<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FEBIO5":2yrvofua ha detto:
tama147":2yrvofua ha detto:
gigiuz":2yrvofua ha detto:
Da Bergamini a S. Giovanni in Persiceto! E' proprio dietro la piazza.
Sarebbe bello se riuscissi ad avere il tavolo nella saletta dove ha la cantina.. :nod)
Straquoto Bergamini!!!! :OK)

bel posto!!! grazie del consiglio!!! ottima la piada!!! come vino abbiamo preso un san giovese di lungarotti, voi di solito che vino prendete???
lungarotti.. torgiano (pg) rulez :elio)
sei poi andato nella cantinetta?
hai assaggiato anche le meringhe??? :sbav) :sbav) :sbav)
come vino non ricordo l'ultima volta cosa ci ha consigliato.. perchè quelle volte che ci sono andato ci ha servito sempre l'anziano.. ed è un piacere starlo ad ascoltare eheh è troppo un ganzo!!!!
 
fiat1100d":2a1usq0l ha detto:
gigiuz":2a1usq0l ha detto:
Ps: nel caso doveste decidere di venire, fate attenzione perchè a Cento c'è un velox proprio sulla statale.. e ve lo trovereste proprio dalla vostra parte ;) esattamente poco dopo il castello della Giovannina!

Di norma andavo a Ferrara dalla statale ma ultimamente l'hanno appestata di autovelox, di quelli piccoli piccoli che nemmeno ti accorgi che ci sono! E' diventata una cosa insostenibile :(
mi getti nello sconforto.. di piccoli piccoli non ne ho mai visti nè sentito parlare.. :cry:
 
gigiuz":1vue2ff6 ha detto:
mi getti nello sconforto.. di piccoli piccoli non ne ho mai visti nè sentito parlare.. :cry:

Oddio, di quelli fissi io conoscevo quelli a tre fori tondi, piuttosto grandi e ben visibili, mentre su quella strada ne ho visti di più compatti con due soli fori quadrati, penso siano un'evoluzione, ma si accettano smentite.
 
fiat1100d":1561jfp0 ha detto:
gigiuz":1561jfp0 ha detto:
mi getti nello sconforto.. di piccoli piccoli non ne ho mai visti nè sentito parlare.. :cry:

Oddio, di quelli fissi io conoscevo quelli a tre fori tondi, piuttosto grandi e ben visibili, mentre su quella strada ne ho visti di più compatti con due soli fori quadrati, penso siano un'evoluzione, ma si accettano smentite.
bisogna organizzare una missione punitiva per smantellarli :asd)
 
Vengo volentieri a darvi una mano...dalle mie parti si narra che una spedizione punitiva :shakko) :shakko) sia stata ordita ai danni di un vigile rinomato per la sua innata bastardaggine... :handclap) :handclap)
 
fillojtd":z3qrwnny ha detto:
bisogna organizzare una missione punitiva per smantellarli :asd)

Sarebbero da smantellare pure i vari pannelli che indicano la velocità dei veicoli, stanno troppo sulle palle! Ora non solo sulle extraurbane, ne ho visto uno pure sulla Giardini, a venire verso Modena, poco prima di strada Panni! :swear)
 
fiat1100d":1at4eu5h ha detto:
gigiuz":1at4eu5h ha detto:
mi getti nello sconforto.. di piccoli piccoli non ne ho mai visti nè sentito parlare.. :cry:

Oddio, di quelli fissi io conoscevo quelli a tre fori tondi, piuttosto grandi e ben visibili, mentre su quella strada ne ho visti di più compatti con due soli fori quadrati, penso siano un'evoluzione, ma si accettano smentite.
ah beh si sono quelli a due fori, ma quando hai detto piccoli piccoli non capivo :asd) ero già impanicato.

Ne hanno messi 2 nuovi a san matteo della decima.. poi c'è quello di cento.. ce ne sono due anche a mirabello, proprio uno di fronte all'altro.
Mettetemi nel listone per la spedizione asd
 
fiat1100d":9mwu3vyu ha detto:
fillojtd":9mwu3vyu ha detto:
bisogna organizzare una missione punitiva per smantellarli :asd)

Sarebbero da smantellare pure i vari pannelli che indicano la velocità dei veicoli, stanno troppo sulle palle! Ora non solo sulle extraurbane, ne ho visto uno pure sulla Giardini, a venire verso Modena, poco prima di strada Panni! :swear)
quelli un gran fastidio non me lo danno..anzi sono molto utili per vedere che velocità efettiva fà il mio scooter :asd) questa estate provo :D
 
fillojtd":3ps6mt1y ha detto:
fiat1100d":3ps6mt1y ha detto:
fillojtd":3ps6mt1y ha detto:
bisogna organizzare una missione punitiva per smantellarli :asd)

