<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
francescomora1985":2rq6yw14 ha detto:
marko.gem":2rq6yw14 ha detto:
francescomora1985":2rq6yw14 ha detto:
Bravissimo :up) :up) ...porta anche altri tuoi corregionali che così ravviviamo il mortorio ehehe...volevo dire l'ERVC

Possiamo fare una spece di gemellaggio tra regioni :elio)

Noi siamo pochi ma buoni :asd) :asd) :asd) :D

Noi siam ancora meno :lol: ma ancora più buoni :rotolo) :rotolo)
siamo buonissimi e dolcissimi oserei dire :asd) :asd)
 
Stiffl3r":11qmglcq ha detto:
marko.gem":11qmglcq ha detto:
francescomora1985":11qmglcq ha detto:
Allora marco che ne dici di organizzare un raduno di confine in futuro tra emilia romagna e toscana per suggellare questo gemellaggio???

Per me sarebbe interessante :nod)


Ci si trova al mugello a mangiare na fiorentina? :p

io ci sto...quando volete...dai dai che si organizza
 
francescomora1985":1ahlcsfa ha detto:
Stiffl3r":1ahlcsfa ha detto:
marko.gem":1ahlcsfa ha detto:
francescomora1985":1ahlcsfa ha detto:
Allora marco che ne dici di organizzare un raduno di confine in futuro tra emilia romagna e toscana per suggellare questo gemellaggio???

Per me sarebbe interessante :nod)


Ci si trova al mugello a mangiare na fiorentina? :p

io ci sto...quando volete...dai dai che si organizza

Na' bella fiorentina :asd)

Come ti ho detto per me sarebbe forte!

aspetto anche gli altri TVC-isti :asd)
 
francescomora1985":2uafoqe3 ha detto:
dichiaro ufficialmente la nascita del ERTVC...Emilia romagna Toscana Virtual Club...Che dite?? :rotolo) :rotolo)


:Ball) :Ball) :Ball)

Per me va bene :hug) :hug) :hug)

Bisognerà al più presto organizzare qualcosa insieme... quanto mi piglia male che devo partire il 3 febbraio :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Comunque dovro ripassare a Firenze a fine febbraio (alé altri 1300 km (andata e altrettanti al ritorno) di autostrada) per chiudere il contratto d'affitto e ricuperare i dindi della cauzione dell'appartamento.
 
Yaco 147 T.I.":1jzw4j3z ha detto:
francescomora1985":1jzw4j3z ha detto:
dichiaro ufficialmente la nascita del ERTVC...Emilia romagna Toscana Virtual Club...Che dite?? :rotolo) :rotolo)


:Ball) :Ball) :Ball)

Per me va bene :hug) :hug) :hug)

Bisognerà al più presto organizzare qualcosa insieme... quanto mi piglia male che devo partire il 3 febbraio :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Comunque dovro ripassare a Firenze a fine febbraio (alé altri 1300 km (andata e altrettanti al ritorno) di autostrada) per chiudere il contratto d'affitto e ricuperare i dindi della cauzione dell'appartamento.


Eh però il raduno bisogna farlo esclusivamente quando c'è yaco...Così mentre voi tutti lo intrattenete io scivolo nel retro per predermi i suoi bei sedilini :p :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :jolly)
 
Yaco 147 T.I.":2q8y9q49 ha detto:
Stiffl3r":2q8y9q49 ha detto:
Yaco 147 T.I.":2q8y9q49 ha detto:
Eh però il raduno bisogna farlo esclusivamente quando c'è yaco...Così mentre voi tutti lo intrattenete io scivolo nel retro per predermi i suoi bei sedilini :p :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :jolly)

Ahhhhhhhhhh :schok) :schok) :schok) Un altro! :swear)

:fluffle) :fluffle)

:sarcastic) :sarcastic) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Stiffl3r":3fb0k1k1 ha detto:
Yaco 147 T.I.":3fb0k1k1 ha detto:
francescomora1985":3fb0k1k1 ha detto:
dichiaro ufficialmente la nascita del ERTVC...Emilia romagna Toscana Virtual Club...Che dite?? :rotolo) :rotolo)


:Ball) :Ball) :Ball)

Per me va bene :hug) :hug) :hug)

Bisognerà al più presto organizzare qualcosa insieme... quanto mi piglia male che devo partire il 3 febbraio :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Comunque dovro ripassare a Firenze a fine febbraio (alé altri 1300 km (andata e altrettanti al ritorno) di autostrada) per chiudere il contratto d'affitto e ricuperare i dindi della cauzione dell'appartamento.


Eh però il raduno bisogna farlo esclusivamente quando c'è yaco...Così mentre voi tutti lo intrattenete io scivolo nel retro per predermi i suoi bei sedilini :p :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :jolly)

Vedi che hai gia appreso.... però devi capire che la concorrenza è alta.... il primo in lista sono io... quindi dovrai prima di rubarglieli fare i conti con me :mazza) :asd) :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top