<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Provala fidati...A me ha aiutato ad affrontare una giornata di lavoro dopo aver dormito 3 ore sabato notte, una giornata di snowboard e avendo la carne cattiva il lunedì...
Poi per non dire d'estate in disco :p
Vodka e redbull ;) e balli tutta una notte e stai sveglio pure la domenica :)
 
FEBIO5":2hxi6kac ha detto:
ok mi avete convinto: la proverò anche io sta bevanda che ti mette le aaaali :D
basta che ti metti davanti alla BSI in università anche oggi c'erano le ragazze red bull che regalvano le lattine..appena arriva l'estate ci sono praticamente tutte le settimane....
 
fillojtd":8lxmn3rn ha detto:
FEBIO5":8lxmn3rn ha detto:
ok mi avete convinto: la proverò anche io sta bevanda che ti mette le aaaali :D
basta che ti metti davanti alla BSI in università anche oggi c'erano le ragazze red bull che regalvano le lattine..appena arriva l'estate ci sono praticamente tutte le settimane....

Ecco perché oggi pomeriggio nel parcheggio c'era la macchina con la "lattona" dietro :p
 
fiat1100d":2ylvgjgs ha detto:
fillojtd":2ylvgjgs ha detto:
FEBIO5":2ylvgjgs ha detto:
ok mi avete convinto: la proverò anche io sta bevanda che ti mette le aaaali :D
basta che ti metti davanti alla BSI in università anche oggi c'erano le ragazze red bull che regalvano le lattine..appena arriva l'estate ci sono praticamente tutte le settimane....

Ecco perché oggi pomeriggio nel parcheggio c'era la macchina con la "lattona" dietro :p
svelato l'arcano :asd)
 
A proposito di parcheggio...

...oggi pome subito dopo che ho trovato posto, saran state le 13.30 circa, ho notato una 147 nera che arrivava che direi avesse lo specchietto sinistro colorato a bandiera, è possibile?

Se sì, è di qualcuno che frequenta il forum?
Non chiedetemi di controllare le varie configurazioni nelle firme :asd)
 
Re: A proposito di parcheggio...

fiat1100d":2155sw4y ha detto:
...oggi pome subito dopo che ho trovato posto, saran state le 13.30 circa, ho notato una 147 nera che arrivava che direi avesse lo specchietto sinistro colorato a bandiera, è possibile?

Se sì, è di qualcuno che frequenta il forum?
Non chiedetemi di controllare le varie configurazioni nelle firme :asd)
si è .dumbass ogni tanto scrive :OK) fà informatica...
 
Re: A proposito di parcheggio...

fillojtd":29tiw0cs ha detto:
fiat1100d":29tiw0cs ha detto:
...oggi pome subito dopo che ho trovato posto, saran state le 13.30 circa, ho notato una 147 nera che arrivava che direi avesse lo specchietto sinistro colorato a bandiera, è possibile?

Se sì, è di qualcuno che frequenta il forum?
Non chiedetemi di controllare le varie configurazioni nelle firme :asd)
si è .dumbass ogni tanto scrive :OK) fà informatica...

:OK)

Una volta ricordo di aver letto che la tua ha degli adesivi del Biscione... Saran mica color oro, posizionati zona frecce laterali? Se sì, tempo fa devo aver intravisto pure la tua.
 
Re: A proposito di parcheggio...

fiat1100d":3vurre5n ha detto:
fillojtd":3vurre5n ha detto:
fiat1100d":3vurre5n ha detto:
...oggi pome subito dopo che ho trovato posto, saran state le 13.30 circa, ho notato una 147 nera che arrivava che direi avesse lo specchietto sinistro colorato a bandiera, è possibile?

Se sì, è di qualcuno che frequenta il forum?
Non chiedetemi di controllare le varie configurazioni nelle firme :asd)
si è .dumbass ogni tanto scrive :OK) fà informatica...

:OK)

Una volta ricordo di aver letto che la tua ha degli adesivi del Biscione... Saran mica color oro, posizionati zona frecce laterali? Se sì, tempo fa devo aver intravisto pure la tua.
sono argento :OK) cmq è facile da vedere la parcheggio tutti i giorni nell'estremo del parcheggio universitario dove c'è il cancello di uscita a fianco della multipla della mia ragazza cosi se trovo delle sportellate sò chi cercare :asd)
 
Re: A proposito di parcheggio...

fillojtd":32aqxfxa ha detto:
sono argento :OK) cmq è facile da vedere la parcheggio tutti i giorni nell'estremo del parcheggio universitario dove c'è il cancello di uscita a fianco della multipla della mia ragazza cosi se trovo delle sportellate sò chi cercare :asd)

Uhm io la vidi parcheggiata in retromarcia nella corsia più in fondo del parcheggio, dove poi c'è solo del prato, più o meno a metà della corsia stessa come altezza... Dove stamattina c'erano dei lavoratori che hanno occupato dei posti perché doveva arrivare il furgone per piantare direi degli alberi: già non c'è posto, poi si mangiano così i posti tre alla volta! :mad2)

Buona idea quella di avere la certezza di conoscere chi può aver causato le ammaccature, così si va a colpo sicuro :asd)
 
Re: A proposito di parcheggio...

