto::crepap) :crepap) :crepap)
ma credono di venderne tante?????
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
cmq è un prodotto per mucche,solo che a prima vista ti lascia perplesso
io mi sono già preso il kit fino al 2008 :rotolo) :rotolo)FEBIO5":30arba52 ha detto::crepap) :crepap) :crepap)
fillojtd":2eq9x7hs ha detto:io mi sono già preso il kit fino al 2008 :rotolo) :rotolo)FEBIO5":2eq9x7hs ha detto::crepap) :crepap) :crepap)
cmq è un prodotto per mucche,solo che a prima vista ti lascia perplesso![]()
Stiffl3r":wg9nj5cf ha detto:Bellissima la delorean
Ragazzi lunedì si fila in carrozzeria, oggi mi è arrivato il paraurti anteriore GTA Limited Edition, domani vado a prendere le griglie della GTA e i capicorda per le frecce GTA
Sono in ebrezzaaaaaaaaaaaaaaa
P.S.
Febio e la tua gt?
A quando le modifiche?E che modifiche poi?
allora è arrivata la belva??FEBIO5":33v0i3r2 ha detto:Stiffl3r":33v0i3r2 ha detto:Bellissima la delorean
Ragazzi lunedì si fila in carrozzeria, oggi mi è arrivato il paraurti anteriore GTA Limited Edition, domani vado a prendere le griglie della GTA e i capicorda per le frecce GTA
Sono in ebrezzaaaaaaaaaaaaaaa
P.S.
Febio e la tua gt?
A quando le modifiche?E che modifiche poi?
immagino la tu aebrezzaevvai :clap)
poi come dicevi tu bisognerà fare un meeting novità
per la mia GT dovrebbero dirmi che è arrivata domattina , io ci spero![]()
le modifiche che ho in mente sono : assetto e qualcosa a livello di estetica, come paraurti davanti fanali e cerchi ( non mi piacciono troppo quelli della Q2 di serie che non potevo modificare) e poi, dopo aver fatto il rodaggio si passerà al motore!!! ma c'è tempo....
che sfiga cmq si me glio pensare agli studi prima,in bocca al lupo per domani allora..meccanica delle macchine giusto??FEBIO5":3oon0ghl ha detto:mi chiamano nel primo pomeriggio e mi dicono che domattina è pronta, venga domattina che è pronta, e io "ma porca pu*****!!!"
ho un esame domani e uno dopodomani, secondo me l'hanno fatto apposta, ho deciso di mettere prima di tutto l'università, ma forse sbaglio perchè la voglia di studiare è ZERO :nuovi010) :nuovi010)
e analisi B come è andata???
buon riapsso allora :OK) cmq quoto cavicchioli è uno stronzoneFEBIO5":3mr9d1x2 ha detto:sì domani ci sarebbe anche meccanica delle macchine, ma io dò geometria visto che devo ancora dare anche quella, visto che Cavicchioli a suo tempo è stato un grandissimo st***zo devo ridare anche questa !!!!! :mad2)
bè vado a ripassare ( crepi il lupo)
buona notte gente :ciao)
che fine hai fatto è un tot che non scrivi....Menelao":zvzb9iel ha detto:Ciao Ragassuoli!!!! :ciao)
Novità?
@fillo: ho trovato la discografia del NOSTRO mito... :asd) :asd) :asd) Alberto....Camerini.... :asd) :asd) :asd)
fillojtd":1d4n6vj0 ha detto:che fine hai fatto è un tot che non scrivi....
idolo camerini adesso la scarico anche io chissà che spettacolo![]()
povero cuccioloMenelao":2ar2kfo2 ha detto:fillojtd":2ar2kfo2 ha detto:che fine hai fatto è un tot che non scrivi....
sono a lavorare fuori... e faccio deglio orari allucinanti... :mecry)
se no anche loro sono una valida alternativa :asd)gigiuz":2whwev0e ha detto:proporrei in alternativa la discografia di scialpi.. :asd)
fillojtd":2zcgnc34 ha detto:povero cuccioloMenelao":2zcgnc34 ha detto:fillojtd":2zcgnc34 ha detto:che fine hai fatto è un tot che non scrivi....
sono a lavorare fuori... e faccio deglio orari allucinanti... :mecry)in bocca al lupo per il lavoro allora :OK)
alle 23??ma cosa fai il sicario??Menelao":2r2vxqui ha detto:Crepi!!!!
mi hanno appena chiamato!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
devo andare a lavorare!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)