<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma...nevischia...è una parola grossa.... viene giù una pioggia un po' strana.. ecco...
magari nevicasse, una bella spolveratina come quasi tutti gli anni scorsi succedeva, ovviamente senza esagerare, almeno in città :p :asd) :p
 
FEBIO5":3k2jnp9a ha detto:
ma...nevischia...è una parola grossa.... viene giù una pioggia un po' strana.. ecco...
magari nevicasse, una bella spolveratina come quasi tutti gli anni scorsi succedeva, ovviamente senza esagerare, almeno in città :p :asd) :p
si infatti è qualcosa di non ben precisato :asd) cmq è meglio evitare visto che le mie gomme non sono nel fior fiore della loro carriera :D
 
Se non erro ho letto che la tua morosa è di crevalcore, giusto? Potresti chiederle di portarti al country club.. :elio)

Scherzi a parte, se vi piace il vinello c'è una bellissima enoteca a Dosso (Fe).

Arrivati a Cento, alla rotonda del Bennet proseguite in direzione Ferrara. Troverete nell'ordine Corporeno e successivamente Dosso. Arrivati lì chiedete del campo da calcio, l'enoteca è proprio di fronte :OK)

Ps: nel caso doveste decidere di venire, fate attenzione perchè a Cento c'è un velox proprio sulla statale.. e ve lo trovereste proprio dalla vostra parte ;) esattamente poco dopo il castello della Giovannina!
 
grazie 1000 gigiuz
c'è solo un particolare : conosco l'enoteca e pure il velox : è l'unico posto vicino a cento in cui siamo già stati, e tra l'altro parcheggio sempre davanti al campo da calcio.
comunque in effetti il posto è bello, anche se un po' troppo nascosto : se non lo conosci non lo troverai mai!!! per fortuna lei lo conosceva....
se hai altri posti, perchè io non ne consco altri, e credo neppure lei....
 
Da Bergamini a S. Giovanni in Persiceto! E' proprio dietro la piazza.
Sarebbe bello se riuscissi ad avere il tavolo nella saletta dove ha la cantina.. :nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top