<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fillojtd":mezg0pl9 ha detto:
oggi a modena è festa e oggi pomeriggio alle 14.30 parto per fare la corrida,famosa corsa modenese,13.350km di corsa a cannone speriamo di non morire :asd) :tiè)

Buona gara! Per me è impensabile, ho una forma... In bici nessun problema, ma correre a piedi mi uccide :dead)
 
@fillojtd: com'è andata la corsetta?

Per il resto, che ressa oggi in centro a Modena! Non mi ricordavo che fosse così incasinato per la festività del patrono! Giusto mano a mano che saliva la nebbia e il freddo aumentava d'intensità si è vista un po' meno gente :jaw)
 
la corsa è andata bene ma non come speravo..volevo stare sotto l'ora ma ci ho messo 1ora.03minuti.01secondi
purtroppo ho voluto bere e sono stato male dall'8km in poi e all'arrivo sboccata colossale :vomito)
ci rifaremo... :alè)
 
fillojtd":1qv40dnn ha detto:
la corsa è andata bene ma non come speravo..volevo stare sotto l'ora ma ci ho messo 1ora.03minuti.01secondi
purtroppo ho voluto bere e sono stato male dall'8km in poi e all'arrivo sboccata colossale :vomito)
ci rifaremo... :alè)




Cavolo complimenti...
Io sinceramente non ce l'avrei fatta..Anzi ce la facevo...Con la moto o la machina xò :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Ahahhaahah..
Vabbè ora che ho finito di installare vista me ne vado a dormire..A domani
Notte
 
Daemon":3th1zsk8 ha detto:
fiat1100d":3th1zsk8 ha detto:
Daemon":3th1zsk8 ha detto:
fiat1100d":3th1zsk8 ha detto:
C'è mica qualche cacciatore qui in mezzo? Altro salame interessante :p

Cacciatore di cosa? :)

Di cacciagione ;)

Non avevo pensato alle varianti figurate :asd)


Allora, posso dire.... PRESENTE!!! :elio)

Perfetto! Allora qui in mezzo c'è del salame Felino, del Cacciatore... Possiamo aprire una gastronomia :asd)
 
Per gli universitari di meccanica

Se nei vostri corsi avete già trattato teoria sul funzionamento del motore a scoppio, in particolare circa la distribuzione (albero a cammes, fasi etc), e avete delle dispense scaricabili, potreste passarmi il link?

Vorrei accrescere la mia cultura in proposito :)
In particolare, arrivare a capire come funzioni la relazione tra gli angoli delle fasi e l'apertura/chiusura delle valvole... Ovvero, come faccio a capire se con un certo albero le valvole si aprono prima o dopo.

Provo a chiedere lumi anche nella sezione meccanica...
 
Stiffl3r":121ygsva ha detto:
fillojtd":121ygsva ha detto:
la corsa è andata bene ma non come speravo..volevo stare sotto l'ora ma ci ho messo 1ora.03minuti.01secondi
purtroppo ho voluto bere e sono stato male dall'8km in poi e all'arrivo sboccata colossale :vomito)
ci rifaremo... :alè)




Cavolo complimenti...
Io sinceramente non ce l'avrei fatta..Anzi ce la facevo...Con la moto o la machina xò :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Ahahhaahah..
Vabbè ora che ho finito di installare vista me ne vado a dormire..A domani
Notte

complimenti a fillojtd :clap) :OK) :hail)
per me è un'ottimo tempo anche così, poi vedrai che la prossima volta farai meglio!!!

ma tutti mi dicono che vista fa schifo, tu invece l'hai già installato??
 
Re: Per gli universitari di meccanica

fiat1100d":sbf4c7po ha detto:
Se nei vostri corsi avete già trattato teoria sul funzionamento del motore a scoppio, in particolare circa la distribuzione (albero a cammes, fasi etc), e avete delle dispense scaricabili, potreste passarmi il link?

Vorrei accrescere la mia cultura in proposito :)
In particolare, arrivare a capire come funzioni la relazione tra gli angoli delle fasi e l'apertura/chiusura delle valvole... Ovvero, come faccio a capire se con un certo albero le valvole si aprono prima o dopo.

Provo a chiedere lumi anche nella sezione meccanica...

dunque. io faccio meccanica, ma non ho ancora fatto quella materia, un po' di teoria la so, ma non tanto, e credo che quello che so io lo sai anche tu, spero che qualcun altro ti possa aiutare di più....
 
Stiffl3r":20tu0c79 ha detto:
Vabbè ora che ho finito di installare vista me ne vado a dormire..A domani
Notte

O hai un PC proprio ultimissimissimo modello, oppure gli vuoi male :asd)
Qui ho provato a metterlo su VMware, in versione Ultimate, e sono rimasto male dagli 8 GB e passa di roba che ha installato :schok)
 
fiat1100d":11735u6t ha detto:
Stiffl3r":11735u6t ha detto:
Vabbè ora che ho finito di installare vista me ne vado a dormire..A domani
Notte

O hai un PC proprio ultimissimissimo modello, oppure gli vuoi male :asd)
Qui ho provato a metterlo su VMware, in versione Ultimate, e sono rimasto male dagli 8 GB e passa di roba che ha installato :schok)

No beh sicuramente è potente come pc :)
 
fiat1100d":3rp141et ha detto:
Che ve ne pare della nuova Bravo?

Giusto per vivacizzare un po' la discussione... Ad ogni modo domani provo ad andare a vedere in concessionaria se ce l'hanno :asd)

penso sia una bella macchina, è simile alla grande punto che già mi piaceva
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top