<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FEBIO5":nslv292j ha detto:
ma...nevischia...è una parola grossa.... viene giù una pioggia un po' strana.. ecco...
magari nevicasse, una bella spolveratina come quasi tutti gli anni scorsi succedeva, ovviamente senza esagerare, almeno in città :p :asd) :p

Ci vorrebbe proprio un'imbiancata! Così se non altro mi copre la macchina, che non l'acqua di questi giorni e lo sporco delle strade è zozza che è un brutto lavoro, senza contare che mercoledì causa maltempo l'ho battezzata contro un muretto :cry:
Non so se vi ricordate febbraio 2004... Me ne basterebbe moooolta meno, di neve! :D
 
se mi ricordo febbrraio 2004 ??? io ero a Monaco in quel periodo, e sono tornato a Modena proprio il giorno della prima maxi nevicata: c'era quasi più neve a modena!!!
in effetti quella era un po' troppa, ma ora siamo completamente all'estremo opposto!! :( :cry:
 
FEBIO5":symehuse ha detto:
se mi ricordo febbrraio 2004 ??? io ero a Monaco in quel periodo, e sono tornato a Modena proprio il giorno della prima maxi nevicata: c'era quasi più neve a modena!!!

Io ero in gita a Praga, tuttavia il giorno del ritorno ce n'era ancora parecchia e la A22 era completamente bloccata: ricordo che telefonai a mio padre che ci consigliò di uscire dall'autostrada (se non eravamo in zona Mantova ci mancava poco) e di farcela fino a Modena per le strade basse, e meno male, altrimenti a quest'ora eravamo ancora là! :nod)
Quanta neve, quanta!

FEBIO5":symehuse ha detto:
in effetti quella era un po' troppa, ma ora siamo completamente all'estremo opposto!! :( :cry:

Purtroppo! :cry:
Troppa neve, in città, crea disagio, ma un pochino ci vuole! Crea un'atmosfera tutta particolare, col cielo che di notte assume quel colore strano, sul rosato...
 
gigiuz":eozq0r1w ha detto:
Ps: nel caso doveste decidere di venire, fate attenzione perchè a Cento c'è un velox proprio sulla statale.. e ve lo trovereste proprio dalla vostra parte ;) esattamente poco dopo il castello della Giovannina!

Di norma andavo a Ferrara dalla statale ma ultimamente l'hanno appestata di autovelox, di quelli piccoli piccoli che nemmeno ti accorgi che ci sono! E' diventata una cosa insostenibile :(
 
Buona sera a tutti...Al contrario per me..Dato che la nasona non è pronta e quindi altro week-end senza macchina :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
FEBIO5":21csh4bi ha detto:
se mi ricordo febbrraio 2004 ??? io ero a Monaco in quel periodo, e sono tornato a Modena proprio il giorno della prima maxi nevicata: c'era quasi più neve a modena!!!
in effetti quella era un po' troppa, ma ora siamo completamente all'estremo opposto!! :( :cry:
nevicata top in quel periodo mi ricordo che siamo tutti usciti da lezione per andare a fare i freni a mano in un parcheggio con una uno e una panda :asd) poi il giorno dopo con il bob e materassini da mare in cava a riempirci di neve :asd) troppo bello.....
 
fiat1100d":2uiez5ov ha detto:
fillojtd":2uiez5ov ha detto:
francescomora1985":2uiez5ov ha detto:
Anche qui ieri ha nevicato ma ora si sta già sciogliendo :mecry) :mecry) :mecry)
qui non si è nemmeno appoggiata....

Stanotte la temperatura è andata giù parecchio ma direi che neve non se ne sia vista :(
qui ha cominciato a venire giù del nevischio(ma nulla di serio) verso le 18 proprio mentre stavo correndo :wall) poi verso le 21 veniva giù abbastanza bene,però andava a zone perchè dalla mia morosa non veniva giù nulla...
 
Qua a Bologna niente neve... anzi oggi sole!!!
Ma che freddo... ieri sera all'uscita dal Giostrà era decisamente freddino....
A proposito chi mi consiglia una disco per venerdì prossimo fra bologna e Modena carina ma non appestata di gente come il Ruvido o il MammaOrsa?? :jolly)
 
tama147":2e9wr53x ha detto:
gigiuz":2e9wr53x ha detto:
Da Bergamini a S. Giovanni in Persiceto! E' proprio dietro la piazza.
Sarebbe bello se riuscissi ad avere il tavolo nella saletta dove ha la cantina.. :nod)
Straquoto Bergamini!!!! :OK)

bel posto!!! grazie del consiglio!!! ottima la piada!!! come vino abbiamo preso un san giovese di lungarotti, voi di solito che vino prendete???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top