<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tama147":389ki5ck ha detto:
Quoto, la data definitiva del meeting è stata fissata per il 17/02, non abbiamo ancora deciso il luogo...pensavamo Modena, a metà strada un po per tutti ma non ci sono molte indicazioni da parte dei ragazzi su dove poter andare a mangiare... se continuiamo così mi vedrò costretto a scegliere io per tutti dalle parti di Sant'Agata..... :(


Capito...Bisogna sentire fillojtd..Speriamo..
 
francescomora1985":stk7tgo7 ha detto:
Significa che parcheggeremo tutte le nostre nasone a pelo e usciremo dal baule... :rotolo) :rotolo)

Eheheheheheh..No no risolto tutto...In Raduni e Meeting ci sono tutte le informazioni su dove andiamo a mangiare, solo bisogna chiamare ora per prenotare...
 
francescomora1985":n3g1e8gj ha detto:
Dai fillo...proponici un bel posto dalle tue parti... :hail) :hail) :ciao)
posto postato..se non và bene ne posso sempre proporre altri..
ne conosco anche uno in cui si mangia come dei maiali menù fisso a 15 euro(bere incluso) ma la qualità non è eccelsa..però portano tutto a volantà fino a quando non muori :elio)
 
francescomora1985":ninoinoq ha detto:
A questo punto dato che oramai manca relativamente poco.. bisogna decidersi...Dove si va?e se si facesse a votazione? :help)


Per il posto si è deciso...Bisogna solo chiamarlo per prenotare..Poi si decide l'orario...Tamaaaaa :p
Sei il coordinatore mi sa che devi pensarci te :)
Sennò entro domani fammi pervenire in quanti siamo e per quale ora dobbiamo andare là così chiamo e prenoto...
Poi bisognerà decidere un orario di ritrovo...
 
Eccomi ragazzi..Montato lo scarico SUPER :)
Domani o appena posso posto foto del tutto anche se è veramente zozza la macchina..Poi questo fine settimana posto sia foto da pulita che un video per il rombo :)
Sono ancora allucinato :schok) :schok)
 
Stiffl3r":1mvgt8pd ha detto:
Eccomi ragazzi..Montato lo scarico SUPER :)
Domani o appena posso posto foto del tutto anche se è veramente zozza la macchina..Poi questo fine settimana posto sia foto da pulita che un video per il rombo :)
Sono ancora allucinato :schok) :schok)

é lecito chiedere prezzo e marca? :p
 
francescomora1985":2ansdtdr ha detto:
Stiffl3r":2ansdtdr ha detto:
Eccomi ragazzi..Montato lo scarico SUPER :)
Domani o appena posso posto foto del tutto anche se è veramente zozza la macchina..Poi questo fine settimana posto sia foto da pulita che un video per il rombo :)
Sono ancora allucinato :schok) :schok)

é lecito chiedere prezzo e marca? :p


Marca nessuna poichè è artigianale :)
Prezzo?Sicuro di volerlo sapere? :)














Scarico completo dalla turbina al terminale OO_____OO tutto in inox 800 euro
 
francescomora1985":hzoybien ha detto:
Se lavorassi li avrei spesi anch'io...apprezzo queste spese folli..complimenti...il 17 vedrò di persona :D :ciao)


Eheheh..Io non vedo l'ora venga domattina per risentire quel "canto" :)
Cmq si...Anche io non vedo l'ora sia il 17...Speriamo arrivi presto :)
 
Che nebbione!

Non riesco a spiegarmelo, fuori città, tutto a posto, arrivati verso Modena, nebbione pazzesco!

E' proprio la capitale della nebbia :mecry2)

Vabbe' dai che è il 31 ed è festa patronale! Una piadina in fiera non me la toglie nessuno, più tardi :asd)
 
oggi a modena è festa e oggi pomeriggio alle 14.30 parto per fare la corrida,famosa corsa modenese,13.350km di corsa a cannone speriamo di non morire :asd) :tiè)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top