fiat1100d":3pgkekhp ha detto:
fillojtd":3pgkekhp ha detto:
sono argento :OK) cmq è facile da vedere la parcheggio tutti i giorni nell'estremo del parcheggio universitario dove c'è il cancello di uscita a fianco della multipla della mia ragazza cosi se trovo delle sportellate sò chi cercare :asd)

Uhm io la vidi parcheggiata in retromarcia nella corsia più in fondo del parcheggio, dove poi c'è solo del prato, più o meno a metà della corsia stessa come altezza... Dove stamattina c'erano dei lavoratori che hanno occupato dei posti perché doveva arrivare il furgone per piantare direi degli alberi: già non c'è posto, poi si mangiano così i posti tre alla volta! :mad2)

Buona idea quella di avere la certezza di conoscere chi può aver causato le ammaccature, così si va a colpo sicuro :asd)
si era lei la parcheggiai li perchè non c'era la mia morosa e mettendola in modo obbliquo con l'albero spero di aver evitate più sportellate possibili :asd) son fissato con queste cose..
poi ieri ho visto la pacchiarotti(vostra attula prof di analisi A) che con la sua audi A4 mentre faceva retromarcia ha cacciato una bella botta alla 147 che è sempre parcheggiata davanti al dipartimento di matematica,quella a cui manca un copricerchio...gli ha piegato per bene la targa...
 
Re: A proposito di parcheggio...

fillojtd":1p4bzmfk ha detto:
si era lei la parcheggiai li perchè non c'era la mia morosa e mettendola in modo obbliquo con l'albero spero di aver evitate più sportellate possibili :asd) son fissato con queste cose..

Lì dagli alberi a volte si fanno dei buoni "affari" come parcheggio, c'è chi magari non si fida a metterla lì ma con un po' di pratica ce la si fa stare senza problemi ;)
Solo una volta mi è successo che l'avevo messa di fianco ad un albero nella corsia dove c'è il marciapiedi, proprio dietro a Fisica, sarà stato un anno fa, ed in quell'occasione quando dovevo uscire mi trovai bloccato dietro da quella gran brava gente che parcheggia in mezzo alla strada con il mega SUV, così ho rifatto un pezzo di fiancata contro la protezione in ferro durante le manovre :wall) Non c'era proprio spazio vitale!

fillojtd":1p4bzmfk ha detto:
poi ieri ho visto la pacchiarotti(vostra attula prof di analisi A) che con la sua audi A4 mentre faceva retromarcia ha cacciato una bella botta alla 147 che è sempre parcheggiata davanti al dipartimento di matematica,quella a cui manca un copricerchio...gli ha piegato per bene la targa...

Non ho il piacere di conoscerla... Spero che non rovini gli studenti con la stessa facilità con cui rovina le auto altrui :(
 
Se vi può consolare/confortare qui a Parma io e un mio amico ( l'utente forzaparma ) cerchiam di parcheggiar sempre vicini e vicino al muro così uno è salvo dalle portierate mentre uno ha una portiera in preda ai suv e alle donne :asd) :asd) ovvio che si fa una volta a testa...per l'alfa questo ed altro :fluffle)
 
Re: A proposito di parcheggio...

fiat1100d":344lm7d8 ha detto:
Non ho il piacere di conoscerla... Spero che non rovini gli studenti con la stessa facilità con cui rovina le auto altrui :(
ha ucciso più del fumo e degli incidenti stradali :asd) per fortuna io ne sono uscito illeso ma ho gridato al miracolo
 
francescomora1985":330v9bc4 ha detto:
Se vi può consolare/confortare qui a Parma io e un mio amico ( l'utente forzaparma ) cerchiam di parcheggiar sempre vicini e vicino al muro così uno è salvo dalle portierate mentre uno ha una portiera in preda ai suv e alle donne :asd) :asd) ovvio che si fa una volta a testa...per l'alfa questo ed altro :fluffle)
capisco..tecnica usata anche da me in condizioni disperate :asd)
 
Re: A proposito di parcheggio...

fillojtd":32f19ea4 ha detto:
poi ieri ho visto la pacchiarotti(vostra attula prof di analisi A) che con la sua audi A4 mentre faceva retromarcia ha cacciato una bella botta alla 147 che è sempre parcheggiata davanti al dipartimento di matematica,quella a cui manca un copricerchio...gli ha piegato per bene la targa...

bel lavoro la pacchia!!! :sarcastic) :sarcastic) :lol21)
 
fillojtd":1k9lr0s1 ha detto:
francescomora1985":1k9lr0s1 ha detto:
Se vi può consolare/confortare qui a Parma io e un mio amico ( l'utente forzaparma ) cerchiam di parcheggiar sempre vicini e vicino al muro così uno è salvo dalle portierate mentre uno ha una portiera in preda ai suv e alle donne :asd) :asd) ovvio che si fa una volta a testa...per l'alfa questo ed altro :fluffle)
capisco..tecnica usata anche da me in condizioni disperate :asd)

quando arriverà la GT sarò un maniaco per ste cose, per ora lo sono meno, ma non per questo non mi arrabbio quando vedo come parcheggia certa gente e come se ne frega delle altre auto!!!! :member) :boxe) :swear)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top