<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
marko.gem":i8ezwo4g ha detto:
Vedi che hai gia appreso.... però devi capire che la concorrenza è alta.... il primo in lista sono io... quindi dovrai prima di rubarglieli fare i conti con me :mazza) :asd) :fluffle)

Guardalo ce n'é già uno che c'ha provato.... un modo un po sbabbaro.... ma non ci é riuscito

dscf14931rs.jpg
 
Yaco 147 T.I.":1a4orvmj ha detto:
Stiffl3r":1a4orvmj ha detto:
francescomora1985":1a4orvmj ha detto:
Sono disposto ad accettare il TERVC...suona meglio :dj) :celebrate)


TERVC....Incrocio tra la parola Tergi (tergicristallo) e WC :)


Senza offesa ovviamente...

:sedia) :sedia) :sedia)

Dopo questa kikka uscita dalle mie labbra a causa del sonno arretrato.....
Vi salumo con tanto affettato...
notte a tutti :)
 
fillojtd":zg700knp ha detto:
.dumbass":zg700knp ha detto:
FEBIO5":zg700knp ha detto:
a sono già due anni?? io me ne sono accorto solo ora... :D
sì la 145 rossa con l'adesivo della moby è la mia, ma presto andrà in pensione, rimpiazzata dalla GT Q2 che sto fremendo perchè arrivi!!! :X) e sulla GT non permetterò che vengano messi certi adesivi!!
la tua :inocchio) la riconosco sempre: troppo bella!! si vede che è curata!!
sempre nel parcheggio dell'uni, l'altro giorno ho notato anche una S3 !!! oltre la golf 1.4 biturbo, subaru impreza STI , fiat uno 1.4 turbo ....... me ne sono scordato qualcuna???

un tamarro con la 147 con lo specchietto tricolore? :asd)
l'ho vista io :asd)
e un mio amico sabato sera mi fà:ma l'hai visto quello zarro con la 147 con lo specchietto tricolore?? :asd)

:asd) :asd) :asd)

dopo le ultime avventure sulla panaria mi sa che lo tolgo però.. sono troppo riconoscibile.. :asd)
 
Buongiorno a tutti..Oggi giornata felice xkè per oggi ho finito di lavorare...
Ma triste, anzi tristissima poichè mi hanno bocciato l'omologazione dei 18" :(
 
Mi è arrivata la risposta del nulla osta in quanto dice che secondo i loro tecnici non è conforme a quanto deliberato ed omologato per tale vettura :(
 
Yaco 147 T.I.":3o30zj4z ha detto:
Stiffl3r":3o30zj4z ha detto:
Mi è arrivata la risposta del nulla osta in quanto dice che secondo i loro tecnici non è conforme a quanto deliberato ed omologato per tale vettura :(

Scusa ma alcuni sono riusciti ad averla quest omologazione no? Come mai a loro si e a te no?

Non lo so...Cmq so solo che mi girano le scatole e adesso appena ho tempo vado da dei gommisti che ci capiscono un pò e chiedo a loro come poter fare...
 
Stiffl3r":3frmzkhi ha detto:
Yaco 147 T.I.":3frmzkhi ha detto:
Stiffl3r":3frmzkhi ha detto:
Mi è arrivata la risposta del nulla osta in quanto dice che secondo i loro tecnici non è conforme a quanto deliberato ed omologato per tale vettura :(

Scusa ma alcuni sono riusciti ad averla quest omologazione no? Come mai a loro si e a te no?

Non lo so...Cmq so solo che mi girano le scatole e adesso appena ho tempo vado da dei gommisti che ci capiscono un pò e chiedo a loro come poter fare...

Ma ci stanno i 18 nei passaruota?per me i 17 van benissimo...poi cosa metteresti le 225/40 r 18? Auguri!!! :fluffle)
 
Menelao":13gbvsqv ha detto:
Salve a tutti!!!!!

Ciao Nuovi Gemellini!!!! :fluffle)

Chi sono i gemellini???




Cmq ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii..Notizia eclatante...Ho appena chiamato l'alfa e mi ha detto che i tecnici non rilasciano + il nulla osta poichè hanno notato che i cerchi per cui rilasciavano il suddetto erano praticamente introvabili sul mercato europeo.
Allora la ragazza (gentilissima) mi ha detto se lei vuole avere questa misura omologata, nonostante la quasi inesistenza dei suddetti cerchi specifici me lo dica in modo che contatto i tenici e a loro volta loro potranno rilasciarle il nulla osta valido anche se limitato alle misure da lei dettate in precedenza.

Ovvero adesso chiama i tecnici in modo da farmi mandare il nulla osta valido x i 18" e mi ha detto che ci risentiamo la prox settimana.
Speriamoooooooooooo
 
francescomora1985":gksm35ls ha detto:
Stiffl3r":gksm35ls ha detto:
Yaco 147 T.I.":gksm35ls ha detto:
Stiffl3r":gksm35ls ha detto:
Mi è arrivata la risposta del nulla osta in quanto dice che secondo i loro tecnici non è conforme a quanto deliberato ed omologato per tale vettura :(

Scusa ma alcuni sono riusciti ad averla quest omologazione no? Come mai a loro si e a te no?

Non lo so...Cmq so solo che mi girano le scatole e adesso appena ho tempo vado da dei gommisti che ci capiscono un pò e chiedo a loro come poter fare...

Ma ci stanno i 18 nei passaruota?per me i 17 van benissimo...poi cosa metteresti le 225/40 r 18? Auguri!!! :fluffle)

No, le 225/35 zr18 :)
Cmq non vedo l'ora che finisca questa settimanaaaa :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top