Neanche a me dispiace la Bravo...oggi vado a vederla e poi vi so dire di più..mi auguro abbia grande successo :clap)
sono andato all'avis a donare il plasma e per il ritorno mi sono fermato nella conce fiat era piena imballata di gente(ottimo segno) e la bravo devo dire che mi ha lasciato piacevolemtne colpito davvero bella e ben fatta,la versione sport poi è fighissima cerchi da 18 pinze rosse blue and me vlante e pomello del freno a amno in pelle sedili misti alcantare tessuto pedaliera...davvero bella..francescomora1985":1b7fqv8w ha detto:Neanche a me dispiace la Bravo...oggi vado a vederla e poi vi so dire di più..mi auguro abbia grande successo :clap)
fillojtd":hsv70lb0 ha detto:sono andato all'avis a donare il plasma e per il ritorno mi sono fermato nella conce fiat era piena imballata di gente(ottimo segno) e la bravo devo dire che mi ha lasciato piacevolemtne colpito davvero bella e ben fatta,la versione sport poi è fighissima cerchi da 18 pinze rosse blue and me vlante e pomello del freno a amno in pelle sedili misti alcantare tessuto pedaliera...davvero bella..francescomora1985":hsv70lb0 ha detto:Neanche a me dispiace la Bravo...oggi vado a vederla e poi vi so dire di più..mi auguro abbia grande successo :clap)
poi altra fiat per me troppo gtanza la panda 100hp mi piace troppo e dicono che viaggi molto forte :elio) e costa relativamente poco...
si questa era la mia ottava donazione la prima di plasma però :OK) alla fine perdi più tempo ma è più utile :OK)francescomora1985":2vceck3a ha detto:fillojtd":2vceck3a ha detto:sono andato all'avis a donare il plasma e per il ritorno mi sono fermato nella conce fiat era piena imballata di gente(ottimo segno) e la bravo devo dire che mi ha lasciato piacevolemtne colpito davvero bella e ben fatta,la versione sport poi è fighissima cerchi da 18 pinze rosse blue and me vlante e pomello del freno a amno in pelle sedili misti alcantare tessuto pedaliera...davvero bella..francescomora1985":2vceck3a ha detto:Neanche a me dispiace la Bravo...oggi vado a vederla e poi vi so dire di più..mi auguro abbia grande successo :clap)
poi altra fiat per me troppo gtanza la panda 100hp mi piace troppo e dicono che viaggi molto forte :elio) e costa relativamente poco...
Bravo fillo anche tu donatore? :OK)
la 100hp è uno spettacolo,poi costa come la natural power base :?:Stiffl3r":37b7i3w3 ha detto:Sarà, ma io tra la panda e la bravo prendo la panda 100hp
buone culate allora :asd) vai sul nostro appenino?Stiffl3r":2lxm1enu ha detto:Ciao ragazzi, sono venuto a salutarvi che domani mi attende una full immersion sulla neve
Così do una spolverata alla tavola da snow
Ci sentiamo lunedì...
Ciao ciao
fiat1100d":9f0hpi8h ha detto:Ho fatto stamani un salto in concessionaria, subito fuori ho visto quella usata per i test drive, che alla fine non ho capito che allestimento fosse (mi sembrava un po' un misto). Molti i visitatori, sebbene fosse ormai orario di chiusura.
All'interno, allestimento Sport e allestimento direi Dynamic (ma per questo non ci metterei la mano sul fuoco). Rosso metallizzato la prima, nera la seconda.
Per me è la conferma di una gran bella vettura, già da foto e filmati l'avevo giudicata così e non posso che confermare. La Sport aveva interni neri con cuciture rosse che stavano davvero molto bene, pedaliera in metallo... Ho provato a salire anche dietro e mi è parsa spaziosa e molto comoda.
Qualcuno saprebbe dirmi come funzionano i test drive? Sarei intenzionato a provarla ma non ho capito se a bordo sia presente un addetto durante la prova o meno... Perché vorrei pestare un po' sull'acceleratore
sei tu che sei sparito... come và??giakomino":2hgiw607 ha detto:ciao a tutti :ciao)
come ve la passate?
:asd) :asd) :sedia)fillojtd":19hzzm20 ha detto:sei tu che sei sparito... come và??giakomino":19hzzm20 ha detto:ciao a tutti :ciao)
come ve la passate?
direi che ormai ci possiamo togliere il nome di topic deserto
mi sento che siamo pronti :asd)Alucard":19pjvbj1 ha detto::asd) :asd) :sedia)fillojtd":19pjvbj1 ha detto:sei tu che sei sparito... come và??giakomino":19pjvbj1 ha detto:ciao a tutti :ciao)
come ve la passate?
direi che ormai ci possiamo togliere il nome di topic deserto
siamo sicuri di compiere questo grande passo? :jolly)
in bocca al lupo per la ciccia allora!!Stiffl3r":uhhyym90 ha detto:Eccomi appena tornato, no sono andato dopo brescia a Val Gaver poichè il mio amico ha la ragazza lì
Piste orrende, posto stupendo...Culate 2 poichè ero capitato in un fuori pista nella pista nera
Cmq ho la carne cattiva già ora...Non oso immaginare domattina al lavoro...
giakomino":1bkoz63v ha detto:ciao a tutti :ciao)
come ve la passate?