Straquoto Bergamini!!!! :OK)gigiuz":2vs39ldv ha detto:Da Bergamini a S. Giovanni in Persiceto! E' proprio dietro la piazza.
Sarebbe bello se riuscissi ad avere il tavolo nella saletta dove ha la cantina.. :nod)
Straquoto Bergamini!!!! :OK)gigiuz":2vs39ldv ha detto:Da Bergamini a S. Giovanni in Persiceto! E' proprio dietro la piazza.
Sarebbe bello se riuscissi ad avere il tavolo nella saletta dove ha la cantina.. :nod)
FEBIO5":nslv292j ha detto:ma...nevischia...è una parola grossa.... viene giù una pioggia un po' strana.. ecco...
magari nevicasse, una bella spolveratina come quasi tutti gli anni scorsi succedeva, ovviamente senza esagerare, almeno in città :asd)
FEBIO5":symehuse ha detto:se mi ricordo febbrraio 2004 ??? io ero a Monaco in quel periodo, e sono tornato a Modena proprio il giorno della prima maxi nevicata: c'era quasi più neve a modena!!!
FEBIO5":symehuse ha detto:in effetti quella era un po' troppa, ma ora siamo completamente all'estremo opposto!! :cry:
gigiuz":eozq0r1w ha detto:Ps: nel caso doveste decidere di venire, fate attenzione perchè a Cento c'è un velox proprio sulla statale.. e ve lo trovereste proprio dalla vostra parte esattamente poco dopo il castello della Giovannina!
nevicata top in quel periodo mi ricordo che siamo tutti usciti da lezione per andare a fare i freni a mano in un parcheggio con una uno e una panda :asd) poi il giorno dopo con il bob e materassini da mare in cava a riempirci di neve :asd) troppo bello.....FEBIO5":21csh4bi ha detto:se mi ricordo febbrraio 2004 ??? io ero a Monaco in quel periodo, e sono tornato a Modena proprio il giorno della prima maxi nevicata: c'era quasi più neve a modena!!!
in effetti quella era un po' troppa, ma ora siamo completamente all'estremo opposto!! :cry:
qui non si è nemmeno appoggiata....francescomora1985":utvcogck ha detto:Anche qui ieri ha nevicato ma ora si sta già sciogliendo :mecry) :mecry) :mecry)
fillojtd":pdwhh4c2 ha detto:qui non si è nemmeno appoggiata....francescomora1985":pdwhh4c2 ha detto:Anche qui ieri ha nevicato ma ora si sta già sciogliendo :mecry) :mecry) :mecry)
qui ha cominciato a venire giù del nevischio(ma nulla di serio) verso le 18 proprio mentre stavo correndo :wall) poi verso le 21 veniva giù abbastanza bene,però andava a zone perchè dalla mia morosa non veniva giù nulla...fiat1100d":2uiez5ov ha detto:fillojtd":2uiez5ov ha detto:qui non si è nemmeno appoggiata....francescomora1985":2uiez5ov ha detto:Anche qui ieri ha nevicato ma ora si sta già sciogliendo :mecry) :mecry) :mecry)
Stanotte la temperatura è andata giù parecchio ma direi che neve non se ne sia vista
tama147":2e9wr53x ha detto:Straquoto Bergamini!!!! :OK)gigiuz":2e9wr53x ha detto:Da Bergamini a S. Giovanni in Persiceto! E' proprio dietro la piazza.
fillojtd":1hg2cz0v ha detto:se la discoteca è bella è difficile che al venerdi sera ci sia poco ressa....