<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fillojtd":8iykb60x ha detto:
Stiffl3r":8iykb60x ha detto:
Eccomi appena tornato, no sono andato dopo brescia a Val Gaver poichè il mio amico ha la ragazza lì :p
Piste orrende, posto stupendo...Culate 2 poichè ero capitato in un fuori pista nella pista nera :(
Cmq ho la carne cattiva già ora...Non oso immaginare domattina al lavoro...
in bocca al lupo per la ciccia allora!!
di neve ce n'era??

Neve ce n'era..Oltre i 40 cm anche...Mamma mia ragazzi tragica..Non riesco nemmeno a dormire dal male che ho dappertutto :(
 
Alucard":3suyml5q ha detto:
fillojtd":3suyml5q ha detto:
giakomino":3suyml5q ha detto:
ciao a tutti :ciao)
come ve la passate? :)
sei tu che sei sparito... come và??
direi che ormai ci possiamo togliere il nome di topic deserto :D
:asd) :asd) :sedia)
siamo sicuri di compiere questo grande passo? :jolly)

va bene? :rotolo) :rotolo)
 
Stiffl3r":3tmuu0mn ha detto:
fillojtd":3tmuu0mn ha detto:
Stiffl3r":3tmuu0mn ha detto:
Eccomi appena tornato, no sono andato dopo brescia a Val Gaver poichè il mio amico ha la ragazza lì :p
Piste orrende, posto stupendo...Culate 2 poichè ero capitato in un fuori pista nella pista nera :(
Cmq ho la carne cattiva già ora...Non oso immaginare domattina al lavoro...
in bocca al lupo per la ciccia allora!!
di neve ce n'era??

Neve ce n'era..Oltre i 40 cm anche...Mamma mia ragazzi tragica..Non riesco nemmeno a dormire dal male che ho dappertutto :(

ancora in piedi alle 4:30???
io se non riesco a dormire impazzisco, quindi massima solidarietà!! resisti al lavoro!!!
 
FEBIO5":1q6r6sd7 ha detto:
Stiffl3r":1q6r6sd7 ha detto:
fillojtd":1q6r6sd7 ha detto:
Stiffl3r":1q6r6sd7 ha detto:
Eccomi appena tornato, no sono andato dopo brescia a Val Gaver poichè il mio amico ha la ragazza lì :p
Piste orrende, posto stupendo...Culate 2 poichè ero capitato in un fuori pista nella pista nera :(
Cmq ho la carne cattiva già ora...Non oso immaginare domattina al lavoro...
in bocca al lupo per la ciccia allora!!
di neve ce n'era??

Neve ce n'era..Oltre i 40 cm anche...Mamma mia ragazzi tragica..Non riesco nemmeno a dormire dal male che ho dappertutto :(

ancora in piedi alle 4:30???
io se non riesco a dormire impazzisco, quindi massima solidarietà!! resisti al lavoro!!!


Eh...Dopo una giornata intera in snow a fare salti e piste nere fidati che manco riesci a chiudere le palpebre xkè ti fanno male pure quelle :(
 
soloalfa":2bgcnucu ha detto:
Per il test drive vai in concessionaria durante un momento abb. tranquillo e chiedi di poterla provare...e cmq il tipo della concessionaria c'è praticamente sempre a meno che tu non lo conosca...comunque per tirarla,te la fanno tranquillamente tirare...io quando provai la Gpunto,la tirai eccome...e il tipo della concessionaria mi incitava sempre di più... :sarcastic)

Uhm ci penserò, magari quando uscirà il 1.4 Turbo, ammesso che lo faranno provare... Però guidare "sotto controllo" mi ricorda troppo i brutti tempi della scuola guida :rotolo)
 
Sera a tutti..Cavolo ragazzi ci stiamo rivitalizzando un pochino? :p
Ahahahahahaha..Cmq appena tornato dal lavoro, e non è stata per niente pesante come giornata grazie alla mitica redbull..
 
giakomino":1d427w2z ha detto:
Alucard":1d427w2z ha detto:
fillojtd":1d427w2z ha detto:
giakomino":1d427w2z ha detto:
ciao a tutti :ciao)
come ve la passate? :)
sei tu che sei sparito... come và??
direi che ormai ci possiamo togliere il nome di topic deserto :D
:asd) :asd) :sedia)
siamo sicuri di compiere questo grande passo? :jolly)

va bene? :rotolo) :rotolo)
grande :asd) :asd)
 
Stiffl3r":3cu5mhbh ha detto:
fillojtd":3cu5mhbh ha detto:
Stiffl3r":3cu5mhbh ha detto:
mitica redbull..
la red bull è unica cn due lattina tiro avanti una settimana senza dormire :asd)
Aahahahahah infatti...La taurina è una droga...La red bull è una droga legalizzata come il caffè :p
la redde bull ti mette le aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaali :asd)
 
quante serate in discoteca dopo una giornata di duro lavoro mi ha aiutato ad affrontare la red bull senza darmi il minimo segno di sfinimento :asd) :hail)
 
francescomora1985":10cyi2ho ha detto:
fillojtd":10cyi2ho ha detto:
quante serate in discoteca dopo una giornata di duro lavoro mi ha aiutato ad affrontare la red bull senza darmi il minimo segno di sfinimento :asd) :hail)

Pensare che a me invece fa proprio :vomito) ha un sapore che mi fa schifo :ka)

Non l'ho mai provata e forse dovrei farlo, potrebbe risultare ideale per i lunedì universitari con le tirate fino alle 19 di sera :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top