Sarebbero da smantellare pure i vari pannelli che indicano la velocità dei veicoli, stanno troppo sulle palle! Ora non solo sulle extraurbane, ne ho visto uno pure sulla Giardini, a venire verso Modena, poco prima di strada Panni! :swear)
quelli un gran fastidio non me lo danno..anzi sono molto utili per vedere che velocità efettiva fà il mio scooter :asd) questa estate provo :D

Conosco gente che ha improvvisato una gara di corsa per vedere chi corresse più velocemente :asd) :asd)
 
francescomora1985":2p2opomb ha detto:
fillojtd":2p2opomb ha detto:
fiat1100d":2p2opomb ha detto:
fillojtd":2p2opomb ha detto:
bisogna organizzare una missione punitiva per smantellarli :asd)

Sarebbero da smantellare pure i vari pannelli che indicano la velocità dei veicoli, stanno troppo sulle palle! Ora non solo sulle extraurbane, ne ho visto uno pure sulla Giardini, a venire verso Modena, poco prima di strada Panni! :swear)
quelli un gran fastidio non me lo danno..anzi sono molto utili per vedere che velocità efettiva fà il mio scooter :asd) questa estate provo :D

Conosco gente che ha improvvisato una gara di corsa per vedere chi corresse più velocemente :asd) :asd)
già fatto :asd) mentre facevo una corsa me ne sono trovato uno davanti,facevo la folle velocità di 13km/h :asd)
 
fillojtd":1q2isn4c ha detto:
quelli un gran fastidio non me lo danno..anzi sono molto utili per vedere che velocità efettiva fà il mio scooter :asd) questa estate provo :D

E' che la loro presenza e l'inquietante consiglio RALLENTA mi fa sempre pensare all'eventuale presenza di qualche vigile del menga che controlli...
Saran poi tarati a modo? A volte c'è un buono scostamento rispetto al tachimetro, e mi fido maggiormente di lui :)
 
fiat1100d":3dthhk3s ha detto:
fillojtd":3dthhk3s ha detto:
quelli un gran fastidio non me lo danno..anzi sono molto utili per vedere che velocità efettiva fà il mio scooter :asd) questa estate provo :D

E' che la loro presenza e l'inquietante consiglio RALLENTA mi fa sempre pensare all'eventuale presenza di qualche vigile del menga che controlli...
Saran poi tarati a modo? A volte c'è un buono scostamento rispetto al tachimetro, e mi fido maggiormente di lui :)
quello sulla contrada una volta era tarato a modo adesso sembra abbia peggiorato di circa 5km/h :ka) il perchè non lo sò...forse hanno voluto far in modo che rilevi la velocità con già lo scarto in negativo come sui velox
 
gigiuz":1vlqidn1 ha detto:
FEBIO5":1vlqidn1 ha detto:
tama147":1vlqidn1 ha detto:
gigiuz":1vlqidn1 ha detto:
Da Bergamini a S. Giovanni in Persiceto! E' proprio dietro la piazza.
Sarebbe bello se riuscissi ad avere il tavolo nella saletta dove ha la cantina.. :nod)
Straquoto Bergamini!!!! :OK)

bel posto!!! grazie del consiglio!!! ottima la piada!!! come vino abbiamo preso un san giovese di lungarotti, voi di solito che vino prendete???
lungarotti.. torgiano (pg) rulez :elio)
sei poi andato nella cantinetta?
hai assaggiato anche le meringhe??? :sbav) :sbav) :sbav)
come vino non ricordo l'ultima volta cosa ci ha consigliato.. perchè quelle volte che ci sono andato ci ha servito sempre l'anziano.. ed è un piacere starlo ad ascoltare eheh è troppo un ganzo!!!!

purtroppo a me non piacciono le meringhe :ka)
allora ho preso un buon vino davvero!!! a me è piaciuto molto quel san giovese di lungarotti :all_coholic) :nod)
per l'anziano avevo intuito che è un idolo anche se ci ha solo portato le piade è stato un idolo :asd) :asd) :nod)
 
Cavolo ragazzi siamo sempre in basso :( un riup mi sembra d'obbligo
Gradirei poi anche qualche maggiore info riguardo al meeting poichè dovrei organizzarmi per varie modifiche alla nasona..
 
Quoto, la data definitiva del meeting è stata fissata per il 17/02, non abbiamo ancora deciso il luogo...pensavamo Modena, a metà strada un po per tutti ma non ci sono molte indicazioni da parte dei ragazzi su dove poter andare a mangiare... se continuiamo così mi vedrò costretto a scegliere io per tutti dalle parti di Sant'Agata..... :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top