francescomora1985":22wa0ezf ha detto:A Schia (Pr) non c'è neve!!! :mecry) :mecry)
da quel che ho sentuito oggi ne è scesa parecchia qindi dovresti stare tranquillo la neve dovrebbe esserci...FEBIO5":1ndihdyu ha detto:ma sui nostri appennini sarà venuta abbastanza neve per andare a sciare o domenica devo per forza andare in alto adige??? :sgrat)
Menelao":98aab6zk ha detto:francescomora1985":98aab6zk ha detto:A Schia (Pr) non c'è neve!!! :mecry) :mecry)
sono andato solo una volta a sciare (ho provato)...
sono andato a Schia... pista baby...
e in fondo alla pista... un bel regalino...
una lastra di ghiaccio!!!!
e io usavo lo snowboard!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
il mio culo e le mie ginocchia!!! :mecry2)
troppo figo il bob...non vedo l'ora che scenda un pò di neve anche qui cosi posso andare a fare qualche bobbata in qualche cavafrancescomora1985":3iaavbhs ha detto:Menelao":3iaavbhs ha detto:francescomora1985":3iaavbhs ha detto:A Schia (Pr) non c'è neve!!! :mecry) :mecry)
sono andato solo una volta a sciare (ho provato)...
sono andato a Schia... pista baby...
e in fondo alla pista... un bel regalino...
una lastra di ghiaccio!!!!
e io usavo lo snowboard!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
il mio culo e le mie ginocchia!!! :mecry2)
io ci andai direttamente con il bob..per evitare di queste figure.. :asd) :asd)
francescomora1985":bxz7mmxw ha detto:Ci si potrebbe trovare per una bobbata... :hug)
francescomora1985":3id61g31 ha detto:Bravissimo :up) :up) ...porta anche altri tuoi corregionali che così ravviviamo il mortorio ehehe...volevo dire l'ERVC
marko.gem":2nuo78n6 ha detto:francescomora1985":2nuo78n6 ha detto:Bravissimo :up) :up) ...porta anche altri tuoi corregionali che così ravviviamo il mortorio ehehe...volevo dire l'ERVC
Possiamo fare una spece di gemellaggio tra regioni :elio)
Noi siamo pochi ma buoni :asd) :asd) :asd)
notte :ciao)FEBIO5":19n8w5bz ha detto:buona notte raga, finalmente la neve ( anche se solo in montagna ) non vedevo l'ora di andare a sciare!! ora aspetto solo il fine settimana!!!! :alè) :A) :A)